Palestra

Andate in palestra?

39
56%
No
12
17%
Non più
19
27%
 
Voti totali: 70

TeChNoId

Re: Palestra

Messaggio da TeChNoId »

tirarsela non ha senso in ogni caso secondo me :yeah:

cmq non c'entra un cazzo col topic quello che hai detto :lol: :mrgreen: e avere il fisico non significa matematicamente che uno non sia uno sfigato...sai quanti sfigati sol fisico conosco? :roll:


TeChNoId

Re: Palestra

Messaggio da TeChNoId »

Hardbass94 ha scritto:Quelli così stanno sul cazzo pure a me.
Ha il fisico gonfiato e basta!
no beh non è gonfiato,c'è di peggio dai...ha indubbiamente un bel fisico ma è è un esaltato...cioè abbiamo capito che hai i muscoli e che sei allergico alle magliette...bastava un video secondo me :lol:
Hardbass94

Re: Palestra

Messaggio da Hardbass94 »

Guarda,intendevo anche come forza fisica,perchè c'è gente che crede che uno così spacchi le ossa a tutti e invece conosco casi anche qui da me di gente che ci è rimasta male da tipi che non vanno in palestra... diciamo che una cosa estetica.
TeChNoId

Re: Palestra

Messaggio da TeChNoId »

vero anche quello :yeah:

non capisco però perché collgare spesso muscoli a risse/far brutto...la vita è altro...poi basta un cannone e butti giù anche tito ortiz se vogliamo far quel tipo di discorsi :lol: :mrgreen:
TeChNoId

Re: Palestra

Messaggio da TeChNoId »

cioè il discorso che voglio fare è che una persona,secondo me,dovrebbe andare in palestra per sentirsi meglio con se stesso,per passione o cose del genere...non per cercare l'approvazione degli altri o per cercare di intimidire le persone con i suoi muscoli del cazzo o per fare il figo come sto coso lampadato che va in giro a far vedere gli addominali pure ai sassi per menarsela,rendendosi,a parer mio,ridicolo ai livelli...questo è il mio pensiero ;)
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Tralasciando il fatto che lo faceva di proposito perchè si era creato un personaggio e ci marciava su (guardare gli altri video)...inoltre per rispondere a cernobeat con un elettrocardiogramma e un holter pressorio ti dicono morte e miracoli del tuo cuore e pressione,ovvio che nessuno pensa di avere un problema cardiaco in giovane età e viene trascurato..
Cmq il tizio come dichiarato da lui stesso si faceva di steroidi in quantità decisamente alta considerando l'età ,assumeva cocaina ecc..poi per i non addetti ai lavori voglio dire che quel fisico è difficile averlo da natural,basta vedere le rotondità dei muscoli,gonfi e striati ;)
Con questo non andiamo ot.
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

TeChNoId ha scritto:vero anche quello :yeah:

non capisco però perché collgare spesso muscoli a risse/far brutto...la vita è altro...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ....
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

beh anche io se avessi gli addominali cosi li terrei sempre in vista, almeno per rimorchiare buauhauhauhauh comunque sarà anche stato dopato ma un fisico cosi non è impossibile raggiungere anche da natural :yeah:
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

bah ho i miei dubbi 44 di braccio con l'8 % di grasso la vedo durissima...ma più che muscolatura abnorme aveva un fisico ottimo..forse perfetto vita minuscola (78 cm) clavicole molto larghe in più era alto quasi 1 e 90...oh salvo equivoci a me piace la patata.. :lol:

Immagine

dai retta a me quel fisico e le rotondità dei muscoli sono raggiungibili sono con gli anabolizzzanti....

poi è ovvio che dipende da persona a persona,lui era un ectomorfo e quindi come tutti faticano di più a metter sù massa,però ne va a vantaggio l'impatto estetico,prendete ad esempio suo fratello grosso e definito quanto vi pare ma lontano anni luce da zyzz (è genetica,quindi culo ;) )
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

