rosik new talents / artisti affermati

Assistenza relativa all'uso del forum, segnalazione di problemi e bugs o per dare suggerimenti allo staff
Rispondi
Grigio

rosik new talents / artisti affermati

Messaggio da Grigio »

NB: il presente topic è risultato della divisione di quest'altro

basta un commmento da un nick giallo e rimettete la traccia nella sezione giusta e le mie invece?!? è propio un forum del kazzo gestito da incompetenti!!! tnt potete anke cancelllare il messsaggio ma resta il fatto che nn fate le cose eque pe tutti e nn siete in grado di gestire un forum ad alti livelli


Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: The Untitled & Zeta Reticuli - Mainstyle Circus (Original)

Messaggio da numberinn »

Grigio ha scritto:basta un commmento da un nick giallo e rimettete la traccia nella sezione giusta
Abbiamo discusso un po' riguardo questa traccia perchè:
- digital plague, almeno per quel che ne sappiamo, è una netlabel con 4 uscite all'attivo di cui due sono prodotte da artisti affermati (e tra queste una è del fondatore della netlabel), le restanti prodotte da quelli che paiono new talents;
- zeta reticuli non ha alcun background di uscite discografiche;
- rimane solo the untitled, dalla discografia abbastanza dubbia (le uniche label a mio avviso degne di nota sulle quali è uscito sono "this is terror" e "megarave").
Questi i motivi per cui, inizialmente, avevo spostato in "new talents".
La traccia è stata poi riportata qui perchè:
- non sapevo che the untitled, pur non avendo una discografia ufficiale ben fornita, è un artista molto noto nel settore;
- su discogs viene riportato che sullo stesso album vi è anche un'opera di Carnage & Cluster, i quali paiono avere una discografia degna di tal nome dando così un lieve senso di maggior "ufficialità" all'album stesso.

Grigio ha scritto:e le mie invece?!?
Tu devi solo piantarla di rompere i coglioni ogni tre per due asserendo d'essere un artista affermato perchè hai messo due tuoi mp3 su junodownload e perchè hai suonato a ben un evento... oltre alla tua stessa ammissione di non essere iscritto alla siae per poter partecipare al "new talents contest 2011".
E non vado oltre per non essere offensivo.

Grigio ha scritto:è propio un forum del kazzo gestito da incompetenti!!!
E allora cosa ci fai qui? Levati dalle palle, no? :uhm:
Grigio

Re: The Untitled & Zeta Reticuli - Mainstyle Circus (Original)

Messaggio da Grigio »

x prima cosa nn ho mai detto di essere un artista affermato poi nn ho fatto solo tre tracce free su juno cerca meglio ho fatto anche altre uscite già dalla prima con artisti degni di questo nome, poi ke centra ke nn sono iscritto alla siae nn sono l'unico a non esserlo, a me pare che solo qui trattate determinati utenti alla cazzo di cane ripeto in altri forum nn si sono mai permesssi di farmi queste cose o di cercare di sminuirmi nel modo in cui fai te, vuoi farmi passare x uno che se la tira produttore dei stivali, io me levo dalle palle nn te procccupà te credi sto kazzo solo xk gestisci un forum :uhm: :clap:
X-MIND

Re: The Untitled & Zeta Reticuli - Mainstyle Circus (Original)

Messaggio da X-MIND »

in effetti lo 003 di Hells Authority é stato un esperimento di un new talent assoluto. Abbiamo voluto provare qualcosa di diverso dal solito.
lo 004 di Razor Edge é tutto tranne che un lavoro new talent. Adam Kujtkowski ha inciso per DNA , Motormouthz e Hard Kriptik. Stinger penso che sappiano tutti chi sia. Dal mio punto di vista non considero digital plague una label di new talents.
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: The Untitled & Zeta Reticuli - Mainstyle Circus (Original)

Messaggio da numberinn »

Grigio ha scritto:x prima cosa nn ho mai detto di essere un artista affermato (...) in altri forum nn si sono mai permesssi di farmi queste cose o di cercare di sminuirmi nel modo in cui fai te
A questo punto ci vuole un breve riassunto:
- dapprima ti lamenti perchè le tue tracce vengono spostate in new talents; asserendo quindi automaticamente di considerarti un artista affermato visto quanto descritto nel riquadro qui sopra (Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati; per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".);
- sucessivamente dichiari di non aver mai detto di essere un artista affermato, negando quindi che le tue tracce debbano stare in questa sezione;
- poi dici che sono io che cerco di sminuirti... ma se hai appena detto di non essere un artista affermato?
Inizia a metterti d'accordo col cervello.

Tutto ciò per dimostrare una volta di più la dilagante sindrome da primadonna, che viene ottimamente rappresentata dalla tua persona.

Grigio ha scritto:poi ke centra ke nn sono iscritto alla siae
Niente iscrizione alla siae = artista dilettante ergo possibile new talent
Questo ad onor di precisione.

X-MIND ha scritto:Dal mio punto di vista non considero digital plague una label di new talents.
Raffa non sto dicendo che la tua sia una label di new talents ma, purtroppo, trattando un genere "underground" (per cui le informazioni disponibili sono decisamente scarse a meno di appassionarsene direttamente), non essendovi un discriminante univoco tra artisti affermati e non e vista la comparsa esponenziale di netlabel create da persone che cercano solo di darsi un tono, dobbiamo arrangiarci con le informazioni che si trovano in giro (discogs in primis). E' ovvio che, essendo la tua una netlabel appena creata o comunque con poche uscite, tendiamo ad essere un po' più "stringenti" coi criteri di valutazione ma, anche a causa di quanto sopra, è molto facile sbagliare.
Hardbass94

Re: rosik new talents / artisti affermati

Messaggio da Hardbass94 »

E questo è valido anche per la Viral Conspiracy?
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: rosik new talents / artisti affermati

Messaggio da numberinn »

Si, vale anche per la viral conspiracy.
Le uscite di questa neonata netlabel, sempre per quanto si può vedere da un rapido controllo su discogs, sono prodotte per un 50 e 50 da new talents ed artisti affermati, per cui ogni produzione dev'essere valutata attentamente (ovvio che se fanno un'uscita di matt green [epileptik, the third movement], questa starà di diritto tra quelle degli autori affermati).
Grigio

Re: rosik new talents / artisti affermati

Messaggio da Grigio »

solo ora leggo che hai creato un topic apposta :uhm: vabbe hai RAGIONE te numberinn kosi la finisci ko sta bufffonata
Grigio

Re: rosik new talents / artisti affermati

Messaggio da Grigio »

ps: la mia persona sarebbbe una primadonna dilagante :lol: bravo nn avrei saputo sbeffeggiarti meglio :yeah:
Grigio

Re: rosik new talents / artisti affermati

Messaggio da Grigio »

a marcello sei sempre il piu coglione
Rispondi

Torna a “Assistenza”