V

WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

ah ok, mi stavo già spaventando a pensare da chi ti facevi tatuare di tanto bravo qua a Como :lol: (son tutti dei macellai direi)

già sentito sto Boris comunque :uhm:


TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

è molto bravo (non ai livelli del tipo di sto topic chiaramente) e onesto,oltre che simpatico ;)
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

c'è in giro qualche pagina?
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

cerca su google "boris tattoo art"...cmq sono tattoo vecchi quelli!

su facebook "boris leoni"..dovrebbe essere più aggiornata la pagina facebook :yeah:
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

visti i tattoo
:uhm: ad essere sincero molti non mi piacciono per niente: delfini, testa del cane, il cover up sul braccio con i rami e i fiori (ho visto l'album coloured tattoes), ma molti sono strabelli! soprattutto la fenice e il braccio col dragone (di uno che non è molto in forma :lol: )

direi che lavora meglio su japan
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

anche a me alcuni non mi piacciono proprio...cmq hai ragione,lui stesso lo dice che i jappo sono i suoi preferiti...cmq fa molto bene anche altre cose...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: V

Messaggio da Gid gbr »

si ma che stracazzo centra con sto topic? apritene uno in artisti ;) e poi sposto i mess nel nuovo va
WXL

Re: V

Messaggio da WXL »

manco due chiacchere in libertà :lol:
TeChNoId

Re: V

Messaggio da TeChNoId »

sti fascisti :lol:
TheDarkestEvil

Re: V

Messaggio da TheDarkestEvil »

Tornando al discorso è stato molto doloroso la parte che riguardava il cappello e i contorni della V. Visto i risultati ne è valsa la pena :blah:
-MoMy_Toxique-

Re: V

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Caspita che esecuzione :loveit:
Bellissimo! :clap:
Diamine ma l'hai fatto tutto in una seduta? o_o Complimenti per la resistenza se hai provato dolore! ;)
Davvero bello! :D
Rispondi

Torna a “Tattoo”