Karma GR 98

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Rispondi
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Karma GR 98

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

Ciao a tutti! :)
L'altro giorno ero da Mediaworld ed ho notato questo giradischi,come prezzo mi sembrava buono (intorno ai 250€),che ne pensate?Ne vale la pena oppure è un pacco? :uhm:

Immagine

SCHEDA TECNiCA:
Piatto a trazione diretta di ultima generazione con presa USB per il trasferimento della musica da vinile a PC. Inoltre sul retro dell’apparecchio sono presenti anche le prese per il segnale d’uscita sia in formato "phono" che "line" per il collegamento diretto a qualsiasi mixer o amplificatore.
Legge i dischi a velocità di 33, 45 giri/min e possiede toppio tasto START per l’utilizzo in orizzontale o verticale. Nella confezione è presente il software per convertire in formato digitale i dischi vinili e trasferirli su PC.
Caratteristiche aggiuntive:
Tipo di trazione : Trazione diretta
Velocità di lettura : 33 e 45 giri
Tasto Start : Doppio tasto Start
Presa USB: Si, possiede presa USB per chiavette etc.
Velocità Pitch : Regolabile
Software in dotazione : Software scaricabile da internet
Peso: 4,8 Kg
Dimensioni : 449 x 370 x 145 mm
Colore : Grigio
Alimentazione : 220V
Tipo di confezione : Scatola a colori

Attendo un opinione da parte di esperti.. :mrgreen:


_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Karma GR 98

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

_StE_Hc_LOVES_GAIA ha scritto:Ciao a tutti! :)
L'altro giorno ero da Mediaworld ed ho notato questo giradischi,come prezzo mi sembrava buono (intorno ai 250€),che ne pensate?Ne vale la pena oppure è un pacco? :uhm:

Immagine

SCHEDA TECNiCA:
Piatto a trazione diretta di ultima generazione con presa USB per il trasferimento della musica da vinile a PC. Inoltre sul retro dell’apparecchio sono presenti anche le prese per il segnale d’uscita sia in formato "phono" che "line" per il collegamento diretto a qualsiasi mixer o amplificatore.
Legge i dischi a velocità di 33, 45 giri/min e possiede toppio tasto START per l’utilizzo in orizzontale o verticale. Nella confezione è presente il software per convertire in formato digitale i dischi vinili e trasferirli su PC.
Caratteristiche aggiuntive:
Tipo di trazione : Trazione diretta
Velocità di lettura : 33 e 45 giri
Tasto Start : Doppio tasto Start
Presa USB: Si, possiede presa USB per chiavette etc.
Velocità Pitch : Pitchcontrol regolabile +/-10% (Non avevo messo la percentuale del pitch) :doh:
Software in dotazione : Software scaricabile da internet
Peso: 4,8 Kg
Dimensioni : 449 x 370 x 145 mm
Colore : Grigio
Alimentazione : 220V
Tipo di confezione : Scatola a colori

Attendo un opinione da parte di esperti.. :mrgreen:
djlorenz

Re: Karma GR 98

Messaggio da djlorenz »

a quel prezzo ti prendi un reloop RP4000 e con poco di più ti prendi il Reloop RP6000.... e poi mediaworld non è proprio un posto dove comprare i giradischi.... lascia perdere :doh:
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Karma GR 98

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

djlorenz ha scritto:a quel prezzo ti prendi un reloop RP4000 e con poco di più ti prendi il Reloop RP6000.... e poi mediaworld non è proprio un posto dove comprare i giradischi.... lascia perdere :doh:
Eh infatti,immaginavo una risposta così,dopotutto 250 € mi sembrava troppo poco!! :uhm: Il fatto è che quà dalle mie parti nell'unico negozio di attrezzature da dj non vendono più piatti,perchè sostengono (o almeno credono) che ormai non servano più e che sia meglio passare al digitale.. o_o Mi ero già informato sui Reloop 4000/6000;sono veramente belli!!! :sbav: Penso che siano addirittura meglio dei technics 1200 che osannano tutti,il problema è che quì non c'è un rivenditore di tale marca..Che tu sappia a Milano o dintorni ci sono negozi dove posso trovare Reloop 4000/6000? (Mi sà che sono andato off-topic :mrgreen: )
djlorenz

Re: Karma GR 98

Messaggio da djlorenz »

ebay... mi sa che è l'unica... cmq gli rop4000 li trovi a meno di 250€!
eleonoraVR

Re: Karma GR 98

Messaggio da eleonoraVR »

i tech tirano di più dei reloop 4000 come motore, ma nn hanno il pitch regolabile (se non gli mk5 ma costano millemila €). Da usare in casa i reloop4000 vanno più ke bene, e costano 450 la coppia.

li trovi su strumentimusicali.net, musik-service.de, newgroove etc. etc. di siti ce n'è pieno, i negozi lascia perdere tanto o nn c sono o costano parecchio di più. :p (stesso discorso è valido per le puntine)
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Karma GR 98

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

Grazie a tutti ragazzi!! Allora vada per i reloop 4000!!! :D :yeah:
Toxi

Re: Karma GR 98

Messaggio da Toxi »

Reloop is the way :asd:
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”