Cosa NON vi piace della body mod?

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
LaElly

Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

sono in vena di creare un pò di nuove discussioni oggi :mrgreen:
siamo sempre a parlare delle cose ke preferiamo..ma cosa non piace?


Vitto

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Vitto »

tutto! :lol:
LaElly

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

:lol: la tua risp è perfetta..chiara e concisa :lol:
side-x

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da side-x »

non so nemmeno che sia
Hardbass94

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
X2
Gid gbr

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Gid gbr »

Tutte le cose troppo estreme, suspenction, scarnficazioni, riempimenti di piercing (tatuaggi no mi aggrada) che cmq mi affascinano ma di per se non mi piacciono e non me le farei mai! E la bodymod estrema che proprio non accetto come le amputazioni e modificazioni corporali che vanno dalle incisioni ai buchi o similtatuaggi estreme...

Tutto il resto che rientra diciamo nella "normalità" anche se magari un pò spinta la accetto e mi limito a dire mi piace o non mi piace in base ai gusti del soggetto di cui si parla!
Renton

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Renton »

non mi piace tutto ciò che non può far tornare il corpo com'era prima, tipo: lobi troppo dilatati o cmq qualsiasi cosa troppo dilatata e slabbrata :lol: , lingua a serpente, palline sotto cute (che penso si possano togliere ma mi fanno vomitare) ecc...

Tattoo a parte.
LaElly

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

io direi:
la poca serietà con cui certi piercer lavorano (forando minorenni senza permesso dai genitori)
il selfmade
l'eccesso dei piercing (messi pure a casaccio sulla faccia tanto per vantarsi e dire "ho 10 piercing in faccia")
suspension, pulling (anke se mi affascinano)
la body mod estrema
certi implants
:8)
tere

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da tere »

la body mod se fatta bn e in nn esagerata mi piace ma a volte vedo certi mostri in giro ahahahha!!!
SwA

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da SwA »

I lobi troppo dilatati.
heaven

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da heaven »

Body mod estrema (es. amputazioni)
HASTE

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da HASTE »

Quando non è più estetica ma si va alla ricerca della trasgressione.
Futurist

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Futurist »

i transessuali contano? :shifty:
SwA

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da SwA »

:s Sei davvero di cattivo gusto.
side-x

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da side-x »

ma i transex secondo me no...contano i viados!
Futurist

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Futurist »

SwA ha scritto::s Sei davvero di cattivo gusto.
:yawn:
LaElly

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

Specio ha scritto:Quando non è più estetica ma si va alla ricerca della trasgressione.
ma parli della body mod estrema?
a me + ke trasgressione mi sa di problemi seri :|
HASTE

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da HASTE »

Non necessariamente. Secondo me già un ragazzo che si fa un piercing non perchè gli piace ma perchè vuole apparire in un certo modo di fronte a certe persone. Della serie giudicami pure,ma solo se ti piaccio :lol:
LaElly

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

ma no dai..io sono aperta a tutti i giudizi...non li faccio solo x sentirmi dire "oh ke belli" (anzi la maggior parte dei piercing ke ho sono tutti nascosti)..la mia migliore amica mi da della cretina x il septum, odia lo smiley e nn viene al mare cn me xke non vuol vedere i microdermals... :lol:
non paragoniamo xò gli amanti dei piercing e gli extreme bm... mi sembra molto molto diversa la cosa :uhm:
Gid gbr

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Gid gbr »

Direi proprio di si che è diversa...
la tua amica sta male :lol: che schizzinosa! XD
LaElly

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

:lol: eh lo so.. diciamo ke è anti-mod :8)
gbrdade

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da gbrdade »

Vitto ha scritto:tutto! :lol:
:clap:
TeChNoId

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da TeChNoId »

per quel che mi riguarda ognuno può far quel cazzo che vuole,non mi da fastidio...personalmente non mi farei mai gli implants,mi fan proprio defecare :lol:
poi anche troppi piercing su di me non ce li vedo più...sarà il lavoro,sarà che son cresciuto boh...quelli che avevo li ho tolti tutti visto che per me non avevano significato...erano solo puro gusto estetico ;)
anche le scar non mi ispirano molto!

del resto...tatuaggi a go go,fino a quando non mi ricopro l'ultimo lembo di pelle sana che ho! :sbav:

poi tra un paio di mesi vorrei farmi un branding col cauterizzatore...ho già pronto il disegno (non molto grosso)...vorrei solo sapere un po i prezzi (andrò a oggiono da bruno penso) :uhm:

ah dimenticavo...non capisco come fanno molti di voi a definire una body mod un'amputazione? li non è più arte,è solo sadismo e deviazione mentale allo stato puro...a certa gente la farei io personalmente l'amputazione...della testa però :evil:
LaElly

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da LaElly »

belli i branding :yeah:
le amputazioni non le definirei neanke body mod..li son persone ke hanno problemi (seri) :nonono:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

tutto quello che è spinto fino all' esagerazione....
Emanuela_muaO

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da Emanuela_muaO »

Certi piercing,troppi tatuaggi su un corpo..
E poi le cose estreme manco a parlarne..Levando la lingua biforcuta e il corset ! :$
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

Le cose estreme: sospensioni,scarificazioni ,amputazioni di arti e la lingua a metà..
jox

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da jox »

i pircing che poi ti lasciano le cicatrici in faccia, tipo quelli agli zigomi :nonono: o i dilatatori, quando li levi belli i buchi che ti restano, quelli da fattoni : bridge, guancia, o i septum esagerati, è come andare in giro a dire io mi drogo :asd: (non prendetevela ammale :asd: )
a odio anche i pircing ai capezzoli nei maschi (nelle tipe invece arrapano di brutto !!!) :asd:
cernobeat

Re: Cosa NON vi piace della body mod?

Messaggio da cernobeat »

non che sia molto pertinente ma stavo pensando a sinaritz witz,che va in fissa per il dottor zoiberg.....

tornando in tema,non mi piacciono in generale,ma se devo proprio puntare il dito lo faccio sui piercing percolosi come posizione;
quindi i chiodi alle orecchie,sulle sopraciglia (ho beccato un tipo una volta che grondava di sangue perchè gliel'avevano stracciato...),la bocca.
Rispondi

Torna a “Body art e modification”