Si si, fisico stupendo, problemi di cuore un po' ereditati dalla famiglia.......ma in Thailandia trovar anabolizzanti o steroidi non è cosa difficile...Spiace sempre vedere un ragazzo così giovane lasciarci le penne...ma io credo se la sia un po' cercata...
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

se è per quello neanhce qui è difficile trovare steroidi, se volessi me li procurerei subito, penso che ogni palestra c'è quello che ce li ha ;)
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

no qui stai tranquillo che è più difficile reperirli e i costi sono elevati....in thailandia si possono comprare senza ricetta come gli sciroppi per la tosse...poi ovvio che se la sia cercata abusare di quella merda a 20 e drogarsi ha contribuito alla pompa cardiaca a dire BASTA!!
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

che costino di piu ovvvio, ma per trovarli secondo ma non è un problema, almeno io saprei ben dove trovarli tranquillamente ;) secondo me ogni palestra c'ha il pelato che li vende :lol:
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

.....chi non li trova dai?! sembra si parli del santo graal...
volevo solo far capire che in quei paesi è troppo facile lasciarsi "sedurre" appunto perché ti trovi un fottio di mercanzia in vetrina a prezzi stracciati...quando ti dicono che X costa 3 anziché 300 ti cambia la vita..
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

gbrdade ha scritto:sarà anche ridicolo, almeno lui se la tira ma ha il fisico, sempre meglio di quelli che se la tirano ma sono sfigatissimi :lol:
quindi uno che ha il fisico non è uno sfigato ma è un figo? :uhm:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

https://www.youtube.com/watch?v=H5-3l9abekU

questo è un tizio che abita nel mio paese... ha il fisico, ma rimane una delle persone più prese per il culo di tutto il paese ed evidentemente anche del web :lol:

sai quanti ne conosco che alle elementari / medie / primi anni di superiori erano sfigatissimi, emarginati ecc e si son messi a far palestra e a bombarsi di vitamine, finchè un bel giorno quando erano abbastanza grossi hanno cambiato compagnia cercandosi delle compagnie di sfigati dove loro potevano risultare meno sfigati solo perchè erano più grossi degli altri? :lol:

dai per piacere.. io posso concepire l'andare in palestra 2/3 volte a settimana per 1 o 2 ore per tenersi in forma o cmq anche per definire i muscoli, ma la moda tutta nuova delle diete proteiche, degli integratori / vitamine ecc (gli steroidi sono il gradino successivo che è molto semplice da scalare) e 3 ore di palestra tutti i giorni per gonfiarsi come dei polli d'allevamento sono veramente una malattia mentale.
E il 90% di questi elementi sono esibizionisti del cazzo o bulletti da 4 soldi che visto che hanno i muscoli gonfi si credono superman, ma se prendono 2 schiaffi dati bene si metton la coda tra le gambe :roll:

poi sinceramente sono appena stato a ibiza e son tornato nauseato da sti cazzo di pompati esaltati di merda che infestano in massa l'isola..
una moda tutta anglosassone che come al solito l'italia segue a testa bassa
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

bah non sono d'accordo per neinte, per allenarti ogni giorno, seguire una dieta ecc... devi essere appassionato davvero, se lo fai solo per fare il figo dopo poco ti stufi ;)
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

spiegami allora che passione si può provare nel faticare sollevando dei pesi tutti i giorni per svariate ore?

se lo fai per tenerti in forma o per aumentare la forza basterebbero 6 ore a settimana e non serve prendere proteine o seguire diete iperproteiche
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

come si fa a spiegare? si potrebbe dire lo stesso del calcio ad esempio, uno potrebbe dire che gusto c'è a calciare una palla?? è un amore che si prova, non si può spiegare, io mi sento bene mentre mi alleno e poi seguo una dieta senza faticare troppo pechè so che facendo cosi li sforzi che faccio in allenamento danno i suoi frutti...
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu:

:clap: :clap: :clap:

