[Metal] Children Of Bodom - Halo of Blood (new track 2013)

Sezione dedicata a riflessioni, info e sondaggi riconducibili a tutti i generi
Rispondi
Teoxx

[Metal] Children Of Bodom - Halo of Blood (new track 2013)

Messaggio da Teoxx »



che ve ne pare? mai mi sarei aspettato un ritorno a sonorità death/blackeggianti (e sottolineo "-eggianti" :D) stile primi 2 album dei COB visto l'evoluzione avuta negli album della scorsa decade.
penso che molti fan della prima ora possano apprezzare questa traccia. a me non dispiace, anche se preferisco il loro stile più lontano dal metal estremo e orientato al metal classico, quando non addirittura allo street/sleaze rock, che hanno sviluppato in Hate Crew Deathroll (album decisamente orientato al power metal e probabilmente l'album più pieno di hittone che han fatto), Are you dead yet e Blooddrunk, più orientati al thrash metal senza troppi fronzoli, dove i riffoni di chitarra la fanno da padroni creando sonorità che riescono ad essere sia cattive sia fottutamente scanzonate e "da birreria" :D.
c'è da tener sempre presente che i COB ormai sono una delle "non-folk" metal band più scanzonate e divertenti da sentire, negli ultimi anni hanno fatto cover di Britney spears, Rihanna, Eddy Murphy e altri :mrgreen:
l'album di 2 anni fa, Relentless reckless forever non mi aveva convinto, troppo poco mordente a parte in Northpole throwdown (classica canzone thrash lanciata a mille che parla dell'impegnatissimo tema delle sbornie da shottini di tequila :D), e d'altra parte neppure chissà quali canzoni orecchiabili...però era una chiara evoluzione sulla stessa scia di Blooddrunk.
adesso da Halo Of Blood non so cosa aspettarmi, però sui COB si va sempre abb sul sicuro, son sempre godibili da ascoltare


ShaykraixHardcore

Re: [Metal] Children Of Bodom - Halo of Blood (new track 2013)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


:mad: :mad: :mad:
Rispondi

Torna a “All music area”