Powerlifting

ilGIO

Re: Powerlifting

Messaggio da ilGIO »

The BlondePitBull ha scritto:
ilGIO ha scritto:blonde vuoi praticare powerlifting? :D
veramente gia' lo pratico.
agli inizi eh (4 mesi circa).
minkia complimenti...una donna che pratica powerlifting non è da tutti i giorni...
cmq se lo continui a pratica seriamente vedrai che fisico ti viene fuori :D


nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

concordo con il gio... fisici da paura.... altro che bodybuilder :lol: ...
ilGIO

Re: Powerlifting

Messaggio da ilGIO »

si sono fisici molto diversi...
il powerlifter ha forme piu grezze,piu stondate e non guarda molto alle proporzioni anche xke non è nel suo interesse
nel bodybuilding le forme sn diverse...il fisico tende a essere sviluppato omogeneamente in tutte le parti del corpo
e poi cambia anche il funzionamento del metabolismo di un powerlifter e di un bodybuilder :D
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

verissimo, diciamo che il bodybuilder è il fighettino della palestra che cura tutto il corpo in una maniera esagerata e il powerlifter è lo scazzato rozzo che gli interessa sollevare tonnellate e ad arrivare il + vicino possibile alla forza che possiede la formica... :D
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

ilGIO ha scritto:
The BlondePitBull ha scritto:
ilGIO ha scritto:blonde vuoi praticare powerlifting? :D
veramente gia' lo pratico.
agli inizi eh (4 mesi circa).
minkia complimenti...una donna che pratica powerlifting non è da tutti i giorni...
cmq se lo continui a pratica seriamente vedrai che fisico ti viene fuori :D
grazie ;)
si il fisico e' gia' migliorato notevolmente.
fortunatamente sono magra e non mi sono mai lamentata del fisico, ma devo ammettere che ora e' tutta un'altra cosa.
cmq il mio allenamento procede ;)
si fatica ma sono soddisfatta.
ilGIO

Re: Powerlifting

Messaggio da ilGIO »

comunque ragazzi se volete avere informazioni su allenamenti,bbing,powerlifting,arti marziali,diete e integratori iscrivetevi al sito
www.bodyweb.com
cè tutto quello che uno vuole e il forum è pieno di gente che ne sa un bel po e può soddisfare ogni vostra richiesta :D
è ottimo come sito :mrgreen:
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

cmq marta mi aspettavo di vederti alla gara di panca a milano :( i miei compagni di squadra si sono posizionati bene alla fine... :D
Cinao_Bs

Re: Powerlifting

Messaggio da Cinao_Bs »

nadogbr ha scritto:verissimo, diciamo che il bodybuilder è il fighettino della palestra che cura tutto il corpo in una maniera esagerata e il powerlifter è lo scazzato rozzo che gli interessa sollevare tonnellate e ad arrivare il + vicino possibile alla forza che possiede la formica... :D
:lol: 8) :lol: 8) :lol:
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

c'è da dire che la formica ha la forza di sollevare oggetti che pesano + di dieci volte di quello che pesa lei... quindi... le formiche sono stra forti... :mrgreen: 8)
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

nadogbr ha scritto:cmq marta mi aspettavo di vederti alla gara di panca a milano :( i miei compagni di squadra si sono posizionati bene alla fine... :D
e sai com'e', ero al mare XD
Dany_minigbr

Re: Powerlifting

Messaggio da Dany_minigbr »

nadogbr ha scritto:verissimo, diciamo che il bodybuilder è il fighettino della palestra che cura tutto il corpo in una maniera esagerata e il powerlifter è lo scazzato rozzo che gli interessa sollevare tonnellate e ad arrivare il + vicino possibile alla forza che possiede la formica... :D
io allora sarei il fighettino da palestra :mrgreen: :lol:
PS figo nemmeno tnt... :lol:
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

fighettino non vuol dire sfortunato, solo che è un po' + curato nelle cose... ;) a parte nei movimenti, li il gioco s'inverte, il bodybuilder fa movimenti sporchissimi confronto al powerlifter.... 8) :mad:
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

giusto per mostrare i risultati dei primi 6 mesi di allenamento, ecco la mia schiena nuova:

