Ristampe tute australian

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

mah, secondo me, per chi ha una tuta di un certo valore e gli si fa un ristampa è meglio, perchè di ristampe migliori all'originali ancora non ne ho viste. Esempio della pianeti, con la nuova ristampa in ben 5 colori, chi possiede quella vecchia vedrà la sua giacca aumentare di valore.

Poi c'è da dire che come ristampa c'è anche il cambio di colori, esempio quella dei coralli, o come la volete chiamare


nadogbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da nadogbr »

allora il mio pensiero è questo: che ci siano le ristampe è buono perchè ne hanno fatte molto poche delle old style, ma spero che si possano distinguere in una maniera visibile all'occhio di tutti per non far peerdere di valore alle seconde... 8)

poi riguardo all' O.T. di prima: ha ragione hoffy, c'è chi spende un sacco di soldi per computer, consolle tipo play, c'è chi come me spende anche l'ultimo soldo nella macchina, una tuta viene denigrata solo perchè la si abbina alle cose d'uso quotidiano insignificante, ma l'esempio che calza + a pennello sono le carte telefoniche, ce ne sono alcune rare che non oso dire a quanto le rivendono....
kayo

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da kayo »

Se uno spende una follia per un qualsivoglia oggetto dei desideri,beh non ci vedo nulla di male...ma se lo fà per fare il ganzo o per essere più ''gabber'' come può succedere in questo caso,beh...che tristezza :doh: :lol:

Se devo esser sincero mai piaciute le tute dell'Australian,infatti non ne ho mai comprata una(vabbè tranne quella che mi ha fatto arrivare ormai 10 anni fà mia mamma con i punti della Ferrero :lol: )

Comunque per il discorso ristampe,quoto chi dice che è una cazzata e che non è giusto...per fare un esempio banalissimo,negli anni 96-97 all'AIDA di Jesolo(una discoteca),regalavano le magliette,ed io c'è l'ho,dato che a quei tempi frequentavo tale disco...l'altro giorno trovo in facebook un tipo che su richiesta le può ristampare a 20 euro più le spedizioni...a parte che non potrebbe dato che,anche se la disco è chiusa da ormai 4 anni,il marchio è ancora registrato,ma quello che più mi fa storcere il naso e pensare che moltissimi ragazzini le compreranno e le metteranno per andare alle (finte)feste ''remember'' di tale discoteca...spacciandole per originali ovviamente...così facendo si perde il reale valore della maglietta,che economicamente parlando,è ridicolo,ma ''emotivamente'' parlando non c'ha prezzo...

Comunque questi son problemi :shifty:
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: giusto una cosa fuori topic, su ebay c'è uno ke vende maglliette thunderdome stampate e ha il coraggi odi dire che in negozio le paghi 60€...come se le trovassi no!!
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Vedere gente che faceva i mutui per delle tute e poi dopo qualche anno le hanno ristampate tutte quante non ha prezzo

Che bei momenti :lol:
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: auhauhauahuahauhauhauhauahuahauhau sadicismo :asd:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Dr Hoffy ha scritto:
Vitto ha scritto:io credo che bisogna esser deficenti per spendere più di 150€ per na tuta...
e che quelli che le comprano a 200/250€ e le rivendono a 300/400€ fanno bene se trovano i polli che gliele comprano
mi stai dando del deficiente???
qua e pieno di gente che li ha spesi piu di 150 x una tuta e allora??
i soldi sono i miei e c faccio cio che voglio
potrei sembrare quello che deve apparire alla gente quello che ha le tute paura
potrebbe anche essere guarda ma la mia intenzione e collezionare le rare nn per vantarmene ma x un piacere personale
ce gente che colleziona le figurine dei pokemon e io le tute che c e di male???
sai che c e gente che paga dei soldatini di warhammer anche 100 euro??e sn pezzettini di ferro...
quindi giudicare poi proprio qui sopra e come andare in un forum di neri e dire che sei razzista :nonono:

x quanto riguarda le ristampe e pacco perche uno comprandole e avendo una bella collezione quando le va a vendere purtroppo nn c prende quello che ha speso
io confido nella gente come me che apprezza il vecchio e il raro
il resto e tutta moda
perche comprare una tuta verde cn due striscie azzurre manco sfumate e spenderci 130 euro vuol dire che sei uno a cui basta vedersi il canguro addosso!!!
a me del canguro me ne fotte il cazzo xke ho 3 tute che sono australian pero nn hanno neanche il canguro e x chi nn lo vede pensera che schifo ma valgono piu di quelle che hanno addosso loro tranquillo :pray:
solo che pian piano la gente che apprezza il bello sta sparendo e quindi piuttosto che svenderle me le tengo
Ma renditi conto che stai parlando di una tuta da ginnastica/tennis! Ma ragazzi scherziamo? 5 600 euro per una tuta? Ma piuttosto mi prendo un giubbotto di burberry con quella cifra e faccio sicuramente piu bella figura che con una tuta e ho speso uguale. Io non capisco sta moda e sono contento che ci siano le ristampe così tutto sto mito della tuta introvabile è caduto finalmente!
addy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da addy »

il mito della tuta introvabile nn cadrà mai...muahahahuahuah...fino a quando queste ristampe nn saranno identike sputate alle originali...e x identike intendo colori e tipo d tessuto....
è una dinastia ke nn verrà mai abbattuta...o almeno speriamo...auhahuahuauh
D33D 86

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da D33D 86 »

