Gum

Rispondi
Jamma

Gum

Messaggio da Jamma »

Fatti nella gengiva..
gum_pierce01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Gid gbr

Re: Gum

Messaggio da Gid gbr »

No questi nooooo, non li avevo mai visti... ma chi è il pazzo che li fa? è impossibile conviverci daiii :s
Emanuela_muaO

Re: Gum

Messaggio da Emanuela_muaO »

Questi so li peggio,il male che faranno! :) :)
LaElly

Re: Gum

Messaggio da LaElly »

mah..alla fine basta incastrarlo tra dente e gengiva..e l'effetto è lo stesso XD io ci ho provato con un orecchino da orecchie (quelli con la farfalla dietro vabbe) ed è la stessa cosa XD
Happymemole

Re: Gum

Messaggio da Happymemole »

:arrowu: Stai male :lol:
LaElly

Re: Gum

Messaggio da LaElly »

l'effetto è figo :lol:
lomaz

Re: Gum

Messaggio da lomaz »

Sai che fastidio quando baci?!?!? :lol:
LaElly

Re: Gum

Messaggio da LaElly »

bhe mica gli lecchi le gengive :lol: :lol:
lomaz

Re: Gum

Messaggio da lomaz »

Vabbè scusa ma quando baci, la lingua va dappertutto nell'altra bocca! O no? E ti pungi! :lol: :lol: :lol:
LaElly

Re: Gum

Messaggio da LaElly »

a me nessuno ha mai leccato li :lol: bhe se si mette un gioello normale con la pallina invece che la punta..non ti pungi :lol:
lomaz

Re: Gum

Messaggio da lomaz »

:arrowu:

Vabbè allora sappi che io non ti bacierò mai! :evil: :lol:
LaElly

Re: Gum

Messaggio da LaElly »

:lol:
Jamma

Re: Gum

Messaggio da Jamma »

LaElly ha scritto:mah..alla fine basta incastrarlo tra dente e gengiva..e l'effetto è lo stesso XD io ci ho provato con un orecchino da orecchie (quelli con la farfalla dietro vabbe) ed è la stessa cosa XD
Eh e vero con le stecche più piccole di un millimetro si riesce tranquillamente ad incastrarlo (dipenda anche un pò da come si hanno i denti)
L'ho messo un paio di volte,non è scomodo e mi piaceva un botto,l'unico problema è che uno come me che ci gioca come un coglione con i piercing rischia di staccarsi i denti :lol:
jox

Re: Gum

Messaggio da jox »

schifo :pray:
Rispondi

Torna a “Piercing”