Powerlifting

The BlondePitBull

Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

chi lo pratica, dove lo pratica.
consigli su work out, schede e alimentazione.

esempio, nado... dove cazzo sei :lol:


ilGIO

Re: Powerlifting

Messaggio da ilGIO »

blonde vuoi praticare powerlifting? :D
Emanuela_muaO

Re: Powerlifting

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma cos'è scusate?
Dany_minigbr

Re: Powerlifting

Messaggio da Dany_minigbr »

http://it.wikipedia.org/wiki/Powerlifting

il mio ex trainer in palestra lo faceva...Coppa dei Campioni Panca WDFPF Torino 09.12.07 è arrivato 2° (over 50)...
Emanuela_muaO

Re: Powerlifting

Messaggio da Emanuela_muaO »

Mica ho capito scusate :?:
Nikkita

Re: Powerlifting

Messaggio da Nikkita »

Lately I've been doing mostly cardio in combination with my job... but I want to start powerlifting again -- mostly because when I was doing "squats", my ass never looked better ahahhahaha

Also, because it's good for women to focus on upper body strength, and as you get older the bench press, etc is great for keeping the boobs/chest in a nice shape :D

What type of goal do you have in mind?
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

ilGIO ha scritto:blonde vuoi praticare powerlifting? :D
veramente gia' lo pratico.
agli inizi eh (4 mesi circa).
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

Nikkita ha scritto: when I was doing "squats", my ass never looked better ahahhahaha
u are right!


;)
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

Emanuela_muaO ha scritto:Mica ho capito scusate :?:

diciamo che e' una sorta di sollevamento pesi (nel senso, il sollevamento pesi e' una cosa il powerlifting un'altra... in quanto gli ezercizi dell'una e dell'altra disciplina sono diversi ma cmq si sollevano dei carichi)
Emanuela_muaO

Re: Powerlifting

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ah bhè Capito Glazie Blond :D
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

muahahahahaha appena ho letto il tutto sono saltato per aria... :D sono estasiato da questa tua decisione, tra l'altro le altre ragazze che fanno gare, ho visto che mantengono un fisico molto attletico senza esagerare... quindi??? gare??? se ne riparla?? hai chiesto di ado??
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

The BlondePitBull ha scritto:
Nikkita ha scritto: when I was doing "squats", my ass never looked better ahahhahaha
u are right!


;)
muahahhahaha isn't wonderulf??? :D also my leg's are looked very well... i wish only women :mrgreen:
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

nadogbr ha scritto:muahahahahaha appena ho letto il tutto sono saltato per aria... :D sono estasiato da questa tua decisione, tra l'altro le altre ragazze che fanno gare, ho visto che mantengono un fisico molto attletico senza esagerare... quindi??? gare??? se ne riparla?? hai chiesto di ado??
si ho parlato con franco e mi ha detto che si conoscono.
gare, l'anno prossimo se tutto va bene ;)
sono stata domenica ai campionati italiani a trento e devo dire che mi sono piaciuti molto... sono bella carica ora XD
tra l'altro pare che sia anche abbastanza portata, il che mi carica ancora di piu'.
e il fisico sta gia' cambiando in meglio ;)
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

nooooooooooo dovevo esserci anch'io a trento... :( poi il tipo che doveva venire in macchina con me mi ha tirato il pacco... (non è che ora sono + dotato :mrgreen: ) quindi sono restato a casa... hai gia qualche numero da dirmi o è ancora tutto in fase di preparazione??
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

ma va va, sono ancora in fase di preparazione.
mi sto ammazzando di squat per rinforzare i muscoli delle gambe... ad ora tiro su il mio peso... pian pianino si cresce ;)
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

be dai... non male... io appena entrato senza fare nessun allenamento facevo: squat 125kg stacco 110 panca 60 o 65... adesso ciao... l'ultimo stacco che ho fatto prima di entrare in ospedale (solo cintura lombare) è questo

http://it.netlog.com/go/explore/videos/ ... it-3407177
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

si non mi lamento... pero' preferisco fare tutto passo dopo passo, non voglio sfasciarmi subito XD
complimenti a te per i risultati ;)
Vitto

Re: Powerlifting

Messaggio da Vitto »

nadogbr ha scritto:
The BlondePitBull ha scritto:
Nikkita ha scritto: when I was doing "squats", my ass never looked better ahahhahaha
u are right!