Immagine
Futurist

Re: Powerlifting

Messaggio da Futurist »

o_o
:sbav:
:mrgreen:

a quando il lato A? :shifty: 8) :lol:
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

per vederlo futurist bisogna essere posizionati decentemente nel ranking del powerlifting... :mrgreen: e sapere il proprio wilk totale :lol:
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

Ale aka il Coraz ha scritto:
nadogbr ha scritto:be dai... non male... io appena entrato senza fare nessun allenamento facevo: squat 125kg stacco 110 panca 60 o 65... adesso ciao... l'ultimo stacco che ho fatto prima di entrare in ospedale (solo cintura lombare) è questo

http://it.netlog.com/go/explore/videos/ ... it-3407177

Nado 110 in panca inclinata li facevo io a 16 anni! Schiappa! :lol: :mrgreen: ( io faccio palestra solo per la parte bassa del corpo più addominali )
tieni conto che il mio allenatore di panca inclinata fa 80/90 kg qualche sabato fa ha fatto la gara raw (categoria senza attrezzatura) e conta che di panca piana ha fatto 145... se tu facevi 110 di inclinata, non oso immaginare di piana... :mrgreen:
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

Futurist ha scritto:o_o
:sbav:
:mrgreen:

a quando il lato A? :shifty: 8) :lol:
e guarda, nel lato A c'e' poco da vedere.
avevo poco seno prima, figurati ora LOL
in compenso mi sta venendo un bel petto ;)
e addominali da paura.
Futurist

Re: Powerlifting

Messaggio da Futurist »

Allora vuoi diventare un pitbull per davvero? :D
Dj Mokuman

Re: Powerlifting

Messaggio da Dj Mokuman »

The BlondePitBull ha scritto:
Futurist ha scritto:o_o
:sbav:
:mrgreen:

a quando il lato A? :shifty: 8) :lol:
e guarda, nel lato A c'e' poco da vedere.
avevo poco seno prima, figurati ora LOL
in compenso mi sta venendo un bel petto ;)
e addominali da paura.

beate voi donne...soprattutto quelle asciutte..che con poco esercizio hanno ottimi risultati :p
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

bhe dipende.
bisogna vedere cosa intendi per OTTIMI RISULTATI.
in piu', la donna, normalmente, hai un'idea sbagliatissima di COME raggiungerli.
le parli di PESI e si caga in mano, quando in realta' e' il modo migliore per scolpirsi.
le mie "colleghe" quando hanno scoperto cosa faccio in palestra si sono pure incazzate, e continuano a dirmi: TI STAI ROVINANDO.
con l'alimentazione poi, peggio ancora XD
convincile te che per DIMAGRIRE devi magna' minimo 5 volte al giorno.
e non solo frutta e verdura.
Dj Mokuman

Re: Powerlifting

Messaggio da Dj Mokuman »

ehehe in effetti in questo campo l'ignoranza regna sovrana :D

cmq non intendevo dire che voi non faticate..ma raggiungete prima gli obiettivi..anche xche solitamente alle donne basta scolpirsi un pò...non interessa essere immense,,,cioè non mettere su 20 kg di muscoli come fanno i vari buoi che ci sono ingiro (uomini) :lol:
nadogbr

Re: Powerlifting

Messaggio da nadogbr »

se volete vedere una donna abbastanza "in carne" vi consiglio di digitare "antonietta orsini" powerlifter romana... :mad:
ilGIO

Re: Powerlifting

Messaggio da ilGIO »

The BlondePitBull ha scritto:giusto per mostrare i risultati dei primi 6 mesi di allenamento, ecco la mia schiena nuova:

Immagine

bella blonde stai sviluppando una bella skiena...vedo che il trapezio si sta inspessendo e pure il dorsale è saltato fuori...brava continua cosi..l'importante è che non trascuri la parte bassa della schiena ma sicuramente facendo pl andrai di gran stacchi e svilupperai anche i lombari :D
ah e per non parlare delle chiappe dure che ti verranno con gli squat ahahahahah skerzo dai :D
Dj Mokuman

