Prince Albert

Cesto

Prince Albert

Messaggio da Cesto »

Che ne pensate di questo piercing? https://s3.amazonaws.com/wanabo3/pics/6 ... ercing.jpg
qualcuno di voi ce l'ha?? ho guardato su internet una decina di siti e dicono che è praticamente indolore.. :shifty:
volevo sentire da voi se ce l'avete.. fa male a farlo???? ci sono sicuramente dei pro.. e quali sono i contro?? :uhm:


il_robi

Re: Prince Albert

Messaggio da il_robi »

contro :D
piscierai seduto a vita e nn puoi trombare x parecchi mesi :D
nadogbr

Re: Prince Albert

Messaggio da nadogbr »

una volta lo volevo fare, ma considerando come svolgo la mia attività sessuale... o non scopo per bene come voglio io o non me lo faccio, vada x la seconda... :D :mrgreen: :lol:
Cesto

Re: Prince Albert

Messaggio da Cesto »

va beh ma alla fine da quello che ho capito dovresti aspettare circa un mesetto senza far proprio nulla.. :uhm:
si sopporterebbe...
ma piu che altro è il dolore...
o pensare che ul tipo mi deve prendere in mano l'uccello x poi forarmelo :s
Slave

Re: Prince Albert

Messaggio da Slave »

io la ferraglia in bocca non ce la vorrei!!
le altre non so.
hc_in_my_brain

Re: Prince Albert

Messaggio da hc_in_my_brain »

a me hanno detto k non fa male,i pro non so quali siano forse è solo 1 fattore estetico
i contro c sono invece,non puoi svolgere alcun tipo d attività sessuale per 6 mesi e quando pisci skizzi e non riesci a centrare il buoco del water
TeChNoId

Re: Prince Albert

Messaggio da TeChNoId »

il mio pisello non si tocca :nonono: :nono: :nonono:
Pitbull-Gabber

Re: Prince Albert

Messaggio da Pitbull-Gabber »

lo devo fare tra poco, per chi dice...nn puoi fare sesso per mesi...tt cagate :D tempo 1 sett max 2... puo tornare tt come prima...dato che è una zona dove si cicatrizza facilmente...per il male anke a me tutti hanno detto che e quasi indolore perke la pelle da bucare nn e tanta...

cmq gran bel pircing nn vd l ora di farlo :dance:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Prince Albert

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma per favore che schifo
TeChNoId

Re: Prince Albert

Messaggio da TeChNoId »

Pitbull-Gabber ha scritto:lo devo fare tra poco, per chi dice...nn puoi fare sesso per mesi...tt cagate :D tempo 1 sett max 2... puo tornare tt come prima...dato che è una zona dove si cicatrizza facilmente...per il male anke a me tutti hanno detto che e quasi indolore perke la pelle da bucare nn e tanta...

cmq gran bel pircing nn vd l ora di farlo :dance:

la pelle da bucare non è tanta?! o_o :eh:
Emanuela_muaO

Re: Prince Albert

Messaggio da Emanuela_muaO »

Caruccio!!
Slave

Re: Prince Albert

Messaggio da Slave »

TeChNoId ha scritto:
Pitbull-Gabber ha scritto:lo devo fare tra poco, per chi dice...nn puoi fare sesso per mesi...tt cagate :D tempo 1 sett max 2... puo tornare tt come prima...dato che è una zona dove si cicatrizza facilmente...per il male anke a me tutti hanno detto che e quasi indolore perke la pelle da bucare nn e tanta...

cmq gran bel pircing nn vd l ora di farlo :dance:

la pelle da bucare non è tanta?! o_o :eh:
Toxi

Re: Prince Albert

Messaggio da Toxi »

non ci sarà tanta pelle da forare ( :eh: ) ma farmi trapanare l'uccello non mi ispira troppo :lol:
Jamma

Re: Prince Albert

Messaggio da Jamma »

HUhahaha me lo vorrei troppo fare..
solo che io con la testa che cio andrei in giro con la banana di fuori solo x fare vedere che cio il piercing sopra...
poi meglio lasciarselo stare l'uccello si sa mai ke dopo succede qualcosa e si rompe..
tanto per metterci 2 palline di ferro non ti cambiano la vita..
GaBBeRPuNK

Re: Prince Albert

Messaggio da GaBBeRPuNK »

il mio uccello stà benissimo kosì! :lol:
ANNiNA_DarkCore

Re: Prince Albert

Messaggio da ANNiNA_DarkCore »

:s
Dany_minigbr

Re: Prince Albert

Messaggio da Dany_minigbr »

in un momento di pazzia nn lo escludo...
hc_in_my_brain

Re: Prince Albert

Messaggio da hc_in_my_brain »

