This Is Techno !

Info e commenti sulla musica e sull'ambiente techno e minimal
Rispondi
piave

Re: THIS IS TECHNO !!!!

Messaggio da piave »

l'ultimo mmmmmmmmmm fa molto eletronico,ma il primo lo trovo migliore dei quattro,se te intendi techno di adesso,vuol dire che di techno non ce ne propio piu,
Hardbass94

Re: THIS IS TECHNO !!!!

Messaggio da Hardbass94 »

Bella musica! :dance:
unknown

Re: THIS IS TECHNO !!!!

Messaggio da unknown »

l'ultima traccia è una traccia recente, la prima invece è del periodo 2006, le altre 2 centrali sono vecchi, vera techno swedish style
unknown

Re: THIS IS TECHNO !!!!

Messaggio da unknown »




post traumatic soon, uscito su blueprint da poco, una delle mie tracce preferite attualmente
Sheksi

Re: THIS IS TECHNO !!!!

Messaggio da Sheksi »

ciao le ho ascoltate ma a me sembrano molto ripetitive cioè sembra che il cd si sia bloccato sara che non me ne intendo ma di techo-tekno ma la techkno che preferisco e credo che si chiama techno-jumping e preferisco Dj SPLASH----http://www.youtube.com/watch?v=M7GN33GI ... re=related <--le prime du sono quelle che preferisco tantissimo :oleee: cmq la mia non e una critica ma solo un pensiero :uhm: xche i gusti sono gusti......
piave

Re: THIS IS TECHNO !!!!

Messaggio da piave »

sheksi qua si parla di TECHNO no tekno,sti esempi avendoli ascoltati bene piu volte li trovo techno ma che buttano sulla minimale
Sheksi

Re: This Is Techno !

Messaggio da Sheksi »

SI gli esempi sopra di unknown vanno sul minimal......mentre gli esempi miei vanno piu sul trance.....poi io non so mai come definirlo :doh: se TEKNO o TECHNO x non sbagliarmi scrivo TECHKNO.....poi io penso che sia TEKNO tutto cio che ha un po di ritmo simile alla musica anni 90' visto che e stata scoperta in quel epoca la il suono creato da NON strumenti......tipo ---> questa se lui non parlasse sarebbe tekno che lo confondono con dance......che poi dance e un termine legata all'azione che si fa ascoltando la musica......
unknown

Re: This Is Techno !

Messaggio da unknown »

azz le mie tracce vanno sulla minimal...... uahahahahahaha il topic delle barzellette nn è questo , sono spiacente
matrixjaiss

Re: This Is Techno !

Messaggio da matrixjaiss »

<3 techno...perche in italia nn ti suona nessuno ormai????voglio il groove maledetttooo
cernobeat

Re: This Is Techno !

Messaggio da cernobeat »

unknown ha scritto:azz le mie tracce vanno sulla minimal...... uahahahahahaha il topic delle barzellette nn è questo , sono spiacente
eh.....in effetti mi fa molto più techno detroit.
per quel che mi riguarda eric sneo,viper xxl e compagnia bella,non odiatemi ma sembra di aver messo il cervello in centrifuga...........a me non piace.
Rispondi

Torna a “Techno / Minimal”