Palestra

Andate in palestra?

39
56%
No
12
17%
Non più
19
27%
 
Voti totali: 70

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

ShaykraixHardcore ha scritto:
gbrit ha scritto:non ho offeso nessuno,bimbo è una parolaccia?? non lo sapevo sai.
purtroppo al bimbo non sto molto simpatico e cerca sempre di trovare qualcosa per criticare,lo fa in tutti i miei post e in quello sulla mai squadra del cuore scrive solo quando perdiamo :mrgreen:
a me dispiace che fa sempre figure di merda,ma se accendesse il cervello e leggesse bene prima di scrivere eviterebbe queste figure ;)
Beh vabè non ho detto che lo hai offeso, ma ho detto di non abbassarsi piu di cosi, non mi sembra ti abbia arrecato alcun male.
e infatti te lo ripeto,non ho offeso nessuno,ho solo risposto


Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

shay so difendermi anche da me con elementi di questo tipo che a 30 anni dicono a me bimbo come se fosse un uomo vissuto :lol:
bè il pallone gonfiato per me e credo per il 90% delle persone fosse riferito a fisici del genere a quelli che hanno il doppio mento o doppio collo io li chiamo semplicemente grassoni di merda.
e poi fammi capire che figure di merda mi hai fatto fare..spero tu stia trollando...io che posto nel topic della juve quando perdete?ma che me nefrega per me siete e sarete la squadra più merdosa/odiata e ladra della storia niente da aggiungere.
ora che me l'hai detto posterò nel topic della juve merda anche quando vincete contento mezzo uomo...?
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Eddy89 ha scritto:shay so difendermi anche da me con elementi di questo tipo che a 30 anni dicono a me bimbo come se fosse un uomo vissuto :lol:
e poi fammi capire che figure di merda mi hai fatto fare..spero tu stia trollando...

Lolololollololllololooooooooo :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

Eddy89 ha scritto:shay so difendermi anche da me con elementi di questo tipo che a 30 anni dicono a me bimbo come se fosse un uomo vissuto :lol:
bè il pallone gonfiato per me e credo per il 90% delle persone fosse riferito a fisici del genere a quelli che hanno il doppio mento o doppio collo io li chiamo semplicemente grassoni di merda.
e poi fammi capire che figure di merda mi hai fatto fare..spero tu stia trollando...io che posto nel topic della juve quando perdete?ma che me nefrega per me siete e sarete la squadra più merdosa/odiata e ladra della storia niente da aggiungere.
ora che me l'hai detto posterò nel topic della juve merda anche quando vincete contento mezzo uomo...?
difenderti da cosa scusa? ti ho minacciato per caso? non mi sembra proprio. poi non ti ho detto bimbo perchè sei più piccolo di me ma solo perchè ti comporti da tale. ci sono dopati che sono masse di muscolo e grasso da 120,130 kg con rotoli dietro al collo,si vede che dalle tue parti non ci sono,dalle mie parti ce ne sono e specialmente tra i buttafuori...l'atleta che hai postato per me non è un pallone gonfiato,sa quello che fa ma si vede benissimo che fa uso di doping,cosa che io non trovo giusta. si riconosce lontano un km un personaggio che usa doping ma sa quello che fa e un personaggio che usa doping cosi solo perchè glie l'ha consigliato il coglione di turno in palestra.
figura di merda si perchè volevi fare il simpatico ma purtroppo hai letto male o non con la giusta attenzione.
io non ti ho offeso ma grazie per il mezzo uomo,mi toccherà venire a una festa di ufo allora ;)
Ale

Re: Palestra

Messaggio da Ale »

gbrit ha scritto:mi toccherà venire a una festa di ufo allora ;)
si ma ricordati di chiamare Cloz se non è a pescare da qualche parte :mrgreen:
Ale

Re: Palestra

Messaggio da Ale »

