Wrestling

Info e commenti sullo sport
87hc

Wrestling

Messaggio da 87hc »

chi di voi lo segue??


suppressor

Re: Wrestling...

Messaggio da suppressor »

lo seguivo prima ora non piu ha stufato.... con sto jhon cena pfff che palle
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

io amo il wrestling e lo seguo tutt ora!! è come guardare un film, uno show dove sai ke è tt una messa in scena ma ti lasci comunque prendere dalle azioni e dai colpi di scena ke sn sempre spettacolari!
isaac

Re: Wrestling...

Messaggio da isaac »

ultimate warrior,hulk hogan,macho man,mrs perfect,big boss man,andre' the giant,the undertaker,legend of the doom..io mi ricordavo questi!
side-x

Re: Wrestling...

Messaggio da side-x »

ma io lo seguirei volentieri a trovare il canale..
a me piaceva undertaker,machoman,therock e poi qualcun altro che però non miricordo..
albo aka piumaki

Re: Wrestling...

Messaggio da albo aka piumaki »

isaac ha scritto:ultimate warrior,hulk hogan,macho man,mrs perfect,big boss man,andre' the giant,the undertaker,legend of the doom..io mi ricordavo questi!
Quello era il wrestling! Altro che John Cena & co.
reflecti

Re: Wrestling...

Messaggio da reflecti »

isaac ha scritto:ultimate warrior,hulk hogan,macho man,mrs perfect,big boss man,andre' the giant,the undertaker,legend of the doom..io mi ricordavo questi!
infatti altro che i buffoni d ora..
da piccino avevo pure il ring e i pupazzi di hulk hogan, the ultimate warrior, coco be ware, the legion of doom, the bushwakers :lol: , the undertaker, yokozuna, andrè the giant, the million dollar man, sergent slaughter,
Sixthclone

Re: Wrestling...

Messaggio da Sixthclone »

Quando capita lo guardo, però non mi ha mai appassionato...
Delle ultime edizioni mi piace soltanto Rey Mysterio che è un atleta fenomenale
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

il mio preferito in assoluto

brock lesnar :sbav:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
87hc

Re: Wrestling...

Messaggio da 87hc »

mamma mia uno come brock lesnar manca alla wwe... io sinceramente spero in suo ritorno come quello di goldberg :loveit:
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

no ormai hanno preso 2 strade completamente opposte al mondo del wrestiling..goldberg fa il commentatore sportivo di football americano negli states, mentre brock ormai da tempo milita nella lega di ufc.. però si sarebbe bello rivederli nella wwe.. :sbav:
nadogbr

Re: Wrestling...

Messaggio da nadogbr »

Niko hcw ha scritto:io amo il wrestling e lo seguo tutt ora!! è come guardare un film, uno show dove sai ke è tt una messa in scena ma ti lasci comunque prendere dalle azioni e dai colpi di scena ke sn sempre spettacolari!
il miglior commento che io abbia mai letto sul wrestling... :clap: :clap: :clap:

cmq a me non piace... però certe mosse sono davvero belle, mi divertono.... 619 supporter :D
87hc

Re: Wrestling...

Messaggio da 87hc »

Niko hcw ha scritto:no ormai hanno preso 2 strade completamente opposte al mondo del wrestiling..goldberg fa il commentatore sportivo di football americano negli states, mentre brock ormai da tempo milita nella lega di ufc.. però si sarebbe bello rivederli nella wwe.. :sbav:
io ho sentito di qualche lo comparsa in qualche ppv di spicco ti ss o wrestlmania.. mah io ci spero tanto :loveit:
Emanuela_muaO

Re: Wrestling...

Messaggio da Emanuela_muaO »

Lo seguivo molto di più prima..!!!
Odiavo un po' di persone soprattutto gli infami..Ma piano piano si va sempre dalla parte cattiva...
Comunque il mio preferito e' Batista..
Che spettacolo di uomo!!! :loveit:
E Eddie Guerrero :'( !!
RIP grande!!
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

cmq c e da dire ke molti dei wrester ke si sn ritirati dalla wwe o ke nn si sn piu fatti vedere ( ric flair, hulk hogan, kevin nash,mick foley, bobby lashley, rob van dam, kurt angle, sting..)sn tt stati ingaggiati nel nuovo show emergente, la TNA( total nostop action), un altro tipo di wrestilg ma cn il ring esagonale..e devo dire ke nn è male per niente,e sta cercando di mettere in ombra la wwe e di questo passo la vedo molto promettente

www.tnawrestling.com/
87hc

Re: Wrestling...

Messaggio da 87hc »

si ma non so sei segui la tna come lo show pur avendo nomi di prestigi offre quasi match scadenti sotto il profilo spetacolarità e hype.. anche i rattings del lunedi dove si confrontano le 2 compagnie impact vs rae danno ragione alla wwe.. poi da qualche mese il ring nonè piu esagonale :asd: (non sanno piu come copiarli ormai quelli della wwe) :nonono:
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

:arrowu: verissimo

però nn so se tu lo sai, ma alcune delle prese/mosse di combattimento ke vedi in tna sn state vietate dalla wwe in quanto ritenute troppo pericolose da mostrare al pubblico..non so se tu ricordi R-TRUTH in tna era una bestia adesso in wwe si vede ke è piu limitato, ma rimane cmq un fenomeno ;)
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

:mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaDi

Re: Wrestling...

Messaggio da DaDi »

ultimate warrior e hbk shawn micheals :yeah:
T0ti

Re: Wrestling...

Messaggio da T0ti »

64.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

grande bret hart !!
T0ti

Re: Wrestling...

Messaggio da T0ti »

chi se li ricorda?
14.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
87hc

Re: Wrestling...

Messaggio da 87hc »

Niko hcw ha scritto::arrowu: verissimo

però nn so se tu lo sai, ma alcune delle prese/mosse di combattimento ke vedi in tna sn state vietate dalla wwe in quanto ritenute troppo pericolose da mostrare al pubblico..non so se tu ricordi R-TRUTH in tna era una bestia adesso in wwe si vede ke è piu limitato, ma rimane cmq un fenomeno ;)
è vietato persino una goccia di sangue e sediate in testa.. che schifo :nonono: :nono:
sbini

Re: Wrestling...

Messaggio da sbini »

mi ricordo anni fa un match tra Undertaker e Mick Foley in cui quest' ultimo volò giù dal tetto della gabbia o_o o_o
questo http://www.youtube.com/watch?v=4boR7mpEAM0
ora è solo una buffonata però da piccolo mi fogavo
il mio preferito era Sting :loveit:
T0ti

Re: Wrestling...

Messaggio da T0ti »

Io ho the History of the Undertaker(6 dvd) quell incontro cè per intero e Minkind aka Mik Foley vola giù 2 volte dalla gabbia... Altro super incontro è l inferno match tra Undertaker e Kane col ring infuocato!
Emanuela_muaO

Re: Wrestling...

Messaggio da Emanuela_muaO »

Kort Angle! :$
Che bel pelatoneee!
Niko hcw

Re: Wrestling...

Messaggio da Niko hcw »

il piu tecnico di tt i wrestler :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_FiOz_

Re: Wrestling...

Messaggio da _FiOz_ »

niko ziocan ciai il cervello mangiato da tutti questi wrestler ahahaha :lol: :mrgreen:
T0ti

Re: Wrestling...

Messaggio da T0ti »

e non dimentichiamoci dell Extreme Championship Wrestling!
http://www.youtube.com/watch?v=xA92Nw8aN8M
Rispondi

Torna a “Sport”