Riguardo alle tute ristampate mi dispiace per quelli che hanno speso un esagerazione però voi avette le prime, secondo me è giusto che le tute come quella a pianeti siano state ristampate da solo noia vederle a gente che l' hanno acquistata per moda per farsi vedere e no perché gli piace io ho comprato questa un anno fa lo pagata 145€ e una ristampa a me non importa non sono un collezionista vedete anche io mi arrabbio quando vedo quelli che si scaricano la musica su internet io ho i dischi li ho pagati! loro no però non hanno il vinile. Tornando alle tute io non ne ho molte alcune le ho date via perché sono cresciuto però mi ricordo la mia prima tuta è in acetato con le tasche doppie le maniche in poliestere e la cerniera con il canguro dentro un cerchio mi è stata regalata da mio cugino quando avevo 14 anni lui l' aveva acquistata quando all' incirca aveva sui 20 anni ora ne ha 35 ho notato che le tute prima erano di alta qualità ora si scuciono facilmente e si rompono le cerniere ora è tutto scadente io rispetto le vostre collezioni ma ora l' australian e robuccia ne ho acquistate altre di tute vintage usate le ho compra su ebay io di nuovo ho comprato sola la pianeti perchè mi piaceva l' avevo vista +/- la terza o la quarta volta che sono andato a ballare l' hardcore quella era originale era all' incirca nel 2002 sono rimasto incantato mi sono in formato su il prezzo da gente che se ne intendeva era troppo alto per andare a ballare era troppo per i miei gusti. Infine è colpa delle persone e no dell' Australian loro le anno ristanpate per lavorare dando possibilità ad altri di averle, secondo me è giusto.
Gid gbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gid gbr »

Alla prossima magari metti un pò di punteggiatura che leggere tutto d'un fiato è faticoso :lol: :arrowu:
vanello

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da vanello »

:asd:
Sdeng200

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Sdeng200 »

Ma che so come i pokemon? comune-non comune-rara ?
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

:lol: hanno ristampato pure la soli :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Scusami se non sono abbastanza gabber ma quale sarebbe LA SOLI?
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ahhhh

E quelli sarebbero I SOLI? Figa avete piu fantasia voi che i disegnatori dell'alpina. :lol:
nadogbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da nadogbr »

da quello che so alcune sono state disegnate da dei ragazzi che ascoltavano hardcore, poi dopo non so se erano gabber o meno......
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

che ragazzi fantasiosi ...
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

poi bisogna vedere se erano sani o cosa eh
Deldo_LM

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Deldo_LM »

[LavenA HakkE] ha scritto:E quelli sarebbero I SOLI? Figa avete piu fantasia voi che i disegnatori dell'alpina. :lol:
:lol:
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

la kiamano così poi ke siano soli o no cazzi loro :lol: poi cosa c'entra essere gabber o no scusate ?
nadogbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da nadogbr »

in che senso matte???
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

la fantasia ke diko io la chiamano così se poi si kiamasse pinko pallino ke cambia ? :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ma chiamarla GIACCA FANTASIA no? E' vero che Voi siete i collezionisti e avete le vostre paroline in codice :OH TI DO LA FLOREALE PIÙ LA SCRITTE PER LA GIORNALI.

Ma che siete spacciatori della colombia? Contrabbandieri? Boh contenti voi...:lol:
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

beh io a dir la verità le ho sempre chiamate fantasia poi ke ci siano i nomi delle giakke l ho scoperto su sto forum su gbrplanet nn c'era questo business :lol:
FEDINO

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da FEDINO »

Io ho venduto tante tante tute ma non mi è mai passato per la testa di venderne a 200 300 euro... peccato che stiano ristampando tutto perchè avere una bella tuta era comunque qualcosa di esclusivo nell' ambiente, cioè era figo dire sta tuta ce l'ho solo io qua dentro...ora vedere 100 persone con la stessa tuta non è il massimo...Ma tanto è cambiato tutto, quindi il fatto che cambi anche questo fa poca differenza
simuGBR

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da simuGBR »

[LavenA HakkE] ha scritto:Ma chiamarla GIACCA FANTASIA no?
ma son quasi tutte fantasia :asd:
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Dj_Criminal ha scritto:beh io a dir la verità le ho sempre chiamate fantasia poi ke ci siano i nomi delle giakke l ho scoperto su sto forum su gbrplanet nn c'era questo business :lol:
Beh già su gabberplanet si sentivano queste cose,ma solo per La pianeti e La giornali.Adesso ogni giacca ha un suo nome e faccio fatica a capire :lol:

Non riesco a stare al passo con i tempi,che tristezza.
FEDINO ha scritto: avere una bella tuta era comunque qualcosa di esclusivo nell' ambiente, cioè era figo dire sta tuta ce l'ho solo io qua dentro...ora vedere 100 persone con la stessa tuta non è il massimo...Ma tanto è cambiato tutto, quindi il fatto che cambi anche questo fa poca differenza
Quoto alla grande.

Poi non capisco na cosa,dite tanto che sono giacche introvabili,RARE ma perchè in una serata se ne vedono 3/4 uguali? Saranno ristampe? Scemi chi le paga 300/400 euro sinceramente (prezzi che non capirò mai,ma va beh)
nadogbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da nadogbr »

quoto fedino ma non capisco lo sconforto di lavena... o_o non riesco a capire se ti senti ignorante o se trovi stupido che le giacchine abbiano un nome loro... :?:
[LavenA HakkE]

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da [LavenA HakkE] »

ma non è uno scontro,trovo che sia inutile tutti sti nomi.Prima non c'erano sti nomi e adesso si,oki l'identificazione delle giacche ma a me sembra una cosa inutile.

Poi oh cassi loro,mica son problemi miei.
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”