Messaggi privati "bloccati"

Assistenza relativa all'uso del forum, segnalazione di problemi e bugs o per dare suggerimenti allo staff
Rispondi
Phemt

Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da Phemt »

Dunque, scrivo per illustrare un problema che ho da un mesetto ormai... praticamente, ogni volta che rispondo a un MP ricevuto, o che ne invio uno io dal nulla, il messaggio rimane nella cartella dei messaggi in uscita per settimane, e non viene mai inviato! Gli unici messaggi inviati con successo sono quelli del solo utente "Specio"... come mai? Ho svuotato anche le cartelle, ma niente...
Grazie in anticipo dell'aiuto! :D


side-x

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da side-x »

anche a me e successo
Phemt

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da Phemt »

E sei riuscito a risolvere?
side-x

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da side-x »

guarda sinceramente non me fregato nulla o detto prima o poi andranno e non o piu guardato ma poi son andati
gibbo

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da gibbo »

mi pare che il messaggio rimanga "in uscita" finchè il destinatario non lo legge... :uhm:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da numberinn »

:arrowu: per l'appunto :arrowu:

:)
side-x

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da side-x »

sisi questo lo so a era successo che proprio si intoppava cioe cera on line chi lo aspettava ma nn arrivava
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da numberinn »

evidentemente la persona alla quale avevi inviato il messaggio privato, non l'aveva letto.
Phemt

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da Phemt »

Fabietto ha scritto:sisi questo lo so a era successo che proprio si intoppava cioe cera on line chi lo aspettava ma nn arrivava
Quello che succede a me (io però non sapevo nemmeno della regola del "non ancora letto dal destinatario" :mrgreen:)... comunque, risolto l'arcano, grazie mille numberinn per l'informazione! ;)
HASTE

Re: Messaggi privati "bloccati"

Messaggio da HASTE »

phemt88 ha scritto: Gli unici messaggi inviati con successo sono quelli del solo utente "Specio"... come mai? Ho svuotato anche le cartelle, ma niente...
Grazie in anticipo dell'aiuto! :D
:asd:
Rispondi

Torna a “Assistenza”