Nuovo acquisto!!!

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
]]] Ughetto gbR [[[

Nuovo acquisto!!!

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

Ecco il mio nuovo compagno che da un mesetto circa è con me tutti i giorni.....
PAJERO GLX 3.2 118KW 3porte
Pajo.jpg
Pajo 2.jpg
Lascio il fedelissimo Rav4 che in questi 2 anni è stato un compagno eccezionale :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ShaykraixHardcore

Re: Nuovo acquisto!!!

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Mi piace

:yeah:
Hardbass94

Re: Nuovo acquisto!!!

Messaggio da Hardbass94 »

Pensavo che ti riprendessi il coupè :(
ma è a gasolio il 3.2?
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Nuovo acquisto!!!

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

No no, niente più macchine sportive......ma non per la brutta esperienza, semplicemente perchè ormai da qualche anno dopo che ho lasciato la golf sono passato a tutt'altro tipo di auto, quelle che mi interessano e che sono fatte per me :yeah:
è a gasolio, il 3.2 lo fanno solo cosi, a benzina se vuoi c'è il 3.5 :-°
DeLiCiOuS

Re: Nuovo acquisto!!!

Messaggio da DeLiCiOuS »

:yeah:

Ci stavo pensando fitto anche io di fare una bella sport-utility o affine ... che consumi poco e abbia un bel po di confort.... piu' che altro con gli anni ho imparato che avere tanto spazio nel bagagliaio e anche nell'abitacolo mi serve da morire !

Ora sto con una vecchia Volvo 850 GLT ( il restiling del 95 quindi l'ultimo ) berlina ahahaha .. vecchia gloria... + di 700 000 KM sul groppone e ancora va ... ( tenuta benaccio ma cmq da record )
Quando salgo sulle altre macchine mi sembrano "giocattoli" o "scatolette" ...ma proprio un'altro mondo dal mio "carroarmato".

Della velocità e delle prestazioni mi interessa relativamente... quando fa piu' di 150 km/h tranquillamente con una bella coppia per me già avanza.

Mmmm vedremo che entro st'anno per forza dovro' cambiare mezzo .... :( ste soluzioni qua mi piaciono sempre di piu' !!
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Nuovo acquisto!!!

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

DeLiCiOuS ha scritto: Ci stavo pensando fitto anche io di fare una bella sport-utility o affine ... che consumi poco.......
:lol: e allora una come questa è perfetta, sopratutto se cerchi qualcosa che consumi poco :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Motori”