Peripoli oxford

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
mohdennis

Peripoli oxford

Messaggio da mohdennis »

non avete mai sentito parlare del formidabile peripoli oxford? tubone senza plastiche con cambio manuale a 4 marce...motori franco morini...stavo cercando un 80cc ad aria...o avete da da darmi?


Dj Mokuman

Re: Peripoli oxford

Messaggio da Dj Mokuman »

è un ciao a marce....
molto meglio il classico fifty top :mrgreen:
the_gex

Re: Peripoli oxford

Messaggio da the_gex »

i fifty o gli oxford sono dei mezzi fantastici!
anche io ne stavo cercando uno tempo fa x elaborarlo....ma ho rinunciato dopo aver visto che prezzi hanno :S
kayo

Re: Peripoli oxford

Messaggio da kayo »

Miticooooooooo l'osso...quando avevo 14 anni io nei dintorni del mio paese ne giravano molti...un paio di miei amici ne avevano 2 che erano degli aerei...ne avevo comprato uno anch'io col 50 aperto,carburatore e gianelli power per andare a campi,lo barattai con una polini four race presa male per il booster(era saltata fuori ad una sagra di paese :-° :mrgreen: )...lo lasciavo dal meccanico perchè a casa non avevo posto per un terzo motorino,ed un giorno glielo fregarono :evil: ...mi ricordo che tutti avevamo il rialzo della sospensione posteriore,tolto il parafango e la sella yankee con la targa piegata(il mio era proprio senza)...era altissimo e non frenava mai :lol: ...si vociferava che un tecnico della Faccioli provandone uno col proprio kit,a 160 gli si spezzò il telaio e morì...le classiche leggende che c'erano a quei tempi :$ :mrgreen: ...
kayo

Re: Peripoli oxford

Messaggio da kayo »

o5wb7.jpg
o30ob9.jpg
oxford.jpg
Il mio(ma tutti erano tirati uguali)erano come questi,con tanto di giaguaro davanti e manubrio stretto(anche sui Ciao li mettevamo :mrgreen: )...altro che era di colore viola metalizzato con i cerchi bianchi ed alcune parti nere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Motori”