Tute Australian che preferite

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
Deghe

Tute Australian che preferite

Messaggio da Deghe »

Ciao a tutti! :D
So che la bellezza è soggettiva, ma vorrei sapere per voi, quali sono le tute che preferite!
Le più belle tute Australian!
:yeah:
Postate le foto e commentate!
Voglio vedere che cosa salta fuori!
;)

PS: qualcuno di voi sa qualcosa di una giornali arancione?
:?:


Deghe

Re: Meraviglie Ausstralian

Messaggio da Deghe »

Un classico direi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emanuela_muaO

Re: Meraviglie Ausstralian

Messaggio da Emanuela_muaO »

non me ne piace manco una..
sembrano pigiami :s
Vitto

Re: Meraviglie Ausstralian

Messaggio da Vitto »

spesso nelle tute viene associata la bellezza alla rarità.. se una tuta è rara diventa automaticamente bella :roll:

a me in generale non piacciono più di tanto perchè mi sento un coglione a girare con quelle fantasie addosso, però qualcuna che mi piace c'è.. adesso non ho voglia di cercar le foto però :mrgreen:
TeChNoId

Re: Meraviglie Ausstralian

Messaggio da TeChNoId »

mai avuto una tuta australian in vita mia...sono orrende! :|
fantasie modello tappeti/copriletto e tessuto cazzuto (in inverno son troppo leggere,in estate non fanno respirare la pelle) :|
però se potessi tornare indietro nel tempo ne comprerei una decina e le rivenderei adesso visto che ci sono idioti che comprano una casacca della tuta per 500 euro...mi compreri la macchina nuova in contanti :lol:
Emanuela_muaO

Re: Meraviglie Australian

Messaggio da Emanuela_muaO »

tech sto morendo dalle risate!!! :lol: :lol:
Deghe

Re: Meraviglie Australian

Messaggio da Deghe »

Logico come ho già detto la bellezza è soggettiva.
:mrgreen:
Per esempio a me piacciono anche le tinta unita o quelle poco sfumate con uno sfondo chiaro!
Appena trovo la foto la posto!
Poi se gente spende 500 euro per una giacchetta non mi frega molto!
Comunque sia è collezionismo e se qualcuno se lo può permettere meglio per loro!
Non tutte le fantasie sono estreme, ci sono anche quelle con una riga sola e non sembrano tappeti, a me no che non hai tappeti macchiati...
È vero le double sono un po' troppo pesanti!
...
Gid gbr

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Gid gbr »

Only fantasie old :) quelle che si vedono nelle vhs dei thunderdome ad esempio, quelle si che sono stupende, semplici ma belle e col tessuto cazzuto che avevano un tempo, ora son sintetiche fuori :(
Jamma

Re: Meraviglie Ausstralian

Messaggio da Jamma »

Vitto ha scritto:spesso nelle tute viene associata la bellezza alla rarità.. se una tuta è rara diventa automaticamente bella :roll:
il 90% delle tute old che vendono a più di 300euro oppure che dicono siano introvabili(anke se possono effetivmente eserlo) fanno cacare duro :lol:
ma anke delle nuove :lol:
comunque com la giornali piace anke a me solo che a leggere quanto vuole la gente mi viene quasi da ridere :asd:
un paio di belle che vorrei ce ne sono poi se le trovo a non troppo le prendo anke :mrgreen:
xo in genere le metto pochissimo :shifty:
LaElly

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da LaElly »

io ne ho 1 sola..xke sono povera e non posso spenderci dietro 100 e passa euro :lol:
cmq se dovessi scegliere..quelle senza troppi disegni incasinati sopra... e cmq rosa-viola rulez :8)
Gid gbr

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Gid gbr »

La tua è una di quelle old da donna più belle piccola elly :$
LaElly

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da LaElly »

:$
me ne regali una Gid? :lol:
Gid gbr

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Gid gbr »

Quando ci sposeremo :lol:
LaElly

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da LaElly »

:blah: uffa :lol:
simuGBR

Re: Meraviglie Ausstralian

Messaggio da simuGBR »

