London ink, Miami ink, LA ink

simuGBR

London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da simuGBR »

Se li conoscete quali di questi tre studi preferite?
Per chi non ne è a conoscenza questi sono 3 studi di tatuaggi situati a londra, miami o los angeles nei quali si è deciso di girare una sorta di reality con telecamere che filman quel che succede all'interno- è possibile vedere i loro lavori su sky, discovery channel e non ricordo dove :uhm:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di simuGBR il 22/07/2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.


TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

miami ink l'ho guardato per un bel po di tempo,ora mi annoia abbastanza (cristo ogni persona che va a farsi tatuare ha un problema esistenziale...chi ha perso il figlio,chi il marito,chi la moglie,chi è stato sull'orlo del suicidio,chi ha sconfitto un tumore.... :blah: che 2 coglioni)...london ink l'ho visto poche volte...la ink evito di guardarlo...odio quella troia di kat von d,la prenderei a mazzate sulla schiena 24 ore su 24,se la mena come poche (lei e le altre mignottelle del negozio) :|
cmq ci sono tatuatori 1000 volte più bravi in giro per il mondo che non hanno bisogno di uno stupido "simil reality" per farsi conoscere e far vedere quanto son bravi (senza contare che ci sono anche tatuatori scarsi in quei programmi...chris nugnez,o come cazzo si scrive, su tutti :| ) :yeah:
simuGBR

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: auzhuahzuhazh bellissimo complimento, volevo un pò vedere come la pensa la gente su ste cose :mrgreen:
ma io invece mi domando perchè non faccian mai vedere quanto pagano :uhm:
TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

perchè è uno show ;)
è bellissimo quando la gente entra,magari con idee per un tatuaggio enorme e pieno di particolari,e gli dicono "vai a mangiare qualcosa e torna",oppure, "ho bisogno di una 20ina di minuti per fare il disegno" o_o :pray: :lol:
chi cazzo sono i figli di flash? :lol:
Dj Mokuman

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Dj Mokuman »

le prime volte che lo vedi ti affascina..ma col passare del tempo,come dice technoid,ci si accorge che non son poi cosi bravi...
nel senso per essere gli unici che vanno sul satellite potevano sceglierne di migliori...ma è tutto un business...infatti guarda caso quello di london ink. è il tatuatore di beckamp...e lo ricordano più o meno ogni 2 puntate :lol:

in miami ink cè Chris Garver che è veramente bravo...gli altri son tutti tatuatori comuni...che si faranno pagare cifre assurde solo perchè fanno spettacolo :lol:
TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

quoto alla grande...garver fa dei lavori paurosi (è in assoluto il mio preferito insieme a quello tappetto con la barba di cui ora mi sfugge il nome,anche lui bravissimo :uhm: )...amy è un normale tatuatore (bravo,nulla da dire,ma nella norma)...nugnez,come ho già detto,avrebbe ancora taaaaanto da imparare ma considerata l'età penso che rimarrà un tatuatore di medio/basso livello ;)
heaven

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da heaven »

Ci sono tatuatori molto più bravi :mrgreen:
CrAzY_ELyBM

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da CrAzY_ELyBM »

è una buffonata direi :| solite americanate
La PiNgU

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da La PiNgU »

io tra tutti preferisco LA INK... quello di londra è pessimo...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da gbrit »

qualcuno sa l'indirizzo di quello di londra??
grazie
jose

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da jose »

Il migliore è milano inkia :lol:
Dj Mokuman

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Dj Mokuman »

:arrowu: :lol:
viola

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da viola »

il migliore se condo me è miami ink..anche perchè c'è amy :$ che a mio parere è molto bravo! :clap:
Lady_Stefy

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Lady_Stefy »

viola ha scritto:il migliore se condo me è miami ink..anche perchè c'è amy :$ che a mio parere è molto bravo! :clap:
non è bravo è solo un gran gnocco viola!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
[ ket ]

