E se mai si potesse assemblare la propria auto?

nadogbr

E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

se mai poteste avere la possibilità (entro i limiti, per attenerci il + possibile alla realtà, non una 500 con un motore di un gallardo) di assemblare la propria auto....

io (sempre cercando di restare nei limiti delle possibilità reali) saxò con motore della 306 le mans (2.0 170 cv) , punto I con motore e trazione delta, alla golf gti ci aggiungerei un volumetrico e una trazione integrale permanente, tutte e dico tutte, senza clima, controllo trazione, centraline per individuare le persone che scoreggiano in macchina, frigobar, zona toelettatura animali e altre cazzate da donne...

voi??? mi raccomando non esagerate che se no si rovina il topic e diventa una boiata...


Vitto

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da Vitto »

tanto è già una boiata :lol:
TeChNoId

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da TeChNoId »

ape cross con motore dell'f16 :lol:
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da nadogbr »

ok, adesso cambio il nome del topic con "le prime cazzate che vi vengono in mente... :mrgreen: " ??
MICKY

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da MICKY »

la mia macchina ideale è già assemblata...e si chiama Mercedes Benz GLK 320!

Ok....adesso putiferio contro la povera Micky... :prr:
TeChNoId

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da TeChNoId »

nadogbr ha scritto:ok, adesso cambio il nome del topic con "le prime cazzate che vi vengono in mente... :mrgreen: " ??
sorry :mrgreen:
TeChNoId

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da TeChNoId »

MICKY ha scritto:la mia macchina ideale è già assemblata...e si chiama Mercedes Benz GLK 320!

Ok....adesso putiferio contro la povera Micky... :prr:
scusa ma è proprio orrenda :nonono:
Vitto

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da Vitto »

una 500 con il motore della hayabusa :lol:
kayo

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da kayo »

Nissan Skyline gtr 34 col motore della Brabus Rocket,alleggerita e con sospensioni e freni da gara...sarebbe un mostro :sbav: ...
kayo

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da kayo »

MICKY ha scritto:la mia macchina ideale è già assemblata...e si chiama Mercedes Benz GLK 320!

Ok....adesso putiferio contro la povera Micky... :prr:
Una delle auto più inutili della storia...nonchè brutta quasi a livelli dell'Alfa Romeo Arna...la Mercedes o fà auto stupende(vedi il nuovo Clk,meraviglioso),oppure fà dei cessi col volante come appunto il Glk oppure il Classe R...
MICKY

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da MICKY »

oooooooooooooooooooooooooooh...il GLK io ce l'ho...quindi offendere poco grazie! :evil: :evil: :evil:
Vitto

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da Vitto »

be fa schifo... molto meglio l'ML
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da nadogbr »

kayo ha scritto:
MICKY ha scritto:la mia macchina ideale è già assemblata...e si chiama Mercedes Benz GLK 320!

Ok....adesso putiferio contro la povera Micky... :prr:
Una delle auto più inutili della storia...nonchè brutta quasi a livelli dell'Alfa Romeo Arna...la Mercedes o fà auto stupende(vedi il nuovo Clk,meraviglioso),oppure fà dei cessi col volante come appunto il Glk oppure il Classe R...
MICKY ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooh...il GLK io ce l'ho...quindi offendere poco grazie! :evil: :evil: :evil:
muahahahaha il classe r fa proprio pena... cmq su quattroruote ho visto che il glk era il migliore gippone fra freelander, x5 e altri che non mi ricordo, so che era arrivato primo fra tutti, comodo è comodo però dovrei testarlo di persona al volante :mad:
MICKY

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da MICKY »

sai già la risposta....e stavolta non mi freghi come hai fatto col classe C! :prr:
kayo

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da kayo »

MICKY ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooh...il GLK io ce l'ho...quindi offendere poco grazie! :evil: :evil: :evil:
E quindi?
Perchè c'è l'hai te fà di una brutta macchina una bella macchina?
Posso esprimere una mia opinione oppure te,perchè possiedi il GLK,ti ritieni superiore?
Ma abbassa le alette và,se proprio devi pavoneggiarti col SUV,almeno fallo bene,altro che con una scatola per il detersivo con le ruote...
MICKY

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da MICKY »

te figù...datti una calmata! se mi conoscessi, sapresti che la mia era una frase ironica...visto che non mi conosci, SU DI DOSSO!
kayo

