London ink, Miami ink, LA ink

TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

io son stato a la ink quest'estate ma era chiuso...sta barbona del cazzo apriva alle 14.00,io sono andato alle 11.00!

cmq ora che è strafamosa è raro vederla nel suo studio...mio fratello ci era stato prima di me quest'estate (a differenza mia è andato di pome ed è entrato) e ha detto che c'era altra gente...ha visto solo l'assistente di quelli del programma!

in compenso sono andato al "pawn shop" di las vegas (non so se avete presente il programma "affari di famiglia" che fanno sempre su sky,una figata)...una coda di mezzora per entrare ma anche li c'erano tutti commessi diversi...e io che già sbavavo all'idea di vedere "il vecchio" o "lo smilzo" (chi vede il programma sa :lol: :lol: )!


TeChNoId

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da TeChNoId »

mannaggia a cristo non mi fa aggiungere le foto mie a la ink...forse son troppo grandi :roll:
MeloGbr

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da MeloGbr »

TeChNoId ha scritto:io son stato a la ink quest'estate ma era chiuso...sta barbona del cazzo apriva alle 14.00,io sono andato alle 11.00!

cmq ora che è strafamosa è raro vederla nel suo studio...mio fratello ci era stato prima di me quest'estate (a differenza mia è andato di pome ed è entrato) e ha detto che c'era altra gente...ha visto solo l'assistente di quelli del programma!

in compenso sono andato al "pawn shop" di las vegas (non so se avete presente il programma "affari di famiglia" che fanno sempre su sky,una figata)...una coda di mezzora per entrare ma anche li c'erano tutti commessi diversi...e io che già sbavavo all'idea di vedere "il vecchio" o "lo smilzo" (chi vede il programma sa :lol: :lol: )!

il vecchio è tutto!! me fa troppo ridere!
Eddy89

Re: London ink, Miami ink, LA ink

Messaggio da Eddy89 »

TeChNoId ha scritto:mannaggia a cristo non mi fa aggiungere le foto mie a la ink...forse son troppo grandi :roll:
riducile su imageshack..dai dai sn curioso :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Tattoo”