Avete tatuaggi?

[LavenA HakkE]

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Lukino ha scritto::'( :prr:
Dai puoi scrivertelo anche te,non sono geloso :prr: :lol:


SwA

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da SwA »

Io no... ma il mio moroso si è tatuato " Swa " in corsivo all'interno del bicipite... :$ e non è ancora un anno che siamo insieme :D
Gid gbr

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da Gid gbr »

Io non lo farei manco dopo 40 anni di matrimonio, cose che non si sanno mai come vanno a finire! Ma una curiosità che vuol dire swa? me lo son sempre chiesto
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da numberinn »

Se non ricordo male è il diminutivo di "swarion(ata)" :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da saluzz »

tatuarsi i nomi è troppo da tauri :s

se una persona è speciale ci può anke stare il nome o l iniziale...
se sei convinto davvero ke cmq vada quella persona sarà una delle piu importanti della tua vita ci sta...
Jamma

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da Jamma »

:arrowu: Tatuarsi il proprio nome su un braccio e proprio da tauri :lol:
Almeno oh, scrivi il nome di un altro,un ricordo o un sentimento glielo si puo dare,ma a vedere quelli che si tatuano il proprio nome non la capisco proprio,e qui c'è nè molti,gente con crisi di identità?? :shifty: boh,io proprio non la capisco...
MrQ8 ha scritto:Biomeccanico stile anni '90, still in progress........
La foto non rende giustizia al Verde Acido. :(

Immagine
Big up o_o
Penso sia il 1°,forse 2°,biomeccanico che mi piace davvero! Bellissimo Fulvio :clap:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da saluzz »

Jamma ha scritto::arrowu: Tatuarsi il proprio nome su un braccio e proprio da tauri :lol:
Almeno oh, scrivi il nome di un altro,un ricordo o un sentimento glielo si puo dare,ma a vedere quelli che si tatuano il proprio nome non la capisco proprio,e qui c'è nè molti,gente con crisi di identità?? :
almeno aggiungici indirizzo e data di nascita cosi se ti trovano da qlke parte o hai perso i documenti sanno chi sei :lol:
Jamma

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da Jamma »

:lol: :lol: :lol:
Così diventa da vero raveabbestia!
des

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da des »

per finire il braccio sinistro (meglio noto come braccio delle cazzate!) pensavo a una bella falena testa di morto e a questo splendido buco della serratura ( da rivisitare!) :-°
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da Gid gbr »

uahuahauh ma tu stai male XD :lol: perchè mai un disegno così?
SwA

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da SwA »

Gid gbr ha scritto:Io non lo farei manco dopo 40 anni di matrimonio, cose che non si sanno mai come vanno a finire! Ma una curiosità che vuol dire swa? me lo son sempre chiesto
Avevo 12 anni... e alcuni dei miei amici più grandi, se saltava fuori il discorso musica Hardcore mi chiamavano Warrior... :lol:
Poi un bel giorno di primavera :$ :lol: , uno di loro un giorno dice: " Ma va, non è una Warrior... è una Swarrior..." ed un altro mio caro amico che oggi è un Finanziere, risponde: " Ma va, è Swarion più che Swarrior... :lol: "
DSC03963.JPG
e da lì son diventata semplicemente la Swa :mrgreen: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da Gid gbr »

auhuahauh che simpatico fatto :D
figa la scritta murales :D
des

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da des »

Gid gbr ha scritto:uahuahauh ma tu stai male XD :lol: perchè mai un disegno così?
faccio un braccio grottesco in bianco e nero ,questo disegno rappresenta una delle mie passioni ...le gambe saranno stravolte ma l'idea rimane! ;)
Jamma

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da Jamma »

Olèèèè! E oggi finalmente ho iniziato a tatuare l'altra gamba :dance:
MeloGbr

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da MeloGbr »

io l'ultimo che ho fatto è l'occhio di ra sul costato sinistro, ma non sono soddisfatto..! non per come è fatto, ma voglio qualcosa di grosso!
des

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da des »

ho anche questo , si vede un pò ? :lol:
occhi di Diabolik (l'uomo della mia vita!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WXL

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da WXL »

maccheccefrega del tattoooo :lol:
SwA

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da SwA »

Che fisichino la Signor Signorina Des :$ !!! :roll:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

"Work in progress" ecco il tattoo dopo la prima seduta di 5 ore......sulla parte alta il disegno è ancora un po confuso perchè il tattoo è una copertura di un vecchio tatuaggio fatto 11 anni fa, adesso però ci godiamo un po di sole e mare(speriamo) poi arrivederci a settembre per altre due sedute per sfumare e colorare.....
Artwork by: Cristian @ Sacrumcor tattoo studio Zanè / Vicenza
IMG_6095.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[LavenA HakkE]

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Bellissimo il guerriero jappo.
Colorato sarà ancora più bello!
TeChNoId

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da TeChNoId »

stupendo,complimenti :clap: :clap:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da gbrit »

molto bello e anche l'esecuzione sembra ottima. anche io ho in progetto un guerriero jappo.
sotto l'ascella come ti sei trovato? io un male boia :D
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

bello ma sicuramente solo quando sarà finito renderà davvero l'idea,infatti già non vedo l'ora sia completato però adesso mi tocca aspettare a dopo l'estate ormai......
@gbrit sinceramente sotto l'ascella ho sopportato tranquillamente come del resto quasi tutto, la parte che davvero mi ha fatto sudare è stata quella sotto il gomito dove c'è il duro, cazzo sembrava mi tatuasse l'osso :grr:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da gbrit »

a me il gomito tranquillo ma sotto l'ascella ho patito. ricordati che finirai tutto il braccio :mrgreen: anche io ero partito solo con la mezza manica
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:lol: adesso intanto penso a finire questo poi.....
ShaykraixHardcore

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da ShaykraixHardcore »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto::lol: adesso intanto penso a finire questo poi.....
Sotto l'ascella non soffrivi il solletico?
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:lol: no
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

il progetto continua e dopo altre 7 ore di lavoro, eccoci quà....... :8) ancora una seduta per il colore e poi ci siamo :yeah:
IMG_7643.JPG
IMG_7644.JPG
Artwork by: Cristian @ Sacrumcor tattoo studio Zanè / Vicenza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da TeChNoId »

:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Avete tatuaggi?

Messaggio da gbrit »

complimenti sia per i soggetti che per l'esecuzione. anche io sono in progetto per una maschera di un samurai
Rispondi

Torna a “Tattoo”