Collezioni australian

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
Gaia

Re: Collezioni australian

Messaggio da Gaia »

ahahahahaha ma che ne so siam andate in bagno e mi sn fatta la foto, nonostante non fosse il luogo più adatto... più che altro c'è il riflesso dell'omino ma a metà, in teoria dovrebbe rispecchiarsi nelle piastrelle anche il bigliettino con scritto GUASTO.... solo che nn si riflette mbho.. ci sono gli spiriti allo Chic! di Muntirù!! :mrgreen:


[LavenA HakkE]

Re: Collezioni australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Foto di classe non c'è che dire!
Gaia

Re: Collezioni australian

Messaggio da Gaia »

:8)
jox

Re: Collezioni australian

Messaggio da jox »

certe tute son davvero fighe, ma quante ne avete !!!!! o_o mi sa che spendete + dei fighetti :mrgreen: cmq guardero' su ebay cosa c'è pero' la voglio nuova e non usata :prr:
Gbmafluca

Re: Collezioni australian

Messaggio da Gbmafluca »

ebbene si... ogni volta dico basta qst è l'ultima poi magari x curiosità guardo e trovo certe kikke k cazzo nn mi riesco a trattenere...
ultimo aquisto k deve ancora arrivare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
randomize

Re: Collezioni australian

Messaggio da randomize »

Gbmafluca ha scritto:ebbene si... ogni volta dico basta qst è l'ultima poi magari x curiosità guardo e trovo certe kikke k cazzo nn mi riesco a trattenere...
ultimo aquisto k deve ancora arrivare...
spettacolo cazzo :clap:
jox

Re: Collezioni australian

Messaggio da jox »

randomize ha scritto:
Gbmafluca ha scritto:ebbene si... ogni volta dico basta qst è l'ultima poi magari x curiosità guardo e trovo certe kikke k cazzo nn mi riesco a trattenere...
ultimo aquisto k deve ancora arrivare...
spettacolo cazzo :clap:
i gusti son gusti :lol:
bubu

Re: Collezioni australian

Messaggio da bubu »

quando i miei hanno cambiato l'armadio svuotando quello di mio ba è scappata fuori questa ... ha l'aria di essere vecchiotta.. potrebbe valere qualcosa? :eh:

http://oi51.tinypic.com/5vu82b.jpg
cernobeat

Re: Collezioni australian

Messaggio da cernobeat »

belle le collezioni,peccato non vederle mai in giro,cazzo spendete i soldi a fare??
jox

Re: Collezioni australian

Messaggio da jox »

bubu ha scritto:quando i miei hanno cambiato l'armadio svuotando quello di mio ba è scappata fuori questa ... ha l'aria di essere vecchiotta.. potrebbe valere qualcosa? :eh:

http://oi51.tinypic.com/5vu82b.jpg
manco se me la regalano la metto :lol:
bubu

Re: Collezioni australian

Messaggio da bubu »

appunto per questo chiedevo se aveva valore.... intenzione di metterla non ne ho... anche perche io porto una 46 questa è una 52 :lol:
Bubina

Re: Collezioni australian

Messaggio da Bubina »

Questa è la mia prima parte <3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
___TeChNoFaTtO___

Re: Collezioni australian

Messaggio da ___TeChNoFaTtO___ »

Immagine
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Dj_Criminal

Re: Collezioni australian

Messaggio da Dj_Criminal »

penso possa bastare anche se nn le uso + ormai :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”