Re: Powerlifting

Messaggio da Dj Mokuman »

nadogbr ha scritto:se volete vedere una donna abbastanza "in carne" vi consiglio di digitare "antonietta orsini" powerlifter romana... :mad:
se x trombarla stai sopra..tra le sue gambe e questa le chiude con forza ti fa sputare i reni e l'intestino ahahah :shifty:
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

Dj Mokuman ha scritto:ehehe in effetti in questo campo l'ignoranza regna sovrana :D

cmq non intendevo dire che voi non faticate..ma raggiungete prima gli obiettivi..anche xche solitamente alle donne basta scolpirsi un pò...non interessa essere immense,,,cioè non mettere su 20 kg di muscoli come fanno i vari buoi che ci sono ingiro (uomini) :lol:
si, su questo posso darti solo ragione ;)
poi dipende sempre dalla "genetica".
io sono fortunata, non dovevo smaltire un cazzo quindi i risultati si son visti quasi subito ;)
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

nadogbr ha scritto:se volete vedere una donna abbastanza "in carne" vi consiglio di digitare "antonietta orsini" powerlifter romana... :mad:
la orsini e' troppo.
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

ilGIO ha scritto:
The BlondePitBull ha scritto:giusto per mostrare i risultati dei primi 6 mesi di allenamento, ecco la mia schiena nuova:

Immagine

bella blonde stai sviluppando una bella skiena...vedo che il trapezio si sta inspessendo e pure il dorsale è saltato fuori...brava continua cosi..l'importante è che non trascuri la parte bassa della schiena ma sicuramente facendo pl andrai di gran stacchi e svilupperai anche i lombari :D
ah e per non parlare delle chiappe dure che ti verranno con gli squat ahahahahah skerzo dai :D
sono nella mani di franco sala, quindi nelle mani migliori in circolazione, per fortuna ;)
le chiappe sono gia' in titanio ormai LOL
Dj Mokuman

Re: Powerlifting

Messaggio da Dj Mokuman »

The BlondePitBull ha scritto:
Dj Mokuman ha scritto:ehehe in effetti in questo campo l'ignoranza regna sovrana :D

cmq non intendevo dire che voi non faticate..ma raggiungete prima gli obiettivi..anche xche solitamente alle donne basta scolpirsi un pò...non interessa essere immense,,,cioè non mettere su 20 kg di muscoli come fanno i vari buoi che ci sono ingiro (uomini) :lol:
si, su questo posso darti solo ragione ;)
poi dipende sempre dalla "genetica".
io sono fortunata, non dovevo smaltire un cazzo quindi i risultati si son visti quasi subito ;)
hihihi non parlare a me di genetica... sono geneticamente disposto ad avere sempre un po di panzetta...
sono in palestra 5 giorni alla settimana,,,
1/2 giorni di pesi
2 giorni di mma
2 giorni di boxe
quando ho tempo libero mi faccio i miei 30 km tranquilli in bici..

non mangio male...eppure la panzetta cè sempre :lol:
sarà che devo regolarmi di più su alcool e compagnia bella
The BlondePitBull

Re: Powerlifting

Messaggio da The BlondePitBull »

Dj Mokuman ha scritto: sarà che devo regolarmi di più su alcool e compagnia bella
e li' bisogna effettivamente stare attenti ;)
io mi concedo una sbronza al mese :lol:
e dico, per fortuna, anche perche' ultimamente stavo davvero degenerando... troppi danni in giro :lol:
Dj Mokuman

Re: Powerlifting

Messaggio da Dj Mokuman »

il tizio dove andavo a prendere gli integratori anni fa faceva le gare di bodybuilding e ci spiegava che in periodo di allenamento si concedeva un bicchiere di cola cola in 2 mesi...
zero roba gasata
zero roba zuccherata
zero alcool

quindi posso ben capire perchè sono cosi :lol:
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”