Giro d'Italia 2009

Info e commenti sullo sport
Rispondi
Killer Noise

Giro d'Italia 2009

Messaggio da Killer Noise »

Mancano pochi giorni :) :mrgreen:


Franzo89

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

e anche quest'anno il giro passa ancora per il mio paese :yeah:

peccato ke non ci sia più il mitico falco savoldelli.......peccato davvero
Killer Noise

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Killer Noise »

Franzo89 ha scritto:e anche quest'anno il giro passa ancora per il mio paese :yeah:

nel mio 2 tappe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Franzo89

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

bastardi..... :mrgreen:

di dove sei?
Emanuela_muaO

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma quand'è??

Da do incomincia?? :uhm:
Killer Noise

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Killer Noise »

Franzo89 ha scritto:bastardi..... :mrgreen:

di dove sei?
Abruzzo :o
Killer Noise

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Killer Noise »

Emanuela_muaO ha scritto:Ma quand'è??

Da do incomincia?? :uhm:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Girodit ... t_09.shtml 8) ;)
Franzo89

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

happy b-day Paolo Savoldelli :clap: :D
josephHS

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da josephHS »

anke nel mio paese ha una tappa :mrgreen:
MICKY

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da MICKY »

potessero morire ammazzati tutti!
domani non posso andare al lavoro in macchina perchè c'è tutto bloccato per sti stronzi! guarda te se si deve mobilitare un'intera nazione per 4 coglioni dopati che passano a bordo di una cazzo di bici....giuro che li investirei tutti con un Tir!
Emanuela_muaO

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma come cazzo stai? :arrowu:
Perchè vai in auto o a piedi sta a fa nmacello :s
Franzo89

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

MICKY ha scritto:potessero morire ammazzati tutti!
domani non posso andare al lavoro in macchina perchè c'è tutto bloccato per sti stronzi! guarda te se si deve mobilitare un'intera nazione per 4 coglioni dopati che passano a bordo di una cazzo di bici....giuro che li investirei tutti con un Tir!
dai miky...dovresti essere onorata ke passa il giro a bergamo :D

tra poco si esce di casa, si fanno meno di 100 metri e passa il giro a seriate :yeah: :lol:
MICKY

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da MICKY »

Emanuela_muaO ha scritto:Ma come cazzo stai? :arrowu:
Perchè vai in auto o a piedi sta a fa nmacello :s
no scusa, il fatto dell'auto è il minimo dei miei problemi...quello che io non capisco è: le gare di nuoto si fanno in piscina e non si rompe l'ostia a nessuno, le partite di calcio, rugby, basket, cazzi e mazzi si fanno dentro gli stadi e non si rompe il cazzo a nessuno, le gare automobilistiche si fanno in pista e non si rompe il cazzo a nessuno...xkè queste facce di culo invece devono tirare in ballo mille città? fossero grandi atleti poi! con tutto lo schifo che hanno in corpo, anke mio nonno che ha la veneranda età di 89 anni riuscirebbe a fare giro d'Italia e Tour de France in una tappa sola!
cmq Franzo, per fortuna che stamattina ero al lavoro che morivo davanti al pc...altrimenti facevo una strage visto che sono passati praticamente fuori dal mio ufficio! :evil:
Emanuela_muaO

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Emanuela_muaO »

Bhè anceh tu hai ragione sono l'unici che non hanno una sede :D , cmq a molta gente piace il ciclismo e non si parla molto di questo sport xkè ci sono altri sport che lo surclassano tipo il"calcio :$ "
xò non mi sembra neanche giusto che tu dici : "potessero morire ammazzati tutti" ! ;)
Franzo89

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Franzo89 »

a bergamo il ciclismo è molto seguito, molti lo praticano e tutti sono contenti ed onorati se il giro passa per i colli e vie bergamasche....tanto sono solo 2 ore di blocco in 365 giorni l'anno, non mi sembra tutta sta gran tragedia ;) :D

domani posterò i 2 video ke ho fatto (se ho voglia maushuahs)

cmq:
Horrillo cade in discesa
Lo spagnolo della Rabobank protagonista di un brutto volo all'altezza di Vedeseta. Trasportato in ospedale a Bergamo: ha un grave trauma cranico e numerose fratture, tra cui una esposta al femore

