E se mai si potesse assemblare la propria auto?

nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

sono parole che hanno 50 anni, che riguardano le macchine di allora, quando il lavoro era italiano da bò...... ora se lo toglierebbe solo per coprirsi gli okki... :lol:


Killer Noise

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da Killer Noise »

un pò hai ragione...ma questo vale per alfa e lancia, forse è per questo che molti ancora preferiscono modelli un pò datati tipo 75 turbo e deltone alle varie mito e nuove delta...
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

ovvio killer, completamente d'accordo con te...
Vitto

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da Vitto »

adesso come adesso sulle macchine comuni sono meglio i tedeschi
ma le supercar devono ancora imparare a farle (a parte la porsche)
simuGBR

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da simuGBR »

il_robi ha scritto:
simuGBR ha scritto:grande punto abarth con assetto e motore del's2000 :sbav:
compreso nel prezzo 10 sedute dal fisioterapista :mrgreen:
mi sembra una cosa inutile però..

piuttosto un elise con motore s2000 volumetrico. :mrgreen:
come s2000 intendo la grande punto abarth s2000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Killer Noise

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da Killer Noise »

nadogbr ha scritto:a chi è che dai una botta che lo mandi in un posto dove morirà di fame perchè nessuno glielo porterà??? :lol: 8)
ahahahahaahhahhaa
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Vitto ha scritto:adesso come adesso sulle macchine comuni sono meglio i tedeschi
ma le supercar devono ancora imparare a farle (a parte la porsche)
Se parliamo di telai, iterni e tutto quello che gira intorno al motore ti do ragione ma come motori siamo sempre noi i top, non c'è niente da fare!
Picci

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da Picci »

ma xkè non si possono assemblare????

con tutti gli swapponi che abbiamo per strada... dalle punto gt con il 2.0t alle opel corsa con motore calibra 2.0t.... il k20 della ctr sulle altre honda ecc ecc :mrgreen:
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

Killer Noise ha scritto:
nadogbr ha scritto:a chi è che dai una botta che lo mandi in un posto dove morirà di fame perchè nessuno glielo porterà??? :lol: 8)
ahahahahaahhahhaa
tengo a precisare che sono andato a sentimento, poi dopo non so se ho tradotto giusto... :D cmq non ho capito la storia delle foto... :uhm:
T0ti

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da T0ti »

Ale aka il Coraz ha scritto: come motori siamo sempre noi i top, non c'è niente da fare!

scusaaaaaaa? ma se l ultima sportiva made in italy è stata la punto gt poi basta varie alfa 3.2 V6 che vanno a calci in culo, grnde punto abarth che è un chiodo, nuova lancia delta un angelo e 200 demoni + un coglione che l ha progettata visto che con 200 cavalli va come un diesel da 150... i giapponesi son da una viya che fanno motori 2.0 turbo che vanno come bestie e continuano a farne( e non ditemi il delta il delta perchè in compagnia ne ho 5 di deltisti e dalle evo e sti prendon merda e di brutto le 3 originali prendon merda pure dalla mia quindi la delta andava 20 anni fa ormai è superata e di parecchio)
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

dipende che delta toti, all'evoluzione che esce con 210cv da originale non credo che gli dai merda, anche se non l'ho mai provata è data per 0-100 in 5.7, e non credo che la tua scenda sotto i 6.5 (a esagerare) le macchine giappo sono dei missili ed è un ovvietà, ovvio la non conoscono la parola "risparmio" sui materiali che vanno su macchine del calibro: tipe R; S2000; STI; lancer EVO etc etc... se tu guardi la fusione dell'alluminio delle nuove testate fiat ti metti a ridere... sembrano di terracotta mal cotta :lol: ...
T0ti

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da T0ti »

cioè no guardiamo solo lo 0 -100! fino a 160/170 la delta non va male poi basta un pò l aereodinamica un pò altri fattori fatto sta che non ne ha più!
nadogbr

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da nadogbr »

a ok ok... no no io guardo solo ed esclusivamente lo 0-100 :lol: i 200km/h è difficile che li faccio anche se la mia macchina ci arriva molto bene :D
jox

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da jox »

http://www.omniauto.it/magazine/9443/50 ... o-ferraris

una 500 da 260 cv, solo 10 esemplari al mondo, l' ho vista dal vivo SPETTACOLARE !!!!
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: E se mai si potesse assemblare la propria auto?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

T0ti ha scritto:cioè no guardiamo solo lo 0 -100! fino a 160/170 la delta non va male poi basta un pò l aereodinamica un pò altri fattori fatto sta che non ne ha più!
Ma infatti il delta è una macchina progettata apposta per dare tutto da 0 a 100!
Rispondi

Torna a “Tuning”