Marc aka little Swastika

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
heaven

Marc aka little Swastika

Messaggio da heaven »

eccolo :sbav:

Immagine



fa dei lavori spettacolari:

Immagine

che ne pensate?

http://swastika-freakshop.De


addy

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da addy »

il secondo nn è male...ovviamente è uno stile ke nn a tutti può piacere....m ha attirato nella prima foto il dilatatore al lobo...con la svastica...alias il simbolo del sole...
LaElly

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da LaElly »

nn è il mio genere di tatuaggio..xò è davvero bravo!!!
Emanuela_muaO

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Emanuela_muaO »

troppo tatuato , cmq bravo nel lavoro :yeah:
TeChNoId

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da TeChNoId »

ha il mio stesso tatuaggio sulla spalla sinistra (io ce l'ho un po più verso il petto però)...la rosa del borneo :mrgreen:
cmq complimentoni :clap:
vince4life

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da vince4life »

ma si dai....i tatoo sn stati fatti bene

una domanda, ma la svastika è girata al contrario??? o sbaglio
TeChNoId

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da TeChNoId »

quella è la swastika originale (anzi a dir la verità una delle tante,perchè ce ne sono di diversi tipi),simbolo vecchio di millenni che è poi stato rubato dai nazisti di merda :roll:
Ultima modifica di TeChNoId il 21/05/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.
TeChNoId

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da TeChNoId »

La svastica o croce uncinata (dal sanscrito स्वास्तिक, traslitterato in svāstika) è una croce equilatera con i bracci piegati ad angoli retti. È stata usata come simbolo, generalmente con significati augurali o di fortuna, da molte culture fin dal neolitico, ed è ancora oggi un simbolo sacro in alcune religioni come l'Induismo il Buddismo ed il Giainismo. Dopo la Seconda guerra mondiale, a seguito del suo utilizzo nella bandiera della Germania nazista, il suo uso in occidente è oggetto di controversie.
suppressornoize

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da suppressornoize »

:clap: :arrowu: :clap:
heaven

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da heaven »

Immagine
Seba_Atalanta89

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Seba_Atalanta89 »

Lavori esagerati direi....spettacolari...
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Ho fatto un salto in questa sezione per caso, perchè proprio non mi interessa...
io vorrei capire come fate in età adulta a fare cose simili, precludendovi un futuro lavorativo nel 60% dei posti di lavoro regolari che possono segnarvi all'inps e regalarvi un futuro, o se non proverete vergogna a 80 anni sul letto di morte, conciati come dei deficienti... mah.
heaven

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da heaven »

e qui non rispondo altrimenti mi bannano :pray:
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

No no, rispondi...
heaven

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da heaven »

Ho fatto un salto in questa sezione per caso, perchè proprio non mi interessa...
io vorrei capire come fate in età adulta a fare cose simili, precludendovi un futuro lavorativo nel 60% dei posti di lavoro regolari che possono segnarvi all'inps e regalarvi un futuro, o se non proverete vergogna a 80 anni sul letto di morte, conciati come dei deficienti... mah.

1. se non ti interessa potevi anche non fare un salto
2. perchè dovrei provare vergogna?
3. deficienti a chi? ma come ti permetti?
ginka

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da ginka »