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da [ ket ] »

viola ha scritto:il migliore se condo me è miami ink..anche perchè c'è amy :$ che a mio parere è molto bravo! :clap:
il migliore secondo me è garver :D ... poi la tipa di LA.INK..KatvonD mi pare si chiami giusto?? che fa ritratti è veramente brava :clap: :clap: :clap: ... come han detto sopra l'unica pecca è che ognuno racconta la propria storia :doh: sembra piu un qualcosa di triste a volte che un programma di tatuaggi... però li ho sempre guardati tutti e 3... :yeah:
des

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da des »

Lady_Stefy ha scritto:
viola ha scritto:il migliore se condo me è miami ink..anche perchè c'è amy :$ che a mio parere è molto bravo! :clap:
non è bravo è solo un gran gnocco viola!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
potrebbe fare di me ciò che vuole :sbav: :sbav: :sbav:
NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

io son rimasto impressionato le prime volte ke ho visto miami ink o_o

il migliore è yoji :lol: ahhahah
a parte gli skerzi:
garver il migliore :$ poco ma sicuro :mrgreen:
non m dispiace nemmeno lo stile di darren 8-)

x quanto riguarda la ink dico solo ke pixie è una gran gnokka :sbav:

london ink :roll: na merda è dire poco :lol:
WXL

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da WXL »

quando sono andato a fare il tatoo, il tatuatore (uno che comunque è stato uno dei primi in europa...) mi fa che alle volte "sputtanano" non poco il loro lavoro...mi diceva per il fatto del tempo...che poi la gente pensa che in una giornata hai tutto il braccio disegnato...poi sinceramente non mi ricordo su che cosa diceva ste cose.
l' unico che ho visto è miami ink, e le prime volte non mi dispiaceva...
TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

chi ti ha tatuato? boris per caso? :uhm:
WXL

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da WXL »

non so...si chiama Luca Brusa...in Svizzara l' ho fatto... ;)
Deldo_LM

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Deldo_LM »

L'unico che ho seguito un po è stato miami ink.. il migliore è senza dubbio Garver :$
All'inizio ti prende ma dopo un po ti rompi..tutti che hanno avuto problemi con droga, malattie, parenti morti ecc. che palleeee XD (Insensibilità ai massimi livelli)
Aittam gbr

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Aittam gbr »

io ho iniziato ad appassionarmi ai tatuaggi guardando miami ink....ke cmq è il migliore dei 3....LA il peggiore...cmq ora nn guardo più niente...mi ha stufato...
lomaz

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da lomaz »

Miami Ink Tattoo Studio -> Miami Beach

Immagine
TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

io ad agosto sarò a LA ink :asd: :8)

chissà se riuscirò a incontrare kat von dee per tirarle una bella pizza in faccia,visto che mi sta in culo :lol: :lol:
jacco

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da jacco »

io a kat von d ci darei qualcos'altro
TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

boh a me sinceramente non piace nemmeno come donna :roll: mi da di trans :shifty:

cmq...parlando di tatuaggi...quelli di hanna sono davvero mostruosi,da paura o_o kat von d (ma anche corey miller) le fanno i ditalini...davvero bravissima :clap:
-miro-

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da -miro- »

l.a. ink fra tutti... e nn mi dispiace nenak miami ink...
addy

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da addy »

seguito solo Miami Ink...alcuni tatuaggi però erano davvero ingurdabili.. :s
Gid gbr

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Gid gbr »

A me fan cagare sti programmi ne ho viste parecchie puntate su dmax e ho le stesse idee di quelle espresse da technoid con le sue precedenti critiche ;) ma ora sta per arrivare pure Milano City tattoo :s
Immagine
Hardbass94

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Hardbass94 »

La tipa di la ink e veramente troppo bona, le darei una passata di minca. Da mettere su tipe modificate :D
Rispondi

Torna a “Tattoo”