Le vostre creazioni

mirko88

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da mirko88 »

a breve cambiera tutto.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


nadogbr

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da nadogbr »

mirko88 ha scritto:
Ciccio Gabber ha scritto:La mia point

Immagine
bellissima, poco krukka..... :yeah:
i lavori fini cosi li godo.... proprio bella :yeah:
sbini

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da sbini »

sbini ha scritto:appena ho finito la vespa vi faccio vedere un motore serio :lol: :-°
:8)
Foto0266.jpg
Foto0269.jpg
Foto0279.jpg
Foto0300.jpg
Foto0306.jpg

completamente rifatta nella carrozzeria
pedane e scudo nuovi,parafango nuovo
tutte le viti,cavi e guaine nuove
impianto elttrico nuovo
colorazione acquamarina perlato
sospensione anteriore a gas bitubo
gas rapido domino

motore 130polini rifasato con basetta 2mm
collettore lamellare polini,carburatore dell'orto phbh 28
accensione a puntine con volano pinasco
campana 24/72
scarico zirri massimo


:clap: :clap: :clap:


:mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kayo

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da kayo »

:arrowu: :clap:
madonna a veder stè foto mi sembra d'esser tornato indietro di almeno 13 anni,quando per il paese dove vivo giravano flotte di vespe 130 zirri doppio,ciao col 28,booster con l'arrow basic ed oxford col motoplat e la giannelli power,e passavmo giornate intere dal meccanico a cambiare e provare di tutto,ma tutto alla buona comunque :$ ,l'elaborazione ''mega'' la si faceva una volta solo e durava al massimo un mese :lol: ,poi era tutta una ''rabalteria'' :mrgreen: ...cazzo bei tempi,altro che adesso che ci son sti cazzo di phantom coi neon o l'nrg nuovo che sembra un motorino coreano o l'sr a iniezione che lo si riprogramma col game-boy...
bravo!!!!!!!! :clap: :clap:
simuGBR

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da simuGBR »

kayo ha scritto:o l'sr a iniezione che lo si riprogramma col game-boy...
auhauhauahauh niente di piu vero :lol: :lol:
nadogbr

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da nadogbr »

be diaciamo che devi provare la giusta mappa... e non è cosa da poco... ;) gli scooter si stanno mettendo al passo delle macchine... poi verranno fuori in futuro quelli a gasolio, ho gia visto prototipi a gpl e metano... ma con scarsi risultati....
kayo

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da kayo »

;) ok che bisogna trovare la giusta mappa e non sarà facilissimo,però manca quel qualcosa di ''romantico'' e ''casareccio'' che c'era una volta,quando si impazziva coi getti del 24 mikuni e ad ogni cambio di tempo bisognava ricarburarlo,si compravano pacchi di rulli di tutte le grammature e ci si faceva le lamelle coi foglietti in carbonio della polini :lol: ...e per buttare dentro l'albero della top si usava la mazzetta di gomma :lol: ,oppure per non farsi inculare la zirri limited per il booster ci si inventava dei dadi e controdadi che manco fortnox :lol: :$ ...adesso non ci si sporca neanche le mani,mezz'ora ed è tutto fatto...e dove stà il divertimento???cazzo io il thyphoon a forza di smontarlo e rimontarlo avevo perso tutte le viti ormai,non sò neanche come facesse a stare intero :lol: :$ ...
nadogbr

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da nadogbr »

questa tua ultima spiegazione ci sta tutta!!! :yeah: ma prima sembrava che sminuissi il lavoro che c'è dietro alle cose moderne, quello no, ma sul fatto che una volta era + casareccio, "fatto con il cuore" allora si, ti do ragione!!
simuGBR

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da simuGBR »

secondo me ora è ancora piu bastardo il lavoro! usano materiali dimmmmmerd che si rompon solo a guardarli, quindi ai voja di spannare viti e bale varie
nadogbr

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da nadogbr »

ècco questo si... i materiali sono molto + di merda di quelli di una volta... brutta storia il risparmio :mrgreen:
sbini

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da sbini »

si ma almeno i motorini con le fascette stanno insieme :lol:
bonnygbr

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da bonnygbr »

kjg 025.JPG
kjg 017.JPG
kjg 020.JPG
130 polini-carburatore 19/19-marmitta proma....e un estate intera per rifarla!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bonnygbr

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da bonnygbr »

sbini ha scritto:
sbini ha scritto:appena ho finito la vespa vi faccio vedere un motore serio :lol: :-°
:8)
Foto0266.jpg
Foto0269.jpg
Foto0279.jpg
Foto0300.jpg
Foto0306.jpg

completamente rifatta nella carrozzeria
pedane e scudo nuovi,parafango nuovo
tutte le viti,cavi e guaine nuove
impianto elttrico nuovo
colorazione acquamarina perlato
sospensione anteriore a gas bitubo
gas rapido domino

motore 130polini rifasato con basetta 2mm
collettore lamellare polini,carburatore dell'orto phbh 28
accensione a puntine con volano pinasco
campana 24/72
scarico zirri massimo


:clap: :clap: :clap:


:mrgreen:
complimenti :yeah:
sbini

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da sbini »

bella!
complimentoni anche a te :clap:
advanc3d

Re: Le vostre creazioni

Messaggio da advanc3d »

Appena finisco i lavoretti posto anche io :D
Primo step (attualmente in lavorazione): pinna e angel eyes :-°
Secondo step: calotte specchietti bmw performance
Terzo setp: completare i primi due step :lol: e poi si vedrà
Rispondi

Torna a “Tuning”