Marc aka little Swastika

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

phemt88 ha scritto:Quoto follow the loser per rispondere a la verina.
Se dico una cosa non è che me la invento. E io adesso sto cercando di entrare a fare agente di sicurezza o vigile del fuoco, devo fare tra poco il concorso e le prove fisiche, che sono portare pesi da 60kg in spalla, nuotare per 12 metri in apnea, correre, saltare muri alti 2 metri... ma ti immagini se fossi così estremamente "moddato", cosa penserebbe chi mi vedrebbe? Figurati, un paio di piercing e un tatuaggio non sono mica la fine del mondo, io trovo esageratamente inutili le cose estreme. E comunque ciò che biasimavo, pià che altro, è il desiderio di approvazione su internet, che non dovrebbe esserci.
Comunque dici che non farò strada... di sicuro lavorativamente ho il 60% delle vie che altri hanno precluse per i loro sfarzi. Non è una mia opionione, è un dato di fatto, lo riesci a capire?
un dato di fatto in italia forse...parli di utilità...xkè i tatuaggi e i piercing secondo te sarebbero utili???sn cm una tinta x capelli o un determinato capo d abbigliamento...ovvero..l utilità nn esiste...se una persona vuole abbellire il proprio corpo cn queste modificazioni nn vedo cosa ci sia di anormale...x quanto riguarda l approvazione su internet...a me piace mostrare i miei piercing e tatuaggi...ke c è di male scusa???credo ke sia una forma di esibizionismo molto + sana k mostrare al mondo intero le proprie facce smostrate dopo una serata passata a drogarsi x esempio...e nn si pretende l approvazione,ma un minimo di rispetto x gli altri...cosa k evidentemente tu nn possiedi


Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Non intendevo che se hai un piercing o un tatuaggio (o mille di ognuno) non riesci a fare quelle cose, dico solo che (putroppo) non te le fanno fare, perchè non daresti sicurezza alla gente. Che ti devo dire, così è... mica ho detto che se li hai non riesci a saltare o sollevare pesi, prima di fare faccine ironiche cerca di capire il senso di quello che dico.

Poi... io parlo di utilità, ma non di funzionalità. Dico che sì, hai ragione sulla funzione estetica, che io chiamo "utilità"... parlo invece di "inutilità" (notare le virgolette prima di azzardare commenti come se fossi un bastardo vecchio bavoso guastafeste) quando c'è il surplus. Per me il troppo stroppia, in molti ambiti.

Comunque meglio che lascio ste cose, me ne torno a parlare di musica, che è più costruttivo per tutti, non ho nemmeno più interesse a far capire come la penso, tanto qua si sentono tutti attaccati come se ce l'avessi con loro, partendo con più pregiudizi verso di me di quanti loro credono io parta nei loro confronti, perciò, tanto vale gettare la spugna.
sbini

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da sbini »

a me la mi mamma m'ha insegnato che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni

certo nemmeno io approvo sto swastika ma cmq non lo giudico anzi in fondo lo stimo perchè io mi vergognerei come un cane ad andare in giro così
il troppo stroppia si sa,cmq uno fa cio che crede/gli piace
e certo poi se vuoi entrare a lavorare in un ente pubblico devi avere il viso pulito come il culo di un bambino,devi raderti ben bene e anzi ti dirò di più ti fanno anche le analisi delle urine
certo rimango cmq convinto che sentirsi fare sti discorsi da un vent'enne come te preclude,nel senso che dimostra ancora una volta la rigidità di vedute,l'apertura della società italiana
ma come noi che siamo giovani si guarda ancora a qst cose?
dai su e poi ci i lamenta di sti politici ultrasessant'enni e poi la si pensa come loro?
spero che abbiamo frainteso il discorso

io ho cominciato a lavorare a 16anni avevo tre piercing sul viso eppure lavoravo in una ditta di 100 persone
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

phemt88 ha scritto:Non intendevo che se hai un piercing o un tatuaggio (o mille di ognuno) non riesci a fare quelle cose, dico solo che (putroppo) non te le fanno fare, perchè non daresti sicurezza alla gente. Che ti devo dire, così è... mica ho detto che se li hai non riesci a saltare o sollevare pesi, prima di fare faccine ironiche cerca di capire il senso di quello che dico.