vince4life ha scritto:ma si dai....i tatoo sn stati fatti bene

una domanda, ma la svastika è girata al contrario??? o sbaglio
il simbolo della svastica, nelle culture orientali, indica il sole che sorge, infatti le braccia ruotano in senso antiorario, cioè da destra a sinistra, cioè da est a ovest (il movimento del sole).
In epoca nazista è stato usato il simbolo contrario, perché il "sole" (sottile metafora) veniva dall'Occidente e non dall'Oriente.
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Sì, e pensa che una professoressa che avevo al liceo un tempo mi disse che invece il simbolo era rigirato perchè in quella "cultura" sapevano benissimo che le loro idee erano "oscure", perciò il sole calava, insieme alla civiltà, un'autometafora... cioè, aveva l'intelligenza di concepire un ragionamento simile ma non da capire che è una stronzata? :mrgreen:
Comunque meglio pensarla così che pensarla come una cosa positiva (intendo quella del nazismo, ovviamente, li mortacci loro)...
I primi ad utilizzarla furono i greci comunque, come simbolo di perfezione (infatti la svastica ha proprietà geometrico-simmetriche sulle quali i greci ci si chiudevano, e l'hanno decretata un simbolo perfetto) con il quale abbellivano alcuni tempi, concatenandone una serie. E' attualmente un simbolo della religione Shintoista, credo, assieme al palmo della mano destra teso con le dita unite, verso il cielo.
Passando ad altro...
S4S ha scritto: 1. se non ti interessa potevi anche non fare un salto
2. perchè dovrei provare vergogna?
3. deficienti a chi? ma come ti permetti?
1) Su questo hai perfettamente ragione, infatti se non condivido alcune cose potevo tenermele per me... sono stato abbastanza arrogante, ti chiedo scusa anche perchè non è nel mio carattere.

2)Beh guarda, innanzitutto ho da biasimarti diverse cose, ma di questo ne parlo dopo con calma... Comunque dicevo vergogna perchè a 20 - 30 anni si crede di aver raggiunto la maturità che preserveremo per tutta la vita, ma non immagini nemmeno quanto si possa cambiare, e per quanto legati ad una cultura bella, pacifica e con bei significati, e appassionati a quel tipo di arte espressiva, certe cose vanno fatte coi piedi di piombo, perchè in futuro ci si può pentire. Non vorrei sembrare arrogante, perciò dico solo che se ti senti convinto, va bene... ma in futuro, quando si è anziani, magari con dei figli che stanno vivendo la loro vita, dei nipoti, magari gente con altre idee, anche espressive, meno radicate... e ci si ritrova sul letto con strane madonne col terzo occhio, svastiche shintoiste conficcate nel lobo e quant'altro, ci sono grosse probabilità che ci si possa sentire ridicoli, un pò vergognosi. Non intendevo vergogna perchè è una cosa deplorevole, questo ci tengo a precisarlo.
Poi comunque nella società odierna non funziona una cosa simile... io non condivido una cosa così invasiva sul corpo, ma nemmeno le idee dei governativi di non assumere un ragazzo se ha un tatuaggio sul braccio, per esempio... Però per molti lavori di etichetta, (e guarda che non mi riferisco solo a lavori da ufficio e computer, parlo anche di lavori utili alla comunità più diretti e umani, come il vigile del fuoco per esempio, il pompiere...) non è possibile presentarsi così, perchè non è vista come una cosa che da sicurezza alla gente, e sopratutto non è intesa come un'idea culturale, ma come uno sfarzo giovanile. Sottile la linea che delimita queste due concezioni, ma comunque fatto stà che la società è questa... biasimo a metà lei e metà voi, non faccio colpe a nessuno, dico solo che sei nel posto sbagliato...
Una cosa però te la biasimo ad occhi chiusi... e cioè che chi come te fa queste cose, le fa per idee culturali molto profonde e radicate, o per sfarzo con un piccolo principio di idee. Per me non dovresti cercare l'approvazione su internet, su dei siti... altrimenti comunichi proprio che è solo sfarzo, se uno è alternativo se lo tiene per se, è li la vera forza dell'alternativo.

3)Non ho misurato le parole, chiedo scusa, sono stato troppo arrogante. Diciamo però che io in una condizione simile, ricreando tutte le condizioni e i presupposti, mi sentirei deficiente.
La_FeDe

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_FeDe »

credo nn ci sia nulla di male...ognuno è padrone del proprio corpo e può farsene quello che vuole...
e sinceramente sono altre le cose di cui il genere umano deve vergognarsi sul letto di morte ;)
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

ma fatevi cazzi vostri e campate 100 anni.... criticare un altra persona che non si cnsce neppure x il proprio ?stile di vita? ma vaffanculo
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Guarda suino, per risponderti potrei riscriverti lo stesso messaggio che ho scritto alla fine, ma non credo lo capiresti, dato che hai tralasciato praticamente tutti i punti.

