Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Assistenza relativa all'uso del forum, segnalazione di problemi e bugs o per dare suggerimenti allo staff
Rispondi
BOSS

Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da BOSS »

Ciao a tutti!
Segnalo il problema, in particolare a Roberto, che saltuariamente mi accade (xò ad esempio questa settimana ben 2 volte è successo!), eccolo:

Quando inserisco un nuovo messaggio in risposta a un Topic qualsiasi oppure apro un nuovo Argomento, come solitamente accade, appare nella finestra un messaggio che indica che la Risposta o il Topic è stata aggiunta, fatto sta che questo mex di notifica mi apre una serie di finestre tutte identiche con il medesimo messaggio informativo precedente, e continuano e continuano su tuttu lo schermo, si arrestano solo quando inizi a chiuderne alcune! (Quindi se vi capita affrettatevi hihi), è un pò noioso come Bug - anke se fortunatamente accade di rado - cmq spero si possa risolvere..

Buon lavoro e a presto!!! :8)

:D


Gid gbr

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da Gid gbr »

A me mai successo niente di ciò :o non è che hai un qualche malware? (uso firefox)
BOSS

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da BOSS »

Si uso Explorer!
Virus o altro non credo di averne ho controllato l'intero computer di recente con una marea di programmi tra cui:

ADS Scanner, MSNFix, Msn Cleaner, Clean Virus MSN, A-Squared, PrevxCSI, KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL, SUPER ANTI SPYWARE, Combo Fix, AVG Antivirus aggiornato, Spy Hunter, Spyware Doctor, Malwarebytes' Anti-Malware, Prevx3

e un ulteriore verifica, facendo partire il computer in ambiente Ubuntu, dell'intero hard-disk con ClamAV aggiornato.
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da numberinn »

BOSS ha scritto:Si uso Explorer!
Oltre al dirti per la milionesima volta "passa a firefox" ( :mrgreen: ): che versione di IE stai usando?

PS: finora nessuno ha lamentato un problema simile nè qui nè tra le segnalazioni "ufficiali" dei bug di phpbb, per cui è più probabile che il problema sia una questione di malware o di malaconfigurazione di IE ;)
vanello

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da vanello »

SUPER ANTI SPYWARE o_o

questo devo farlo girare assolutamente con wine :lol:
BOSS

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da BOSS »

ho la versione base di IE qlla con il cd di installazione di Win XP professionale con SP3.
in teoria con tt i controlli ke ho fatto dovrebbe essere pulito il computer
BOSS

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da BOSS »

Cmq riproverò a controllarlo tutto. L'antivirus giorno si e giorno no lo faccio partire gli altri sn una quindicina d gg .. l'unica cosa strana per cui ho collegato il fatto a 1 bug del forum è che solo col forum mi capita sta kosa, girando sui vari siti in internet nada..
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Bug: notifica di avvenuto inserimento messaggio con apertura di numerose finestre identiche

Messaggio da numberinn »

BOSS ha scritto:ho la versione base di IE qlla con il cd di installazione di Win XP professionale con SP3
Aggiornalo tramite windows update ed assicurati che la "modalità di compatibilità" sia disattivata (il pulsante per abilitare/disabilitare detta modalità lo trovi accanto alla barra degli indirizzi mentre visiti un sito, sopra c'è disegnata la forma di un foglio spezzato) :yeah:
Rispondi

Torna a “Assistenza”