Pitbull-Gabber ha scritto:lo devo fare tra poco, per chi dice...nn puoi fare sesso per mesi...tt cagate :D tempo 1 sett max 2... puo tornare tt come prima...dato che è una zona dove si cicatrizza facilmente...per il male anke a me tutti hanno detto che e quasi indolore perke la pelle da bucare nn e tanta...

cmq gran bel pircing nn vd l ora di farlo :dance:
ma stai scherzando ma come si puo dire 1 sett massimo due ci vogliono circa sei mesi sui genitali x la cicatrizzazione
T Y S O N

Re: Prince Albert

Messaggio da T Y S O N »

De si sicuro ce sta na cosa sola: scordate er culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cesto

Re: Prince Albert

Messaggio da Cesto »

6mesi??????!?!?!?!?!?! Ma va laaaaaaaa no no..
nadogbr

Re: Prince Albert

Messaggio da nadogbr »

t y s o n ha scritto:de si sicuro ce sta na cosa sola: scordate er culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora non è proprio il mio piercing... :d muahahahha
T Y S O N

Re: Prince Albert

Messaggio da T Y S O N »

nadogbr ha scritto:
t y s o n ha scritto:de si sicuro ce sta na cosa sola: scordate er culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora non è proprio il mio piercing... :d muahahahha
buahauahahuahauh so d'accordissimo co te ni'
al massimo te poi fa na pippa "cor dito ar culo" ahuahuahauhauhauhauh (hai mai provato??? :roll: )
nadogbr

Re: Prince Albert

Messaggio da nadogbr »

no, cmq fai na cosa x cortesia, cerca di parlare in italiano e di non quotare l'ultimo messaggio... sono le regole di questo forum... grazie in anticipo.. :D ;)
Pitbull-Gabber

Re: Prince Albert

Messaggio da Pitbull-Gabber »

hc_in_my_brain ha scritto:
Pitbull-Gabber ha scritto:lo devo fare tra poco, per chi dice...nn puoi fare sesso per mesi...tt cagate :D tempo 1 sett max 2... puo tornare tt come prima...dato che è una zona dove si cicatrizza facilmente...per il male anke a me tutti hanno detto che e quasi indolore perke la pelle da bucare nn e tanta...

cmq gran bel pircing nn vd l ora di farlo :dance:
ma stai scherzando ma come si puo dire 1 sett massimo due ci vogliono circa sei mesi sui genitali x la cicatrizzazione

cosi ha detto il mio pircer :| mika io... mi fa... stai calmo per 1-2 sett...poi puoi tranquillamente ricominciare a far tutto...che se cicatrizzato tt...poi boh vedro...tra poco dovrei andare a farlo..sto aspettando che arrivi la banana da 2,5...poi vi diro U_U
LaLe AlEssAnDrA

Re: Prince Albert

Messaggio da LaLe AlEssAnDrA »

scusa e ma doe vai a bucarti???
nadogbr

Re: Prince Albert

Messaggio da nadogbr »

Pitbull-Gabber ha scritto:sto aspettando che arrivi la banana da 2,5...poi vi diro U_U
non esprimerti cosi che in questo contesto potremmo capire male... :lol:
T Y S O N

Re: Prince Albert

Messaggio da T Y S O N »

auhauhauhauhauhauhauhauhauhauh :doh: (e scusa pe ieri kikko :arrowu: ;) )
Pitbull-Gabber

Re: Prince Albert

Messaggio da Pitbull-Gabber »

truzzetta-pazzerella ha scritto:scusa e ma doe vai a bucarti???

al malayca...dal Wiz..il vecchio...hai in mente?
_DrEaM_

Re: Prince Albert

Messaggio da _DrEaM_ »

uno dei contro è ke dovrai pisciare seduto e ke qnd sarai in giro o stai mega attento o qualke goccia ti finisce sui pantaloni e sulle scarpe...
è vero... la pelle da forare nn è molta poikè esce dall'uretra... praticamente viene bucata solo la parte sotto dove esce dietro/in parte al filetto... e quelli ke conosco ke ce l'hanno han detto tutti ke è un dolore sopportabilissimo (a differenza di altri piercing ke vengono fatti sui genitali)...
e cmq mica bisogna aspettare sei mesi... cn il prince albert dopo al massimo un paio sei già più ke operativo!!
TeChNoId

Re: Prince Albert

Messaggio da TeChNoId »

ma guarda te se devo pisciare seduto per un cazzo di buco sul pisello? :pray:
già mi fa schifo ma dopo questa posso dire che oltre a un fattore estetico è un piercing che non fa per me...le pisciazze da birra nei cespugli per me sono un'abitudine...
Rispondi

Torna a “Piercing”