Minimixer hercules mk2

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Rispondi
nadogbr

Minimixer hercules mk2

Messaggio da nadogbr »

volevo iniziare a mixare con sto coso, xkè non volevo spendere tanto e mi volevo divertire a mixare con gli mp3 che ho sul computer... consigli??? conoscete qualcuno che lo vende usato??? mi sembra che sia identico a quello che usa la milla o no??? :eh:


djlorenz

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da djlorenz »

la milla lo aveva ai tempi...

cmq nado son soldi buttati... veramente un giocattolino inutile...

se proprio devi col controller (cosa che ti sconsiglio al 10000%) pensa alla bcd3000 della behringer

ma quei robi li sono veramente scomodi... e imparare con quelli è dura... vai a giocare coi giradischi di carlo :lol:
nadogbr

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da nadogbr »

quel minchione non vuole xkè è geloso... cioè conta che io sono uno dei suoi migliori amici... mah.. :doh: cmq sei il primo che me li sconsiglia, mi sapresti anche dire il xkè?? magari che problemi hanno??? cmq sia chiaro che non ho intenzione di suonare nelle discoteche.. :mrgreen:
djlorenz

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da djlorenz »

dal punto di vista di uno che è abituato a suonare con 2 metri di spazio... suonare con una robina grossa 25cm x 20 è veramente scomodo, ogni volta che tocchi qualcosa sballi altri 10 comandi... per regolare il tempo devi girare una manopola... hai 3 comandi in croce... la sensibilità della jog è uno schifo...

insomma è un giocattolino... a mio avviso pure inutile ;)
nadogbr

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da nadogbr »

però conta che costa 200€ con l'uscita cuffie... :D per "giocare" potrebbe andare bene no??
advanc3d

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da advanc3d »

Io dovrei prendere la rmx o la steel (in questo caso userei una s audio esterna che ho).
Questi due modelli mi sembrano abbastanza validi per il loro range di prezzo.
Per cose più professionali ci sono vestax e m-audio ma si parla di 700-800 euro :blah:
djlorenz

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da djlorenz »

io inverstirei 300€ per un paio di cdj anche sgrausi e un mixerino da 50€....
advanc3d

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da advanc3d »

Il resto io l'ho già tutto, mi interessava avere qualcosa di piccolo e portatile per suonare gli mp3 e farci delle cose particolari poi con logic e controllers midi (cose che non farei mai con l'hc ma che si prestano di più con generi tipo elektro o dnb)
-soulripper-

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da -soulripper- »

Se ti vuoi divertire perchè non prendere la hercules, se è solo una cosa per divertimento a livello di gioco. Invece se vuoi capirci qualcosa riguardo a mix e tecniche di mixaggio direi proprio che non è adatta.
Lk-47

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da Lk-47 »

secondo me se ti vuoi solo divertire va benissimo l mk2, io l ho avuta x 2 anni nn mi ha mai lasciato a piedi e di gente alle feste illegali ne ha fatta ballare!ora ho il bcd3000 behringer e mi trovo ancora meglio!poi ognuno ha i suoi punti di vista e preferenze :yeah:
prugnastyle

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da prugnastyle »

se vuoi te la vendo ke io ce l'ho....
Pit

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da Pit »

concordo, se vuoi smanettare usala pure.
nadogbr

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da nadogbr »

adesso guardiamo il tutto...
tere

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da tere »

mk2 va bn per giocare anche la risposta del crosfader è lentissima a me nn piace per niente per divertirsi a fare 2 cazzate va bn ma se si vuole suonare 2 giradischi mixer e pedalare!!!!! :mrgreen:
advanc3d

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da advanc3d »

Io per cazzeggiare un pò ho preso la steel (da affiancare alla consolle classica). Non è male, ha un pochino di latenza per certe cose, ma tutto sommato accettabile. Ovviamente neanche lontanamente paragonabile alla nuova numark o_o
djlorenz

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da djlorenz »

si ma costano cazzarola...
Picci

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da Picci »

prenditi il bcd3000.... per giocare in casa è un'ottima alternativa :yeah:
Dr Hoffy

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da Dr Hoffy »

IO USO DUE CDJ PIONEER 800 MK1 +L HERCULES RMX COME MIXER ED EFFETTIERA+ LA SCHEDA AUDIO DJ TRIM 4 O 6 TIMECODE E IL PC CN TRAKTOR E SI GODE TANTO TANTO=)
StordiTo

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: quanto hai speso hoffy?
prugnastyle

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da prugnastyle »

Dr Hoffy ha scritto:IO USO DUE CDJ PIONEER 800 MK1 +L HERCULES RMX COME MIXER ED EFFETTIERA+ LA SCHEDA AUDIO DJ TRIM 4 O 6 TIMECODE E IL PC CN TRAKTOR E SI GODE TANTO TANTO=)
Ma se usi come mixer la Mk2 non fa abbastanza cagare? tutti le risposte dei fader arrivano dopo un bel po! :eh:
Dr Hoffy

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da Dr Hoffy »

NO NO ASSOLUTAMENTE CI SI RIESCE A DIVERTIRE VERAMENTE BENE
POIO CMQ NN USO LA SCHEDA AUDIO NE DELL HERCULES NE DEL PC MA UNA ESTERNA MOLTO BUONA!
E POI NON HO LA MK2 MA LA CONSOLE RMX CHE E IL MODELLO PIU AVANZATO!


X STORDITO CMQ COPPIA PIONEER A 650
CONSOLE RMX HERCULES 250
SCHEDA AUDIO DJ TRIM
260
StordiTo

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da StordiTo »

:arrowu: che botta :mrgreen:
prugnastyle

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da prugnastyle »

Ah ok. Comprendo! :mrgreen:

Io avevo l'Mk2 ;)
Dr Hoffy

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da Dr Hoffy »

beh calcola che cn gli 800 sn andato da dio meno di meta prezzo senno erano 1600 la coppia!!
ora gli ho preso ampli e casse technics
e sn apposto mi manca la scrivania seria!!!
french boy

Re: Minimixer hercules mk2

Messaggio da french boy »

beh..la hercules è propio un trabicolo :D ma se non hai pretese in casa ti puoi cmq divertire..se vuoi qualcosa meglio senza spendere tanto la BCD3000 non è male ;) se invece vuoi imparare veramente a suonare prenditi i piatti ma lì si va sù di prezzo
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”