Lancer Evo X RS

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Hardbass94

Lancer Evo X RS

Messaggio da Hardbass94 »

Quest'auto esteticamente ,mi piace troppo :clap: e credo che abbia un buon motore anche da originale ;)
Immagine
su un numero di ElaborarE c'è ne era una nera elaborata e portata a 480 CV!! Da orgasmo!


addy

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da addy »

molto bella, ma quando si parla di lancer prediligo sempre le evo6 e 7... :clap:
Vitto

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da Vitto »

lancer evo VI tommi makinen edition!!!!!!!!!!!!!!

è la migliore
Vitto

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da Vitto »

le righe bianche sui paraurti e il cofano marlboro ce li ha fatti lui per farla simile a quella da rally ma per me è una tamarrata e basta.

molto meglio originale http://www.google.it/imgres?q=lancer+ev ... =131&ty=70
addy

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da addy »

meglio l'evo 7
:mrgreen:
Vitto

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da Vitto »

:| :s :eh: :nono: :nonono: :pray: :doh: :grr:
Hardbass94

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da Hardbass94 »

Andate sempre d'accordo voi due :lol:
Vitto

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da Vitto »

ci amiamo :$
addy

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da addy »

:lol:
nella nostra disuguaglianza c'è grande amore :loveit: :doh: :lol:
T0ti

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da T0ti »

Se si parla di Lancer... Evo 6 tutta la vita!
kayo82

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da kayo82 »

Bella macchina,peccato che basti un platano preso a 60 all'ora per aprirla in 2...lasciamo perdere sennò mi viene ancora il nervoso :doh:
Comunque la 6,5 rimane la migliore,sprizza sportività da ogni presa d'aria...
_origin_WRC-uzvaretaji-23.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
addy

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da addy »

ne avevi una?? :mrgreen: :sbav:
da come parli...
kayo82

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da kayo82 »

L'ho piegata contro un platano con nemmeno 6mila chilometri,e tutto per colpa di un sms...son passati due anni eppure mi sale ancora il nervoso 'io lepre
addy

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da addy »

nn ti dico nulla..xkè sai già te quanto ci rodi...ma cazzo...ma a quanto andavi??totalmente irrecuperabile??
T0ti

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da T0ti »

Infatti a me sembrava di ricordare che Kayo aveva una Evo... Azz mi dispiace, il mio socio si è cappottato mentre se la stava mappando
kayo82

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da kayo82 »

AVEVO è proprio il termine esatto :( ...classico ''colpo dè mòna'' come si dice dalle mie parti,ero appena partito da casa,andavo piano per scaldarla per bene fortunatamente,sento che mi è arrivato un sms,faccio per prendere il cell dalla tasca dei jeans,ed in un nanosecondo vado verso destra quel tanto che basta per mettere le ruote su un leggero terrapieno,l'auto si fa un mezzo testacoda e si piega contro un platano...se avessi avuto qualcuno dal lato passeggero probabilmente sarebbe morto,quindi nella sfiga mi è andata ancora bene,io tranne il ''classico'' stiramento al collo e qualche bottarella fatto nulla,ma auto da buttare,ho salvato il motore e qualche parte di carrozzeria ed interni...la usavo solo di domenica in pratica,era nuova :grr: ...
Penso d'essere l'unico pirla ad aver distrutto un'evo in rettilineo a 60 all'ora...qualcuno aveva chiamato i caramba anche,quando son arrivati mi hanno chiesto se ero bevuto...''MAGARI'' gli ho risposto!!

Questo fatto comunque mi ha convinto una volta di più che quando si è alla guida non bisogna distrarsi per nessuna ragione al mondo,è veramente un attimo raga!!!
Hardbass94

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da Hardbass94 »

kayo82 ha scritto: Questo fatto comunque mi ha convinto una volta di più che quando si è alla guida non bisogna distrarsi per nessuna ragione al mondo,è veramente un attimo raga!!!
:yeah:


Cazzo Kayo ho capito che quando senti Lancer ti sale sempre questo brutto ricordo :mrgreen:
addy

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da addy »

C'hai ragione...e per quante pubblicità facciano contro questa cosa e per quanto si rischia, continuo a farlo...eh so di esser un gran coglione..cmq se hai foto del tuo ex mezzo postale... ;)
kayo82

Re: Lancer Evo X RS

Messaggio da kayo82 »

Avevo il vizio di rispondere agli sms anche all'epoca dello scooter :doh: :lol: ...dopo questo incidente mi son svegliato per fortuna,al massimo gli do una letta veloce e per rispondere con l'iphone riesco ad inviarli solo dettandoli :D ...

Per le foto della lancer 5,5 :lol: :doh: me le passo dall'hard disk vecchio e le posto...anche se di sicuro non farò i salti di gioia!
Rispondi

Torna a “Motori”