Vitto ha scritto:spesso nelle tute viene associata la bellezza alla rarità.. se una tuta è rara diventa automaticamente bella :roll:
straquotooooooo! anke se devo dire ke un pò è logico dato ke quelle che escon ora fanno un pò tanto skifo :-°
StordiTo

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da StordiTo »

:-° :-° Unica ed inimitabile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ema

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Ema »

Deghe ha scritto: PS: qualcuno di voi sa qualcosa di una giornali arancione?
:?:
si esiste veramente nn è una leggenda :mrgreen: è solo introvabile ;)
Ema

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Ema »

le mie fantasie preferite sono queste :oleee: nn saprei sceglierne una in particolare :doh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
simuGBR

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da simuGBR »

Ema ha scritto:
Deghe ha scritto: PS: qualcuno di voi sa qualcosa di una giornali arancione?
:?:
si esiste veramente nn è una leggenda :mrgreen: è solo introvabile ;)
non esistono foto?
Ema

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Ema »

eh no mi disp..cioè almeno io nn c è l ho la foto poi magari qualcuno si ;)
Dr Hoffy

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Dr Hoffy »

la giornali arancio si vede in un video del thunderdome!!
io ho trovato quella verde e in italia ce ne sn due di cui una mia e l altra di trip!
Gaia

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Gaia »

LE MIE :shifty: :lol: :mrgreen:
Gbmafluca

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da Gbmafluca »

non trovo la foto sul pc, ma la mia preferita è quella cn la foto dei palazzi e la pellicola...troppo bella nn l'ho mai vista su a nessuno e l'ho vista in vendita sl poke volte...xo merita d brutto
jox

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da jox »

Ema ha scritto:le mie fantasie preferite sono queste :oleee: nn saprei sceglierne una in particolare :doh:
Le prime 2 son fighissime !!!! :clap: ma le vendono ancora ??se vado a Milano via Torino trovo qualcosa di bello ???quanto costano da negozio ??150.00 ???
jox

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da jox »

ho trovato questo che ne vende diu belle !!! : http://cgi.ebay.it/AUSTRALIAN-BLUSA-TUT ... 20b548e1b6

pero' ha solo 21 fb :s ci sarà da fidarsi ??? :roll:
[LavenA HakkE]

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Non ci sono negozi vicino a te dove vendono tute?

www.drakstore.com qui ci sono tute nuove e ristampe di vecchie.
jox

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da jox »

[LavenA HakkE] ha scritto:Non ci sono negozi vicino a te dove vendono tute?

http://www.drakstore.com qui ci sono tute nuove e ristampe di vecchie.

no, sono di Sondrio !! :nonono: te di dove 6 ??? cmq gran bel sito !!!ce ne sono un sacco di belle, mi piace molto la pianeti limited : http://www.drakstore.com/catalo/index.p ... cts_id=407 pero' costa ben 150.00 :s ma per i pantaloni li fanno solo neri o bianchi ???
StordiTo

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da StordiTo »

io sono di tirano se vai all'aprica ne vendono di tute dell'australian :yeah: se no prova su www.territorio.biz che dopo 100 euro di spesa non ti fanno pagare le spedizioni e poi pure fare contrassegno ;)
jox

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da jox »

StordiTo ha scritto:io sono di tirano se vai all'aprica ne vendono di tute dell'australian :yeah: se no prova su http://www.territorio.biz che dopo 100 euro di spesa non ti fanno pagare le spedizioni e poi pure fare contrassegno ;)
bel sito !!grazie della segnalazione. :yeah:
p.s. ti ho mandato un p.m. non l' hai visto ??
[LavenA HakkE]

Re: Tute Australian che preferite

Messaggio da [LavenA HakkE] »

jox ha scritto: no, sono di Sondrio !! :nonono: te di dove 6 ??? cmq gran bel sito !!!ce ne sono un sacco di belle, mi piace molto la pianeti limited : http://www.drakstore.com/catalo/index.p ... cts_id=407 pero' costa ben 150.00 :s ma per i pantaloni li fanno solo neri o bianchi ???
Sono ben lontano da te :mrgreen:

Se vuoi tute nuove,questi sono i costi.

Ricordati di non quotare l'ultimo messaggio che se no fai arrabbiare i moderatori.
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”