Lista utenti scorretti mercatino

Assistenza relativa all'uso del forum, segnalazione di problemi e bugs o per dare suggerimenti allo staff
Rispondi
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da numberinn »

Gli utenti che si sono comportati in modo scorretto (o quantomeno estremamente dubbio) durante l'acquisto e/o la vendita di oggetti nella sezione "mercatino" o per aver infranto troppo spesso le regole dello stesso vengono inseriti nel gruppo "utenti scorretti mercatino" e sono individuabili dal nickname in blu scuro e dalla scritta "Utente scorretto mercatino" sotto al nickname.
L'intera lista è visionabile alla pagina http://www.hardestmusic.it/board/member ... roup_id=11

Se volete segnalare degli utenti scorretti vi prego di contattarmi via messaggio privato, email oppure descrivendo la situazione qui di seguito (possibilmente aggiungendo il link al profilo dell'utente cui ci si riferisce in modo da esser sicuri dell'effettiva identità e da non doverlo cercare io ogni volta :mrgreen: ).


DOG HATEGRIND

Re: Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da DOG HATEGRIND »

fuso

Offre praticamente ovunque...ma poi sparisce e/o si dimentica di aver offerto...sarà perchè è fuso :|
La Guya

Re: Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da La Guya »

numberinn ha scritto:Gli utenti che si sono comportati in modo scorretto (o quantomeno estremamente dubbio) durante l'acquisto e/o la vendita di oggetti nella sezione "mercatino" o per aver infranto troppo spesso le regole dello stesso vengono inseriti nel gruppo "utenti scorretti mercatino" e sono individuabili dal nickname in blu scuro e dalla scritta "Utente scorretto mercatino" sotto al nickname.
L'intera lista è visionabile alla pagina http://www.hardestmusic.it/board/member ... roup_id=11

Se volete segnalare degli utenti scorretti vi prego di contattarmi via messaggio privato, email oppure descrivendo la situazione qui di seguito (possibilmente aggiungendo il link al profilo dell'utente cui ci si riferisce in modo da esser sicuri dell'effettiva identità e da non doverlo cercare io ogni volta :mrgreen: ).
e per uscire dalla "lista nera" in fondo non ho solo segnalato i post chiusi!!!
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da numberinn »

numberinn ha scritto:o per aver infranto troppo spesso le regole dello stesso

Ricontattami tra 1 settimana, grazie.
gatterboy

Re: Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da gatterboy »

bmp190 mi deve un sacco di soldi da mesi, è fortunato che ho perso le e-mail come prova altrimenti partiva subito la denuncia
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da numberinn »

bpm190 non ha ancora risposto all'amministrazione, pertanto è inserito nella lista fino a quando non si riceveranno chiarimenti.
gatterboy

Re: Lista utenti scorretti mercatino

Messaggio da gatterboy »

numberinn ha scritto:bpm190 non ha ancora risposto all'amministrazione, pertanto è inserito nella lista fino a quando non si riceveranno chiarimenti.
Capisco, comunque il simpaticone ha fatto ultimamente visita al forum..so tutto di lui ma purtroppo non ho più prove per denunciarlo
Rispondi

Torna a “Assistenza”