Qua do ragione a dade, può piaciere e non piaciere, forse è vero che ci son gli esaltati, ma saranno affari loro se vogliono sentirsi fighi...poi c'è gente che lo fa perchè gli piace ed hanno ragione, altrimenti appunto potremmo dire lo stesso del calcio, io ho fatto arti marziali ma non per farmi sentir figo o dire "ou guarda che ho fatto arti marziali" :lol: ma per il semplice motivo perchè mi piaceva, poi ho smesso... però se a qualcuno piace una cosa non vedo perchè gli si debba dare del negativo, la gente che si crede figa ci sta pure sul calcio, e in tutti gli sport e da tutte le parti, e solo perchè uno fa palestra non è che deve avere un comportamento da possente o cosa... spero e son quasi sicuro che molta gente che fa palestra anche se ha i muscoli, non faccia superman come hai detto tu vitto, la testa è una cosa, il corpo è un altro, se uno è coglione può essere sfigato, mona, vestito di rosa, puffo quel che vuoi ma sempre coglione rimane, sta tutto nella testa ;)
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbrdade ha scritto:se lo fai solo per fare il figo dopo poco ti stufi ;)
https://www.google.it/search?q=fico+stu ... =isch&um=1

ecco i primi che si son stufati andando in palestra per fare i fichi :D

:shifty:
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

il calcio oltre ad essere uno sport è un gioco, infatti viene giocato anche dai bambini per divertimento, lo stesso per tutti gli altri sport di squadra.

io ad esempio faccio nuoto, non seguo corsi perchè ne ho fatti molti da piccolo e so nuotare bene anche da solo, ma lo faccio perchè fa bene a cuore, polmoni, schiena, e fisico in generale, non perchè mi diverto a fare 100 vasche avanti e indietro faticando come un mulo da soma...
l'unico stimolo che riesco a trovare è quello di cercare di fare sempre più vasche nel minor tempo possibile, che è uno stimolo che ci può stare anche in palestra.

ma il problema è che se i miglioramenti in palestra riguardassero solamente la forza fisica bisognerebbe impostare gli allenamenti in maniera diversa, invece gli allenamenti e le diete sono mirate solamente a far gonfiare i muscoli...

poi magari sto dicendo delle cazzate, ma ad esempio nado che fa le gare di powerlifting non è pernulla gonfio come moltissima gente che conosco che fa solo palestra e magari di panca non tira su manco 90kg
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

tanta della gente che va in palestra non sa nemmeno cosa fa esattamente. lo fa solo ed esclusivamente per un fattore estetico e per sentirsi hulk. per altri invece è una vera e propria passione,sa cosa fa,xche lo fa e usa la testa in quello che fa. sembra un controsenso ma in quest'ultimi ci sono anche degli anabolizzati nel mezzo. altri lo fanno solo esclusivamente per tenersi un po in forma fregandosene dei risultati e di fare troppa fatica.
la differenza tra un pallone gonfiato e nado è semplice il primo può impressionare ma ha le movenze di un bradipo,nado è un'atleta e a proporzione forse ha anche più forza del primo
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

:clap: :clap: :clap:
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

gbrit ha scritto:tanta della gente che va in palestra non sa nemmeno cosa fa esattamente. lo fa solo ed esclusivamente per un fattore estetico e per sentirsi hulk. per altri invece è una vera e propria passione,sa cosa fa,xche lo fa e usa la testa in quello che fa. sembra un controsenso ma in quest'ultimi ci sono anche degli anabolizzati nel mezzo. altri lo fanno solo esclusivamente per tenersi un po in forma fregandosene dei risultati e di fare troppa fatica.
la differenza tra un pallone gonfiato e nado è semplice il primo può impressionare ma ha le movenze di un bradipo,nado è un'atleta e a proporzione forse ha anche più forza del primo
dice che non fai neanche discorsi del cazzo..

