Tattoo Hasta La Muerte

Rispondi
TeChNoId

Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

il mio ultimo piccolo tattoo...in attesa di finire il jappo!! e la scimmia sale sempre di più...fino a quando non sarò pieno non sarò contento :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


TeChNoId

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

fanculo a padre pio...perchè non si vede la foto? :grr:

vabbuò,immaginatevelo...vi assicuro che è bellissimo :shifty: :shifty: :lol: :lol:

no veramente,perchè non si vede la foto!!!!!!?????
Vitto

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da Vitto »

io la vedo :uhm:
cmq molto bello.. anche la scimmietta del jaiss la in fondo nascosta.. :asd:
TeChNoId

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

mo la vedo pure io :shifty: la scimmietta è stato il mio primo tattoo,in onore dei vecchi tempi quando ballavo la techno elettronica! ho sempre frequentato il matrix ma la prima serata l'avevo fatta al jaiss...poi ha altri significati :asd:

visto che ci siamo (questo lo devo ripassare un pochino visto che 2 anni fa ho preso troppo sole e un po ha perso :roll: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da gbrit »

bella esecuzione e bel carattere
des

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da des »

la scimmia ha vinto su tutti mi spiace !
Happymemole

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da Happymemole »

Bellissimo lo stile della scritta mi piace un sacco! Forse avrei fatto meno ghirigori sotto ma mi piace molto comunque complimenti :D :clap:
Fa molto YOYO :8) :lol: scherzo...il simbolo sopra la scritta con la spirale interrotta cosa sarebbe?
robbeHC

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Mi ricorda la rosa del borneo che ha un mio amico, però non so se è quella.
TeChNoId

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: si si è la rosa del borneo (tatuaggio tradizionale dei famosi tagliatori di teste)...che cmq devo modificare in un modo molto figo (così finisco sto benedetto petto che ogni volta che mi tatuo son dolori e bestemmie a tavoletta :grr: :lol: :shifty: )!

grazie a tutti cmq :mrgreen:
Jamma

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da Jamma »

per quanto non mi piacciano in genere i Jappo..quello sulla tua spalla è davvero stupendo!
colorato benissimo! ;)
TeChNoId

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

e vedrai quando sarà finito :asd: chissà quando ci riuscirò :roll: :'( un po mi blocca il lavoro (il mio capo è un cagacazzi...non cattivo,non penso mi lascerebbe mai a casa per un tattoo,anche perchè non può ma è assillante) ma sopratutto devo tenere altri 400/500 euro da parte che tra una cosa non riesco mai a mettere da parte (ho dei soldi via ma non li voglio toccare) :roll: manca poco cmq :asd: :sbav:
Ale

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da Ale »

TeChNoId ha scritto:la scimmietta è stato il mio primo tattoo,in onore dei vecchi tempi quando ballavo la techno elettronica! ho sempre frequentato il matrix ma la prima serata l'avevo fatta al jaiss...poi ha altri significati :asd:
bello il simbolo del jaiss..io mi son fatto quello del cocco cmq com'era la canzoncina???
il simbolo del gruppo è la scimmia che gioisce,tu vieni al jaiss e vedi la gente che impazzisce!!! :lol:
lomaz

Re: My New Tattoo,Hasta La Muerte

Messaggio da lomaz »

:arrowu:
Sì più o meno faceva così
jox

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da jox »

TeChNoId ha scritto:il mio ultimo piccolo tattoo...in attesa di finire il jappo!! e la scimmia sale sempre di più...fino a quando non sarò pieno non sarò contento :asd:
è bello quello jappo !!!! :yeah:
Br4zZo

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da Br4zZo »

La Frase In Se è Bella , Ma Forse Un Pò Troppi Decori Attorno .. !
Grigio

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da Grigio »

il logo dei narkotek dietro la skiena oddeo
TeChNoId

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: :uhm:
Grigio

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da Grigio »

ke c'è?
TeChNoId

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da TeChNoId »

in che senso "oddeo"? :uhm:
Eddy89

Re: Tattoo Hasta La Muerte

Messaggio da Eddy89 »

grigio rispondi :uhm:
Rispondi

Torna a “Tattoo”