Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Pit

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da Pit »

si nuova entry level, son fuori da qualche anno ormai!

che cosa sono i cdj100? :lol:
per poterli vedere si trovano in qualche museo o
in qualche posto dove sono ancora invenduti?


djlorenz

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da djlorenz »

tutta sta cattiveria verso i 100... sono stati i primi... se non avessero avuto successo non sareste li a giocare coi cd.... e le poche funzioni che hanno le fanno tutte... per mettere a tempo vanno bene pure loro!
the_gex

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da the_gex »

sisi nn dico niente come a funzionalita'...
:-°

ma mi fanno skifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo li odioooooooooooooooooooooo 8-)
Pit

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da Pit »

djlorenz ha scritto:tutta sta cattiveria verso i 100... sono stati i primi... se non avessero avuto successo non sareste li a giocare coi cd.... e le poche funzioni che hanno le fanno tutte... per mettere a tempo vanno bene pure loro!
ma no nessuna cattiveria dai era solo per sdrammatizzare!
Hardbass94

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da Hardbass94 »

Ma,io sto iniziando con 2 cdj della stanton :roll: e devo dire che li sto imparando a usare però con tutti questi cue loop non ci capisco un cazzo per quel che mi sforzi :lol: .Adesso tutti quanti mi consigliano il giradischi è hanno ragione! :| Perchè appena lo provato ho preso più o meno subito confidenza con esso e devo dire che fa più piacere tocare il vinile mentre gira :sbav: Secondo me non c'è dubbio : VINILE!!!!!!:yeah:
andy HC

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da andy HC »

ti consiglio vivamente il VINILE!!!! :mrgreen:
marko_gbr

Re: Iniziare a mixare: CD o Vinile ?

Messaggio da marko_gbr »

basta con ste leggende dei pioneer 100!!!
ok ke sono indistruttibili, classici, ci siete cresciuti, ci siete affezzionati ecc ecc
ma secondo me non hanno più niente da dire..
è un lettore semplicissimo, con quei soldi ti prendi un denon (scarsa qualità ? non credo)
de gustibus :-°
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”