Punto GT

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
[LavenA HakkE]

Re: Punto GT

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Sei un fenomeno rob :lol:


djlorenz

Re: Punto GT

Messaggio da djlorenz »

potevi rimanere dov'eri :lol:
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

suca lorenz :lol:
nadogbr

Re: Punto GT

Messaggio da nadogbr »

dove cazzo eri finito???
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

non mi ricordavo l'usarname :D :D
Vitto

Re: Punto GT

Messaggio da Vitto »

la sezione motori senza di te è morta :lol:
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

risplenderà dalle stesse ceneri..!!
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

iniziamo con questa :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djlorenz

Re: Punto GT

Messaggio da djlorenz »

ommioddio :S
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

è proprio questa la reazione che voglio creare tra la gente.!!! ahahhahahahhahahaha :8) :8) :8) :8) :8)
kayo82

Re: Punto GT

Messaggio da kayo82 »

Su una mia macchina non li monterei mai ;) ,però spettacolo,e mi piace pure il disegno :D ...li lasci di sto colore?se posso,te che il puntone lo hai blu scuro,forse ci starebbero meglio di un bel rosso acceso?
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

kayo.. li ho fatti fare io di questo colore! :) all'inizio avrei voluto farli fare viola poi però ho cambiato idea.. ed eccoli qua :)
kayo82

Re: Punto GT

Messaggio da kayo82 »

Anche viola forse sarebbe stato un bel abbinamento,però con sto verde staccano di brutto ;) ...per completamento un bel impiantozzo frenante magari in blu ergal ci starebbe no :mrgreen: ?
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

eee sicome sono da 15 i cerchi verdi volevo cercare un impianto frenante del coupè non tanto x l'estetica ma x la resa ;)
kayo82

Re: Punto GT

Messaggio da kayo82 »

Concordo ;) ,lo si capisce dagli altri tuoi messaggi che la tua non è un'auto ''bomboniera'' :D , comunque su di un 15 ci dovrebbe stare il Tarox quello più piccolo,a 4 pompanti se non sbaglio...estetica son una bomba,come comportamento ne ho sempre sentito parlare bene,e come prezzo non penso che vengano molto di più rispetto ad un completo in ottime condizioni del Coupè 20V ...
mhuihahahahah comunque è troppo semplice fare la ''spesa'' usando i soldi degli altri :mrgreen: ,fosse per me ti direi di montare le pinze del Ferrari F40 :lol:
nadogbr

Re: Punto GT

Messaggio da nadogbr »

secondo me le pinze del cupettone le recupera dal rottamaio, con 200/300€ le rifà a nuovo... le tar-ox 4 pompanti vengono + di 1000€...
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

kayo82 ha scritto:Concordo ;) ,lo si capisce dagli altri tuoi messaggi che la tua non è un'auto ''bomboniera'' :D , comunque su di un 15 ci dovrebbe stare il Tarox quello più piccolo,a 4 pompanti se non sbaglio...estetica son una bomba,come comportamento ne ho sempre sentito parlare bene,e come prezzo non penso che vengano molto di più rispetto ad un completo in ottime condizioni del Coupè 20V ...
mhuihahahahah comunque è troppo semplice fare la ''spesa'' usando i soldi degli altri :mrgreen: ,fosse per me ti direi di montare le pinze del Ferrari F40 :lol:
potessi l'F40 la comprerei intero :mrgreen:
nadogbr ha scritto:secondo me le pinze del cupettone le recupera dal rottamaio, con 200/300€ le rifà a nuovo... le tar-ox 4 pompanti vengono + di 1000€...
e magari anche meno di 300€ poi boh chi vivrà vedrà :)
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

242247_2071704915054_1317811117_32486411_7737633_o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Punto GT

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Minchia è tua? Grande complimenti!! :clap: Qui da me ce ne una amaranto con centralina scarico e qualche altra storia: 170 CV :D
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

243323_2077657983877_1317811117_32496288_758487_o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djlorenz

Re: Punto GT

Messaggio da djlorenz »

ribadisco i miei commenti lasciati su facebook :lol:
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

suca :lol:
218512_2080279849422_1317811117_32499449_8366945_o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djlorenz

Re: Punto GT

Messaggio da djlorenz »

hai la targa di un'emittente radio? :lol:

io la oscurerei cmq :mrgreen:
nadogbr

Re: Punto GT

Messaggio da nadogbr »

per che motivo???
kayo82

Re: Punto GT

Messaggio da kayo82 »

Bellaaaaaaa :yeah: mi ricorda un modellino telecomandato però :mrgreen:
Spettacolo anche lo scarico,adesso per me dovresti fare la fanaleria dietro annerita...
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

tipo mini4wd??? :D
kayo82

Re: Punto GT

Messaggio da kayo82 »

Si volevo proprio die come una mini 4wd :D
il_robi

Re: Punto GT

Messaggio da il_robi »

242672_2090850993694_1317811117_32511123_2435808_o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Punto GT

Messaggio da Hardbass94 »

Cazzo la voglio :'(
Eddy89

Re: Punto GT

Messaggio da Eddy89 »

Un alettone no??
Rispondi

Torna a “Motori”