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da kayo »

Ma io sono calmo :shifty: ,certo che mica si capiva che la tua era una frase ironica...
Comunque rispetto le tue convinzioni,a me il GLK non piace,a te si,punto.
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da nadogbr »

MICKY ha scritto:sai già la risposta....e stavolta non mi freghi come hai fatto col classe C! :prr:
non capisco tutto questa tua gelosia, cmq il classe c non l'ho provato, l'ho spostato, e ti garantisco che non sono andato sopra i 2500giri minnuto... quiiiiiindi... devo provare il GLK :mad: muahahahhahahaha 8)

kayo ha scritto:
MICKY ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooh...il GLK io ce l'ho...quindi offendere poco grazie! :evil: :evil: :evil:
E quindi?
Perchè c'è l'hai te fà di una brutta macchina una bella macchina?
Posso esprimere una mia opinione oppure te,perchè possiedi il GLK,ti ritieni superiore?
Ma abbassa le alette và,se proprio devi pavoneggiarti col SUV,almeno fallo bene,altro che con una scatola per il detersivo con le ruote...
MICKY ha scritto:te figù...datti una calmata! se mi conoscessi, sapresti che la mia era una frase ironica...visto che non mi conosci, SU DI DOSSO!
muahahhahaha sono carine queste buie da elementari... :D cmq calmi ragazzi... su dai... te micky la prossima volta metti degli smile con il sorriso , e non delle emotion dove dei vecchietti uccidono galline a bastonate...

e te kaio, capiscila, ha 2 mercedes in casa, anche se è una cosa tipica da terroni stai tranky che lei non lo è!! :mrgreen: ;) muahahahhaha
addy

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da addy »

per assemblare la propria makkina dovrebbero fare un negozio tipo ikea...solo con i pezzi o con i pakketti completi...dove tu lo compri...e poi a casa te la monti....sarebbe una buona idea....?! :lol:
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

no be si potrebbe fare un officina montaggio annessa all'ikea... :mrgreen: mamma mia... mi viene gola...
T0ti

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da T0ti »

Lotus exige con motore honda s2000 xò biturbo,micro car( o come cxx si chiamano quelle ke si guidano senza patente) con motore punto gt
addy

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da addy »

nadogbr ha scritto:no be si potrebbe fare un officina montaggio annessa all'ikea... :mrgreen: mamma mia... mi viene gola...
immagino faresti domanda d'assunzione.... :mrgreen:
il_robi

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da il_robi »

punto gt: motore e trazione delta

delta integrale: motore delta S4

ala 75 1.8 turbo: turbo + volumetrico

honda integra: turbo e AWD
kayo

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?!

Messaggio da kayo »

nadogbr ha scritto:
muahahhahaha sono carine queste buie da elementari... :D cmq calmi ragazzi... su dai... te micky la prossima volta metti degli smile con il sorriso , e non delle emotion dove dei vecchietti uccidono galline a bastonate...

e te kaio, capiscila, ha 2 mercedes in casa, anche se è una cosa tipica da terroni stai tranky che lei non lo è!! :mrgreen: ;) muahahahhaha
;) Ma si dai alla fine non mi sembra che ci siamo offesi,quindi c può stare :mrgreen: ;)
kayo

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da kayo »

il_robi ha scritto:punto gt: motore e trazione delta

delta integrale: motore delta S4

ala 75 1.8 turbo: turbo + volumetrico

honda integra: turbo e AWD
:clap: certo che un 75 con turbo + volumetrico,mi sà che al primo colpo d'acceleratore gira come una trottola...bello bello :mad: :mrgreen: !
the_gex

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da the_gex »

una grande punto abarth con un 2000 turbo sotto il cofano (da almeno almeno 250/300 cv) e trazione posteriore.

8)
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

the_gex ha scritto:una grande punto abarth con un 2000 turbo sotto il cofano (da almeno almeno 250/300 cv) e trazione posteriore.

8)
interessante... quindi un 2000 intendi sia volumetrico che a chiocciola vero???
il_robi

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da il_robi »

volevo fare solo un piccolo appunto.

la lancia creò il 1.8 turbo e volumetrico già nell'85. 8)
in germania (vw) sono riusciti a farlo 23 anni dopo :lol:
Rispondi

Torna a “Tuning”