Digitally imported Vocal trance

Info e commenti sulla musica e sul movimento trance e progressive
Rispondi
Cane

Digitally imported Vocal trance

Messaggio da Cane »

http://www.di.fm/vocaltrance/

Digitally Imported credo sia la radio più seguita sul web, il canale Trance non lo ascolto mai e non ho idea di come sia ma il Vocal trance lo ascolto di continuo e tutto sommato ha una programmazione stupenda per i miei gusti (intendo per le ore di cazzeggio) :dance:


Cane

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da Cane »

Bello anche il nuovo canale Classic Trance :D :D :lengua:
vanello

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da vanello »

ottima radio :yeah:
Cane

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da Cane »

http://www.di.fm/classictrance/

Azz Bellissimo il canale Classic lo consiglio a tutti gli amanti della vera trance!!!
Ma è così difficile suonare questa roba ai party?
Per fortuna c'è l'Oxa va che se aspetto i vari eventi di nuova generazione faccio in tempo a mummificarmi tra l'altro a fine mese c'è una serata interessantissima -issima -issima!!!

Ps: Quanto mi piacerebbe avere questo canale in streaming sull'autoradio!! Come Radio StreetParade dei tempi d'oro!!!
Oltretutto ho visto che sta per tornare SkyOne Radio.. quella spacca di brutto!!!
FrIdGe

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da FrIdGe »

x l'evento interessantissimo intendi la festa x i 25 anni?
la saletta su sopra coi resident storici merita alquanto (anche perché a parte gangsta gli altri dal vivo non li ho mai sentiti)
Cane

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da Cane »

Se sono libero il giorno dopo penso di fare un salto ;) Ps: ma è vero che hanno abbassato i limiti di velocità in Canton Ticino?
FrIdGe

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da FrIdGe »

di base è sempre 120. poi ci sono i pezzi doveci sono i lavori a chiasso e melide che è 80

se vai fammi sapere che magari ci si conosce ;)
io vado sicuro
Cane

Re: Digitally imported Vocal trance

Messaggio da Cane »

Non saprei dirlo fino all'ultimo perchè ho già preso delle ferie per il Trance Energy (Pasqua) e non vorrei chiederle ancora per il 1°maggio altrimenti i colleghi s'incazzano hehe confido nei riposi settimanali cmq ti faccio sapere sicuro.
Rispondi

Torna a “Trance e progressive”