Mhh..forse non serve manco andare in palestra o bombarsi per avere il fisico..un mio collega di lavoro fino a luglio diciamo pure non era in formissima..poi mettendosi sotto con corsa,bici e esercizi a corpo libero..la forma l'ha ripresa eccome ;) curi un'attimo l'alimentazione,ci metti la giusta motivazione e via..
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Ale dipende sempre da quello che cerchi!
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbrit ha scritto:mi toccherà venire a una festa di ufo allora ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

anche te hai un passato di sregolatezze??
hai delle uscite che davvero alle volte mi lasciano senza parole,non ci trovo proprio il senso,senza offesa.
su gabberplanet ti saresti divertito meno ;)
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbrit ha scritto:anche te hai un passato di sregolatezze??
hai delle uscite che davvero alle volte mi lasciano senza parole,non ci trovo proprio il senso,senza offesa.
su gabberplanet ti saresti divertito meno ;)
Non ho passati di sgregolatezze, le mie uscite le faccio per cazzeggiare, non si capiva che era inutile????
Comunque quel venire non era sottointeso come errore ma come sottolineamento :P
Venire in inglese ha piu significati :D
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

gbrit ha scritto:anche te hai un passato di sregolatezze??
su gabberplanet ti saresti divertito meno ;)
chiarisci questo concetto.grazie.
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non preouccuparti eddy...se non vuole capire amen...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

vado completamente off topic ma cosi ci chiariamo.
se vi sto sul cazzo me ne frego,però o si fa le persone serie o se volete fare i bambini manco vi rispondo. uno deve sempre trovare qualcosa per darmi addosso e manco legge bene,quell'altro deve mettere bocca su tutto anche quando non c'entra un cazzo per poi vedervi sul wall a fare sempre quel humor da asilo nido. non vi ho mai offeso e non mi sono mai rivolto a voi con modi infantili. si può discutere,ma seriamente,altrimenti se avete dei problemi maggiori basta dirlo a ballare qualche volta ci vengo ancora ;)
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Vieni a firenze la fortezza propone diverse serate techno revival.se capiti fammelo sapere ;)
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

A me non dai fastidio, ma dai insomma ti do fastidio io solo perchè cerco di tenere un clima buono sul forum? Per caso ti ha dato fastidio il mio intervento nel "difendere" eddy?

Ma dai poi scusa non capisco che comportamento infantile abbiamo? ti da fastidio se ci comportiamo diversamente?

A sto punto se ti diamo fastidio non risponderci, ignoraci, ma è un forum e si discute, io lo ametto delle volte sono molto infantile, ma lo faccio cosi tanto per fare, non mi sembra sia difficile da comprendere, poi non capisco proprio sta storia che è nata tra te ed eddy che lui viene sempre a criticarti?

Mi sembra na roba assurda gbrit, cioè, ti diamo fastidio? dobbiamo toglierci dal forum perchè (chissà per cosa poi) diamo fastidio a te?

Ripeto, ignoraci, ignora le mie battute insulse, ignora eddy, oppure cerca di tollerare un po, apparte questo, non vedo cosa abbia detto eddy di infantile...
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

sbaglio o in questo post si dovrebbe parlare di palestra? bisogna che qualcuno lo ripulisca un pò...

io sto continuando ad allenarmi curando la tecnica ma ogni volta ne viene fuori una nuova, oggi ad esempio ho capito perchè non riesco ad eseguire correttamente la panca: ho un problema alla cervicale che mi comporta un cattivo allineamento delle spalle sulla panca... dovrò lavorare su questo punto per migliorare la tecnica e poi finalmente cominceranno a salire anche i carichi.. spero..
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

ShaykraixHardcore ha scritto:A me non dai fastidio, ma dai insomma ti do fastidio io solo perchè cerco di tenere un clima buono sul forum? Per caso ti ha dato fastidio il mio intervento nel "difendere" eddy?

Ma dai poi scusa non capisco che comportamento infantile abbiamo? ti da fastidio se ci comportiamo diversamente?

A sto punto se ti diamo fastidio non risponderci, ignoraci, ma è un forum e si discute, io lo ametto delle volte sono molto infantile, ma lo faccio cosi tanto per fare, non mi sembra sia difficile da comprendere, poi non capisco proprio sta storia che è nata tra te ed eddy che lui viene sempre a criticarti?

Mi sembra na roba assurda gbrit, cioè, ti diamo fastidio? dobbiamo toglierci dal forum perchè (chissà per cosa poi) diamo fastidio a te?