BERGAMO, 16 maggio 2009 - Il Giro ha vissuto una giornata molto difficile, che per poco non è diventata tragica. Nel corso della discesa del Culmine di San Pietro, posta a circa 70 km dalla partenza dell’ottava tappa, lo spagnolo Pedro Horrillo Munoz, è caduto in curva finendo in una scarpata. I primi soccorritori, tra i quali il d.s. della Rabobank, hanno lanciato l’allarme ritrovando la bici ma non il corridore, finito oltre 60 metri più giù. Per recuperarlo, grazie all’aiuto di alcuni escursionisti, è stato necessario l’intervento di un elicottero degli Ospedali Riuniti di Bergamo e dell’Areu (Azienda regionale emergenze e urgenze), decollato alle 14.24. Il rianimatore Stefano Alberti ha prestato i primi soccorsi, durati 27 minuti. Poi il corridore è stato riportato sulla sede stradale grazie a un verricello. Subito intubato e messo in sicurezza con un collare, Horrillo è arrivato agli Ospedali Riuniti alle 15.50.

ORGANI VITALI OK — Il primo bollettino medico è arrivato poco dopo le 17.30: "Horrillo è in coma e la prognosi è riservata - ha spiegato il direttore sanitario Claudio Sileo -". Le varie Tac hanno scongiurato il pericolo di lesioni al cervello, agli organi vitali e alla colonna vertebrale, ma la situazione resta seria a causa di alcune fratture costali, di un pneumotorace (prontamente drenato), della frattura esposta del femore, della rotula e di alcune vertebre. In serata verranno completati gli accertamenti, cui seguirà il trasferimento nel reparto di rianimazione. Il direttore del Giro, Angelo Zomegnan ha deciso di sospendere tutti gli eventi musicali e coreografici del cerimoniale di premiazione.
Killer Noise

Re: Giro d'Italia 2009

Messaggio da Killer Noise »

MICKY ha scritto:
Emanuela_muaO ha scritto:Ma come cazzo stai? :arrowu:
Perchè vai in auto o a piedi sta a fa nmacello :s
no scusa, il fatto dell'auto è il minimo dei miei problemi...quello che io non capisco è: le gare di nuoto si fanno in piscina e non si rompe l'ostia a nessuno, le partite di calcio, rugby, basket, cazzi e mazzi si fanno dentro gli stadi e non si rompe il cazzo a nessuno, le gare automobilistiche si fanno in pista e non si rompe il cazzo a nessuno...xkè queste facce di culo invece devono tirare in ballo mille città? fossero grandi atleti poi! con tutto lo schifo che hanno in corpo, anke mio nonno che ha la veneranda età di 89 anni riuscirebbe a fare giro d'Italia e Tour de France in una tappa sola!
cmq Franzo, per fortuna che stamattina ero al lavoro che morivo davanti al pc...altrimenti facevo una strage visto che sono passati praticamente fuori dal mio ufficio! :evil:
potrei dire che a me ha rotto il caxxo quando l'italia ha vinto i mondiali che per una settimana di seguito i mongolo--- con i clacson mi svegliavano di notte e il giorno dopo avevo lavoro, potrei dire che è una cosa impossibile che per una merd@ di partita di serie b una citta collassa, andiamo avanti col vandalismo e i casini che crea il calcio?
se pure tuo nonno col doping vinceva 200 corse te che ci vai a fare al lavoro? dopati, vinci un tour de france e sistemati a vita se per te è così facile.
Concordo solo sul fatto che non sono campioni e sono solo facce da culo, l'ultimo (vero) giro d'italia per me è stato nel 2003.
Rispondi

Torna a “Sport”