Poi... io parlo di utilità, ma non di funzionalità. Dico che sì, hai ragione sulla funzione estetica, che io chiamo "utilità"... parlo invece di "inutilità" (notare le virgolette prima di azzardare commenti come se fossi un bastardo vecchio bavoso guastafeste) quando c'è il surplus. Per me il troppo stroppia, in molti ambiti.

Comunque meglio che lascio ste cose, me ne torno a parlare di musica, che è più costruttivo per tutti, non ho nemmeno più interesse a far capire come la penso, tanto qua si sentono tutti attaccati come se ce l'avessi con loro, partendo con più pregiudizi verso di me di quanti loro credono io parta nei loro confronti, perciò, tanto vale gettare la spugna.
forse dovresti rileggere cosa hai scritto in precedenza,xkè le tue erano vere e proprie offese...sì è meglio rinunciare a parlare di cose di cui nn s è minimamente competenti ;)
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

sbini ha scritto:a me la mi mamma m'ha insegnato che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni

certo nemmeno io approvo sto swastika ma cmq non lo giudico anzi in fondo lo stimo perchè io mi vergognerei come un cane ad andare in giro così
il troppo stroppia si sa,cmq uno fa cio che crede/gli piace
e certo poi se vuoi entrare a lavorare in un ente pubblico devi avere il viso pulito come il culo di un bambino,devi raderti ben bene e anzi ti dirò di più ti fanno anche le analisi delle urine
certo rimango cmq convinto che sentirsi fare sti discorsi da un vent'enne come te preclude,nel senso che dimostra ancora una volta la rigidità di vedute,l'apertura della società italiana
ma come noi che siamo giovani si guarda ancora a qst cose?
dai su e poi ci i lamenta di sti politici ultrasessant'enni e poi la si pensa come loro?
spero che abbiamo frainteso il discorso

io ho cominciato a lavorare a 16anni avevo tre piercing sul viso eppure lavoravo in una ditta di 100 persone
Totalmente frainteso... tu come me ti vergogneresti al posto suo (non dici che si deve vergognare), tu come me pensi che il troppo stroppia, tu come me sai che per lavorare non è il caso di essere così. Perciò, la pensiamo uguale, no? E di più... tu come me hai identificato il mio unico vero errore (che io ho poi riconosciuto)... hai detto che "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni". Vero :mrgreen:

L'unica cosa che continuo a biasimare è l'esibizionismo... ma contenti voi, contenti tutti, infondo non state facendo del male a nessuno.
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

La_VeRiNa ha scritto:
phemt88 ha scritto:Non intendevo che se hai un piercing o un tatuaggio (o mille di ognuno) non riesci a fare quelle cose, dico solo che (putroppo) non te le fanno fare, perchè non daresti sicurezza alla gente. Che ti devo dire, così è... mica ho detto che se li hai non riesci a saltare o sollevare pesi, prima di fare faccine ironiche cerca di capire il senso di quello che dico.

Poi... io parlo di utilità, ma non di funzionalità. Dico che sì, hai ragione sulla funzione estetica, che io chiamo "utilità"... parlo invece di "inutilità" (notare le virgolette prima di azzardare commenti come se fossi un bastardo vecchio bavoso guastafeste) quando c'è il surplus. Per me il troppo stroppia, in molti ambiti.

