Trasformare autovettura in autocarro

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
djlorenz

Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da djlorenz »

su internet c'è di tutto e nn si capisce un cazzo...

posso trasformare un Volvo 850 (SW) in autocarro?

se si come? devo avere partita iva o posso anche da privato? mi fottono se circolo nel weekend? ci sono veramente risparmi su bollo e assicurazione???


danke :mrgreen:


Luke_hshc

Re: Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da Luke_hshc »

L unica cosa che so è che si risparmia sull assicurazione, però in caso di incidente (toccata di palle) ti trovano un sacco di pugnette..
MICKY

Re: Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da MICKY »

non per farmi i cazzi tuoi, ma non vedo l'utilità del gesto...un tempo molte aziende compravano autovetture immatricolate autocarro per recuperare l'iva e i costi al 100%, oggi invece la normativa è cambiata quindi sto giochino non vale più...da privato secondo me è solo un discapito, proprio x la faccenda che se ti fermano nei festivi o fai incidenti, possono romperti i coglioni... ;)
djlorenz

Re: Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da djlorenz »

se mai dovessi cambiare auto mi servirebbe comunque qualcosa con 4 suote e un baule serio che si tratti di volvone e o di furgone... volevo vedere se si abbattevano un po di costi per tenere entrambi o devo pensare ad altro :mrgreen:
NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

io so solo ke non tutte le makkine possono esser viste come autocarro...
non so se la tua volvo ci entra :uhm: sinceramente :uhm:
djlorenz

Re: Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da djlorenz »

sicuramente + autocarro delle panda o dei mercedes ml che vedi in giro... sul mio la roba ce la carichi... sulla panda no :mrgreen:
the_gex

Re: Trasformare autovettura in autocarro

Messaggio da the_gex »

ti sconsiglio di farlo solamente x i cazzi che ti fanno se ti fermano.
ora esattamente nn ricordo quali normative si devono per forza rispettare (numero di persone a bordo e cose cosi...), ma se ti fermano nel 90% dei casi ti ritrovi con un multone ke non finisce piu.
Rispondi

Torna a “Motori”