Immagine
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

bimbo ma ti sembra un pallone gonfiato quello?ti sembra quei buttafuori che vedi in disco con 10 rotoli sul collo? sicuramente è un'atleta che è ricorso all'uso di doping ma con duro allenamento,con una giusta alimentazione,stretching e tutto quello che ne segue. ho usato la parola bimbo xche ti rivolgi a me solo quando trovi l'imperfezione (che in questo caso è solo nella tua testa) o qualcosa che non ti torna,tipico comportamento da bambino. un po come nel post della juve scrivi solo quando ti fa comodo.
a me dispiace farti fare sempre figure di merda,ma pensa prima di parlare a vanvera ;)

se leggi bimbo ho anche scritto che nella categoria delle persone che in palestra sanno quello che fanno rientrano anche atleti che ricorrono all'uso di doping,sveglia!!! i tuoi racconti di una vita di sregolatezze si vedono eccome anche ora che hai smesso :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Non per mettermi in mezzo a rompere le balle, anche perchè non mi interessa moltissimo la palestra, son piu da arti marziali, però apparte questo vediamo di mantenere un certo comportamento senza abbassarci, forse a te gbrit non interessa molto l'opinione di eddy ma non vedo motivi di insultare (sempre che essi siano insulti, potresti pure scherzare), però insomma vediamo di non abbassarci a cosi tanto per non arrivare a far degenerare il topic...

:yeah:

PS: Ripeto, non voglio darvi fastidio e non vi impongo di rispettare le regole rel forum, però un po di civiltà, siamo su un forum ed ognuno ha il diritto di pensare come vuole e di esprimere le proprie idee.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

non ho offeso nessuno,bimbo è una parolaccia?? non lo sapevo sai.
purtroppo al bimbo non sto molto simpatico e cerca sempre di trovare qualcosa per criticare,lo fa in tutti i miei post e in quello sulla mai squadra del cuore scrive solo quando perdiamo :mrgreen:
a me dispiace che fa sempre figure di merda,ma se accendesse il cervello e leggesse bene prima di scrivere eviterebbe queste figure ;)
TeChNoId

Re: Palestra

Messaggio da TeChNoId »

Eddy89 ha scritto:
gbrit ha scritto:tanta della gente che va in palestra non sa nemmeno cosa fa esattamente. lo fa solo ed esclusivamente per un fattore estetico e per sentirsi hulk. per altri invece è una vera e propria passione,sa cosa fa,xche lo fa e usa la testa in quello che fa. sembra un controsenso ma in quest'ultimi ci sono anche degli anabolizzati nel mezzo. altri lo fanno solo esclusivamente per tenersi un po in forma fregandosene dei risultati e di fare troppa fatica.
la differenza tra un pallone gonfiato e nado è semplice il primo può impressionare ma ha le movenze di un bradipo,nado è un'atleta e a proporzione forse ha anche più forza del primo
dice che non fai neanche discorsi del cazzo..

Immagine

boh a me non piacerebbe per un cazzo avere un fisico del genere...nemmeno se dovessero dirmi "domani mattina ti svegli con il fisico che vuoi tu,senza sbatta...che fisico sceglieresti?"...davvero...mi tengo il mio fisico modesto piuttosto e me ne sbatto u cazz... :lol:
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

gbrit ha scritto:non ho offeso nessuno,bimbo è una parolaccia?? non lo sapevo sai.
purtroppo al bimbo non sto molto simpatico e cerca sempre di trovare qualcosa per criticare,lo fa in tutti i miei post e in quello sulla mai squadra del cuore scrive solo quando perdiamo :mrgreen:
a me dispiace che fa sempre figure di merda,ma se accendesse il cervello e leggesse bene prima di scrivere eviterebbe queste figure ;)
Beh vabè non ho detto che lo hai offeso, ma ho detto di non abbassarsi piu di cosi, non mi sembra ti abbia arrecato alcun male.
Hardbass94

Re: Palestra

Messaggio da Hardbass94 »

Uff,vabò...
Io ho ripreso giusto due settimane fa
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”