Comunque meglio che lascio ste cose, me ne torno a parlare di musica, che è più costruttivo per tutti, non ho nemmeno più interesse a far capire come la penso, tanto qua si sentono tutti attaccati come se ce l'avessi con loro, partendo con più pregiudizi verso di me di quanti loro credono io parta nei loro confronti, perciò, tanto vale gettare la spugna.
forse dovresti rileggere cosa hai scritto in precedenza,xkè le tue erano vere e proprie offese...sì è meglio rinunciare a parlare di cose di cui nn s è minimamente competenti ;)
Dovresti rileggere tutto con calma.
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

dovresti pensare prima di scrivere prima di insultare le persone e poi scusarti...
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

:yeah:
Lukino

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Lukino »

una cosa a cui pochi hanno fatto caso è che molta di questa gente con modificazioni e body art estrema lo fa per passione, vale a dire che l'interesse per queste pratiche puo manifestarsi con una decisione da parte loro di trovare lavoro in questo ambito...in molti casi è cosi, ovviamente non in tutti... quando si parla di mutilazioni e cose varie allora si che sono idioti, oltre che offensivi per chi magari ha perso un arto in qualke incidente, ma questi sono casi a parte (e non posso che considerarli che rifiuti umani, bacati e imbecilli)... per il resto (come questo Mark) la cosa è ancora accettabile, e non tutti mirano ad entrare a far parte di prestigiosi studi legali o diventare giudici della corte suprema... ad alcuni magari basta trovare un lavoro modesto e una vita sobria, perchè i loro sono piu bisogni spirituali che materiali... questo è il loro modo di piacersi... come io voglio avere tutta la schiena tatuata, loro vogliono cose piu estreme, ma cmq nei limiti della umana concezione (naturalmente per chi ha una mente un po aperta ovvio)

il mondo è bello perchè è vario ;)

ovviamente a tutto c'è un limite, Mark aka little Swastika è ampiamente entro il limite, Lucky Rich pure... ma come ho gia detto, quando si arriva alle mutilazioni è troppo, e chiunque le pratica va rinchiuso a vita, magari dopo averlo castrato... vediamo poi quanto gli piace :|
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

il mondo è bello perchè è vario
:yeah: :clap: :$
nessun_rimpianto

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da nessun_rimpianto »

La_FeDe ha scritto:credo nn ci sia nulla di male...ognuno è padrone del proprio corpo e può farsene quello che vuole...
e sinceramente sono altre le cose di cui il genere umano deve vergognarsi sul letto di morte ;)
parole saggissime!
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Lukino ha scritto:non tutti mirano ad entrare a far parte di prestigiosi studi legali o diventare giudici della corte suprema... ad alcuni magari basta trovare un lavoro modesto e una vita sobria, perchè i loro sono piu bisogni spirituali che materiali...

Già specificato...

phemt88 ha scritto:Però per molti lavori di etichetta, (e guarda che non mi riferisco solo a lavori da ufficio e computer, parlo anche di lavori utili alla comunità più diretti e umani, come il vigile del fuoco per esempio, il pompiere...) non è possibile presentarsi così, perchè non è vista come una cosa che da sicurezza alla gente, e sopratutto non è intesa come un'idea culturale, ma come uno sfarzo giovanile.
:arrowu: Sarò più specifico, per poter lavorare non in nero, è indispensabile essere un più sobri esteticamente di little Swastika. Non in nero, ripeto.
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Ah, e non permetto di darmi del chiuso di mente, "quando in mondo cosmopolita e aperto come questo non c'è spazio per tipi come te", quando su questo forum ho notato più semi-fascisti o gente con idee di destra che altro, quando io sono uno che ripudio totalmente ogni partito e ogni idea politica che vada dal PD in poi (verso destra)... cosmopolita e aperto non vuoldire le stronzate che dite voi, conosco tanta gente piena di piercing, che si fa le canne e bombe di ogni tipo, che vuole essere libera di farlo e contesta il mondo per questo, ma che poi sul foglio elettorale scrive FN o altri cazzi...
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

questo è un altro discorso...x me insultare una persona sl xkè ha + modificazioni corporali rispetto alla condizione "normale" che stabilite voi,e solamente voi, è un fatto di chiusura mentale....perfettamente allo stesso livello di chi generalizza in tutto senza conoscere un bel niente...
vince4life