;)
muahahhahaha isn't wonderulf??? :D also my leg's are looked very well... i wish only women :mrgreen:
ma l'inglese te lo hanno insegnato al nos? :lol:
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

Vitto ha scritto:
nadogbr ha scritto:

;)
muahahhahaha isn't wonderulf??? :D also my leg's are looked very well... i wish only women :mrgreen:
ma l'inglese te lo hanno insegnato al nos? :lol:[/quote]

bahahuhuahuahuahuahuahuahuhuahua dio, nado :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Powerlifting

Messaggio da Ale aka il Coraz »

nadogbr ha scritto:be dai... non male... io appena entrato senza fare nessun allenamento facevo: squat 125kg stacco 110 panca 60 o 65... adesso ciao... l'ultimo stacco che ho fatto prima di entrare in ospedale (solo cintura lombare) è questo

http://it.netlog.com/go/explore/videos/ ... it-3407177

Nado 110 in panca inclinata li facevo io a 16 anni! Schiappa! :lol: :mrgreen: ( io faccio palestra solo per la parte bassa del corpo più addominali )
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

rimbambito!!! 110 erano di stacco da terra, di panca facevo a malapena 60kg... :D davvero... ora forse farò 80.. cmq fidati che se te la faccio fare io la panca, il tuo massimale cala di molto... fidati... ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Powerlifting

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:lol:

Mi piacerebbe allenarmi con te qualche volta!
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

io non posso allenarmi, e credo che sarà cosi per sempre, ma non sono sicuro... devo aspettare e poi vedere... e sono veramente moooolto nervoso per tutto ciò cmq se mai capitasse che ti alleni con me, ti darò qualche dritta.......
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

in che senso non puoi allenarti?
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

non posso fare i miei allenamenti... devo stare basso coi pesi... :'(
Niko hcw

Re: Powerlifting

Messaggio da Niko hcw »

nadogbr ha scritto:rimbambito!!! 110 erano di stacco da terra, di panca facevo a malapena 60kg... :D davvero... ora forse farò 80.. cmq fidati che se te la faccio fare io la panca, il tuo massimale cala di molto... fidati... ;)
hai ragione nado la panca va fatta nella maniera giusta e penso ke nn moltissimi sappiano qual è..ankio fino a poco tempo fa mettevo su 110 kg su panca piana, ma dopo ke un tipo ke ne sapeva piu di me a riguardo mi ha mostrato la giusta posizione da tenere, la giusta estenzione delle braccia e l andamento delle ripezioni il mio massimale è sceso a 90.. ;)
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

nadogbr ha scritto:non posso fare i miei allenamenti... devo stare basso coi pesi... :'(
e come mai?
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

Niko hcw ha scritto:
nadogbr ha scritto:rimbambito!!! 110 erano di stacco da terra, di panca facevo a malapena 60kg... :D davvero... ora forse farò 80.. cmq fidati che se te la faccio fare io la panca, il tuo massimale cala di molto... fidati... ;)
hai ragione nado la panca va fatta nella maniera giusta e penso ke nn moltissimi sappiano qual è..ankio fino a poco tempo fa mettevo su 110 kg su panca piana, ma dopo ke un tipo ke ne sapeva piu di me a riguardo mi ha mostrato la giusta posizione da tenere, la giusta estenzione delle braccia e l andamento delle ripezioni il mio massimale è sceso a 90.. ;)
weee niko... ben tornato, :D cmq hai detto una cosa verissima, tu non sai in quanti mi tocca mettere a posto nella mia palestra (senza contare che io non sono l'istruttore :roll: ) tutti cercano di sollevare delle vacche quando gli va ancora bene se riescono a a tenere fra le mani un secchiello pieno di sabbia :lol: mamma mia che passione ci vuole sotto certi aspetti
The BlondePitBull ha scritto:
nadogbr ha scritto:non posso fare i miei allenamenti... devo stare basso coi pesi... :'(
e come mai?
ok allora cerco di spiegartelo nel + breve dei modi, allora:

avevo dei sintomi del tipo che quando portavo il mento verso il petto mi si informicolavano le mani, all'inizio (il mio allenatore e dei neuroscienziati in squadra con me) pensavano che fosse sclerosi multipla o un tumore, sono andato in ospedale

dopo aver scongiurato tutte le più brutte ipotesi, mi hanno detto che ho un ernia interna a livello di C4-C5 del collo, che mi va a ridosso del midollo e continuando a fare sforzi potrei andare a finire su una sedia a rotelle

solo che per me non c'hanno azzeccato per un cazzo e fra qualche mese devo fare altri esami x vedere se la cosa è degenerativa o meno, x adesso so solo che è stata causata da un evento traumatico e che è impossibile che sia stato colpa di uno sforzo meccanico (cioè palestra)

vedremo.. :( :roll:
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

azz, mi spiace... non pensavo una cosa del genere altrimenti non te l'avrei mai chiesto.
pensavo un infortunio o qualche cosa di simile.
dai vedrai che non e' un cazzo, ti rimetti in sesto e torni a meglio di prima ;)
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

mi piacerebbe molto pensare a quello che hai detto te senza trovare un retrogusto d'utopia... spero solo di sbagliarmi... ;) cmq ne parlo tranquillamente, non sono cose cosi personali da non parlarne in pubblico...
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”