Ripeto, ignoraci, ignora le mie battute insulse, ignora eddy, oppure cerca di tollerare un po, apparte questo, non vedo cosa abbia detto eddy di infantile...
siamo a posto guarda,io c'ho provato. ho chiesto solo una cosa,discutere in maniera serie,da persone adulte e non sempre battute del cazzo...non ho detto altro
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

MaZZeL ha scritto:sbaglio o in questo post si dovrebbe parlare di palestra? bisogna che qualcuno lo ripulisca un pò...

io sto continuando ad allenarmi curando la tecnica ma ogni volta ne viene fuori una nuova, oggi ad esempio ho capito perchè non riesco ad eseguire correttamente la panca: ho un problema alla cervicale che mi comporta un cattivo allineamento delle spalle sulla panca... dovrò lavorare su questo punto per migliorare la tecnica e poi finalmente cominceranno a salire anche i carichi.. spero..
Prima risolvi la cervicale..poi ricomincia con un peso che riesci a fare senza troppi sforzi,una volta ottimizzata la tecnica potrai ricominciare a salire di peso.altrimenti ti ritroverai con problemi non solo al collo ma anche alla spalla e una volta lesionat avoglia a massaggi non risolverai.spero di essere stato chiaro. ;)
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

chiarissimo! per la cervicale come mi consiglieresti di intervenire? premetto che non sento dolori ma come sintomo ho solo lo spostamento della testa verso destra, al quale consegue il cattivo allineamento delle spalle
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Per la cervicale parlane con un fisioterapista bravo non è da sottovalutare perchè dà numerose altre conseguenze fastidiose...se non ti convince uno prova altri e riferisci il tipo di attività che svolgi..evita di sentire i guru che ci sono in palestra.
Per la spalle onde evitare ulteriori infiammazioni e lesioni ti consiglio sempre un pó di riscaldamento a corpo libero e leggere rip con macchine ..(è un muscolo denso ricco di fibre e molto complesso/delicato) e poi esegui sempre correttamente gli esercizi,(alzate laterali,arnold press ecc.) e soprattutto quando utilizzi il bilancere.Ti consiglio di farti controllare e aiutare dai compagni perchè gli sbagli iniziali si pagano.
Daje.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

quando ho avuto un problema alla cuffia dei rotatori mi consigliarono per un po di usare i manubri xche ti permettono di essere un pelo più libero nel movimento.
questo consiglio mi fu dato per la panca e per le spinte per le spalle anteriori
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

qualcuno conosce un buon sito/forum dove trovare schede di allenamento,consigli utili? grazie
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

bodyweb.com
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

ho trovato questa scheda per la forza,secondo me non è per la forza pura ma visto la mia struttura fisica la trovo interessante. lavoro sulla forza senza abbandonare del tutto la massa. ve la posto cosi date un vostro parere.

allenamento 1
squat 8-6-4
leg curl 3x8
calf in piedi 3x12

allenamento 2
panca 8-6-4
spinte manubri panca inclinata 3x8
lento avanti con manubri 8-6-4
alzate laterali da seduto 3x8
dip 4x esaurimento
estensioni su panca con bilanciere az 3x8

allenamento 3
stacchi 8-6-4
lat machine avanti 3x8
curl con bilanciere 8-6-4
curl a martello 3x8

per gli esercizi principali il 8-6-4 si deve fare con lo stesso peso con pause da 2/2.30. quindi la prima sara quasi al limite,la seconda ne devono venire 6 e l'ultima 4 cercando un piccolo incremento del peso nel corso delle settimane.
negli esercizi secondari pausa di 1.30 e carichi al 80%
indicava di non arrivare mai allo sfinimento,in poche parole ogni serie bisogna portarla a termine da soli senza l'assistenza di nessuno e di tenere una proporzione 3 a 1. 3 settimane intense e poi 1 di scarico facendo la stessa scheda togliendo una serie per ogni esercizio,carico diminuito del 20% e pause più lunghe.

non ho messo gli addominali perchè li faccio solitamente a casa quando ho tempo libero
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

secondo me chi l'ha fatta ha preso spunto da quella postata da claudio tozzi nel libro la scienza del natural body bulding. xche è simile come è strutturata
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

io sono del parere che per allenare la forza bisogna allenare una alzata più di una volta a settimana
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

mattia lascia stare bodyweb, ti aggiungo su un paio di gruppi seri su fb ;)

io mi sto allenando cosi adesso, ogni giorno...

A SPINTA
panca 5x6-8
military 5x6-8
dip 5x6-8
squat 5x6-8

B TRAZIONI
stacchi 5x6-8
rematore 5x6-8
lat 5x6-8
curl 5x6-8
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

ah in training people ci sei già, è un ottimo gruppo, ti ho aggiunto anche in altri 2 gruppi, se ti va di darci un occhiata... :)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

ho visto grazie ;)
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

posso consigliarvi anche il gruppo vivere in forma ed il sito project invictus... poi un altro sito interessante è prudvangar, il blog di un ragazzo che fa power lifting
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”