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da vince4life »

gnariiiiiiiiii basta dai......
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Non è un altro discorso, perchè non accetto critiche di chiusura mentale da razzisti, pseudo razzisti et similia, che concepiscono l'apertura mentale solo negli argomenti che gli stanno a cuore, usando due pesi e due misure a seconda del tema. Non ho insultato, mi sono ben spiegato, ora se è vietato cambiare le proprie idee o rivederle ditemelo, perchè non lo sapevo. Ho ben detto che per me è un eccesso inutile, e che personalmente in età avanzata io mi sentirei ridicolo. Notare espressioni come: "per me" e "personalmente"... non ho detto "per tutti dovrebbe essere considerato un eccesso inutile" o "tutti dovranno sentirsi ridicoli" (usai il termine "vergognarsi", ma è palese che fosse inteso come una vergogna non per un qualcosa di deprorevole, come per es. truffare qualcuno o uccidere, ma per un qualcosa di "fisico"... non è una vergogna paragonabile a quella di chi fa del male, diciamo più quella di qualcuno che senza motivo dovesse improvvisamente trovarsi nudo in mezzo alla strada! :mrgreen: Non so se mi sono ben spiegato...). E sottolineo: personalmente, per me.
La_VeRiNa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_VeRiNa »

addirittura persone cm me dovrebbero vergognarsi cm quando ci si ritrova nudi in mezzo alla strada :lol: minkia :lol: beh io nn mi vergogno affatto...anzi ;) mi diverto ad osservare l ignoranza della gente :lol:
Vitto

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Vitto »

questo nn si vergogna mica tanto :lol:

http://mix.fresqui.com/files/images/nudista_0.jpg
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da numberinn »

Piccolo OT

Ma si può sapere che vi prende?
E' sì vero che phemt88 ha esordito con un messaggio decisamente offensivo, ma s'è anche scusato con tutti del proprio comportamento.
Nello scusarsi gli si è scatenata addosso l'ira di tutti voi (escluse rare eccezioni): è questo il modo in cui dovrebbe essere trattato chi si rende conto dei propri errori?
Se è questo il sistema, allora hanno perfettamente ragione quelli che si limitano ad insultare senza nemmeno considerare dei punti di vista alternativi.
Cinao_Bs

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Cinao_Bs »

La_VeRiNa ha scritto:addirittura persone cm me dovrebbero vergognarsi cm quando ci si ritrova nudi in mezzo alla strada :lol: minkia :lol: beh io nn mi vergogno affatto...anzi ;) mi diverto ad osservare l ignoranza della gente :lol:
:clap: :clap: :clap: :clap:
Pips

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Pips »

La_VeRiNa ha scritto:addirittura persone cm me dovrebbero vergognarsi cm quando ci si ritrova nudi in mezzo alla strada :lol: minkia :lol: beh io nn mi vergogno affatto...anzi ;) mi diverto ad osservare l ignoranza della gente :lol:
Continui a leggere al tuo libro e non ti sforzi minimamente di capire il punto della questione...quando qui l'ignoranza (ignorare, non conoscere il tema di un argomento) non c'entra niente.
Continui a controbattere quando non c'è niente da ostentare....ma te ne rendi conto che la stai prendendo sul personale?
Phemt

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Phemt »

