Tattoo thai

Rispondi
Jamma

Tattoo thai

Messaggio da Jamma »

in Tailandia,come in cina,india e molti altri paesi per tatuare viene utilizzata una "penna" apposta,sinceramente non so il nome,una sorta di "scalpello" di legno al quale vengono attaccati gli aghi,e si procede punto per punto..
Il metodo è molto più leto e "doloroso" (se si può definire dolore),ma più tradizionale..
Ne parlo xk giusto oggi mi hanno tatuato così,e mi son incuriosito..
Qualcun'altro ha avuto esperienze del genere? Qualche info in più sull'argomento?


TeChNoId

Re: Tattoo thai

Messaggio da TeChNoId »

no purtroppo non ho tatuaggi fatti in quel modo...dico purtroppo perchè è la tecnica tradizionale e,se si trova l'artista giusto che lo sa fare e il giusto soggetto,deve essere una figata pazzesca :sbav:

io adoro i tattoo orientali...japponesi (ormai un po troppo sputtanati ma sempre tra i miei preferiti),balinesi,thai,soggetti indiani ecc ecc :loveit:

prossimo tattoo la dea indiana Garuda su tutto il costato :sbav:

che soggetto hai tatuato con quella tecnica jamma? :uhm:
Jamma

Re: Tattoo thai

Messaggio da Jamma »

Una cosa che non centra proprio una sega con cultura ecc.. :lol:
in sintetico,il simbolo del dollaro,con al posto delle 2 stanghette, 2 siringhe :shifty: :lol:
Il tatuatore è il fratello di un mio amico,lui vive in tailandia 8 mesi l'anno,torna qui solo per fare qualche soldo poi riparte,tanto la sopravvivi beissimo con poco..Sta di fatto che ha imparato a tatuare la,con questa tecnica,e allora la mantiene..Mi ha anche "insegnato",come fare,ma giusto a livello di conoscenza..
è già qualche anno che tatua,non è bravissimo ma comunque se la cava! Anche a vedere altri suoi lavori..
Allora mi ha messo l'interesse per questo strumento..
Ehh i Jappo e i thai sono molto belli! Solo che bgisogna trovare anche chi li fa bene,qui dove abito io c'è Elisa tattoo,che a disegnare ha veramente i controcoglioni o_o ma tolto il prezzo,mediamente hai una lista di attesa di 9/10 mesi davanti..
MeloGbr

Re: Tattoo thai

Messaggio da MeloGbr »

ho visto che sono tecniche diffuse.. c'era pure il programma su dmax! tattoo hunter..!
sono tecniche particolari.. in un programma tv su national geographic per un yakooza su tutto il corpo ci si impiegava qualcosa come 5 anni e svariate migliaia di euro...! io sinceramente non so se mi ci sottoporrei mai, anche se effettivamente per il tattoo ho una soglia di sopportazione abbastanza alta..!

@jamma: da qualsiasi tatuatore, se ne vale, non te fa scoraggià dall'attesa.. io sarei disposto ad aspettare anche 2 anni se il tatuatore è veramente bravo!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tattoo thai

Messaggio da gbrit »

L'ho visto fare alla tattoo convetion a Milano e vedendo l'espressioni del tipo credo sia molto doloroso
Rispondi

Torna a “Tattoo”