Riportameli tutti e dimmi cosa contesti, vediamo.
In italiano, possibilmente.
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

chi parla con te sn generico ;) poi ho tante cazzate da scrivere nn perdo tempo così :lol:
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:chi parla con te sn generico ;) poi ho tante cazzate da scrivere nn perdo tempo così :lol:
Hai ragione. :yeah:

Bella pe te suino! :mrgreen:
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

phemt88 ha scritto:Ho fatto un salto in questa sezione per caso, perchè proprio non mi interessa...
io vorrei capire come fate in età adulta a fare cose simili, precludendovi un futuro lavorativo nel 60% dei posti di lavoro regolari che possono segnarvi all'inps e regalarvi un futuro, o se non proverete vergogna a 80 anni sul letto di morte, conciati come dei deficienti... mah.
oh mio dio...sai questi ragionamenti sn gli stessi di mia nonna,k ha la veneranda età di 83anni :lol: da anziana porterò ankora cn fierezza le mie bodymod...e le qualità x trovarsi un buon lavoro sn ben altre...puoi starne certo ;)

apri la tua mente.,..un consiglio...in questo mondo cosmopolita e aperto alle diversità,nn c è spazio x gente cm te,ke insulta le persone gratuitamente senza conoscerle a fondo...questo potrebbe essere un problema nella tua vita futura,nn certo un piercing o un tatuaggio ;)
heaven

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da heaven »

Vera grazie di essere arrivata anche tu ad aiutarci :$ :lol:
advanc3d

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da advanc3d »

La_VeRiNa ha scritto:e le qualità x trovarsi un buon lavoro sn ben altre...puoi starne certo ;)
Mi sento in dovere (purtroppo) di contraddirti. Il mondo del lavoro (e non solo) si basa molto sull'impatto estetico e questo tipo di modificazioni corporee chiudono parecchi sbocchi lavorativi. Basti pensare che in un supermercato potrebbero rifiutare la richiesta di assunzione per un tatuaggio medio-piccolo, figuriamoci cosa potrebbero dire per cose di questo tipo. Una persona di questo tipo ad esempio non verrà mai assunta in posti di lavoro dove sono previste relazioni con altre persone (banche, uffici, ristoranti, bar, ecc...) fatta eccezione per i centri dove si fanno piercing e tatuaggi ovviamente. Purtroppo non siamo in un mondo aperto alle diversità. Basti pensare solo ai fenomeni xenofobici, omofobici, ec...

Ci tengo a sottolineare che io non ho nulla contro questo individuo, non mi piace per nulla ma penso che il corpo sia un tempio personale e ognuno è libero di farne ciò che vuole.
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

purtroppo in italia è così..ma fortunatamente esistono società + aperte e tolleranti ;)
advanc3d

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da advanc3d »

:arrowu:
Io non ho ancora avuto il piacere di incontrarle allora. In tutti gli stati che ho visitato, l'apertura e la tolleranza erano sempre abbastanza assenti.
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

basta andare in spagna...o in città cm londra..
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Quoto follow the loser per rispondere a la verina.
Se dico una cosa non è che me la invento. E io adesso sto cercando di entrare a fare agente di sicurezza o vigile del fuoco, devo fare tra poco il concorso e le prove fisiche, che sono portare pesi da 60kg in spalla, nuotare per 12 metri in apnea, correre, saltare muri alti 2 metri... ma ti immagini se fossi così estremamente "moddato", cosa penserebbe chi mi vedrebbe? Figurati, un paio di piercing e un tatuaggio non sono mica la fine del mondo, io trovo esageratamente inutili le cose estreme. E comunque ciò che biasimavo, pià che altro, è il desiderio di approvazione su internet, che non dovrebbe esserci.
Comunque dici che non farò strada... di sicuro lavorativamente ho il 60% delle vie che altri hanno precluse per i loro sfarzi. Non è una mia opionione, è un dato di fatto, lo riesci a capire?
TeChNoId

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da TeChNoId »

cazzo vuol dire?! io ho un bel po di tatuaggi e un piercing (gli altri li tolti) e ti assicuro che corro lo stesso e muri li salto cmq,anche di 3 metri :lol: :lol: .... :pray:
Rispondi

Torna a “Body art e modification”