Pips ha scritto:
La_VeRiNa ha scritto:addirittura persone cm me dovrebbero vergognarsi cm quando ci si ritrova nudi in mezzo alla strada :lol: minkia :lol: beh io nn mi vergogno affatto...anzi ;) mi diverto ad osservare l ignoranza della gente :lol:
Continui a leggere al tuo libro e non ti sforzi minimamente di capire il punto della questione...quando qui l'ignoranza (ignorare, non conoscere il tema di un argomento) non c'entra niente.
Continui a controbattere quando non c'è niente da ostentare....ma te ne rendi conto che la stai prendendo sul personale?
La signorina Verina vorrà avere l'ultima parola, forse questo conta per lei... :mrgreen: Ti faccio notare comunque che "le persone come te" è un'espressione che TU hai utilizzato, io intendevo ben altro.
Apparte gli scherzi, io sono stufo di ribadire gli stessi concetti più e più volte, provo a cambiare forma ma tanto qui pare che è tutto inutile... già potete trovare la risposta in quello che ho già scritto... devo impararmene a stare "fermo", infondo non mi deve interessare di farmi capire, quando poi il livello di comprensione è questo, e quando non c'è un minimo di argomentazione sulle proprie idee... Quello del nudo per strada era un esempio consono all'80% della gente, ora rigiratelo come vuoi tu immaginando una qualsiasi qualcosa di buffo per la quale proveresti imbarazzo, ed è quello che volevo intendere io. E strano che tu ti concentri sull'esempio più che sul messaggio che volevo comunicare, che cioè non intendevo il tipo "negativo" di vergogna. Ma a quanto pare qui interessano altre cose, perciò meglio che lascio stare...

Grazie Pips, comunque, non hai dato opinioni personali sul tema principale ma hai comunque capito cosa voglio esprimere e hai dato l'opinione obiettiva su quello, (e hai capito che c'è gente che non capisce il punto)! :mrgreen:
La_FeDe

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da La_FeDe »

Vitto ha scritto:questo nn si vergogna mica tanto :lol:

http://mix.fresqui.com/files/images/nudista_0.jpg
almeno si è fatto tatuare le mutande :lol: :lol:
-MoMy_Toxique-

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Non Nascondo Ke, Se Non Ci Fossero Problemi in Ambiente Lavorativo in Italia :roll: , Probabilmente Mi Sarei Fatta un Lavoro Simile...Simile, Non Uguale Ovviamente :D
GaBBeRPuNK

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da GaBBeRPuNK »

S4S ha scritto:Immagine
d'akkordo kon il signifikato originale der simbolo...
ma a me de vedè tutte quelle svastike me pija male kmq...anke se er tipo è tranquillo.
GbrLeLe_DjKassa

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da GbrLeLe_DjKassa »

:clap: Davvero un bel lavoro!
Jamma

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Jamma »

a me sinceramente non piacciono tutti i tautggi che cia sul corpo..
non che siano fatti male o xk e pieno..ma propio come stile del tatoo :|
a parte quello che gli viene giu dalla fronte sul naso :D
Slave

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da Slave »

La_VeRiNa ha scritto:questo è un altro discorso...x me insultare una persona sl xkè ha + modificazioni corporali rispetto alla condizione "normale" che stabilite voi,e solamente voi, è un fatto di chiusura mentale....perfettamente allo stesso livello di chi generalizza in tutto senza conoscere un bel niente...
mi permetto di dire che tu per prima spesso non sei molto gentile con chi non la pensa come te, o semplicemente ha un'altra visione della body mod.


detto ciò un po' la penso ankio come phem (un esempio: sei diplomato in contabilità e vorresti andare a lavorare in un buon studio contabile, già sai che se ti fai robe grandi,brutte o visibili rischi di precluderti da solo la possibilità di realizzarti. perchè il mondo ancora non è pronto a certe aperture mentali.)
al giorno d'oggi tocca scendere a compromessi con quello che piace a noi, e la richiesta del mondo (lavorativo in questo caso).
LaTrilly

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da LaTrilly »

La_VeRiNa ha scritto:basta andare in spagna...o in città cm londra..

si ma anche la con tutto il corpo tatuato nn fai un granchè...
cioè al max fai la cassiera o la commessa, ma se nn puoi andare in tribunale in italia con un tatuaggio i fronte, non ci vai nemmeno la...
LeeW

Re: Marc aka little Swastika

Messaggio da LeeW »

poco razzista :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Body art e modification”