reloop rp 6000

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Rispondi
Dj_Criminal

reloop rp 6000

Messaggio da Dj_Criminal »

ciao a tutti volevo saperne di +su questo tipo di piatto dato ke uno lo devo cambiare e quindi nn vorrei essere pakkato :D lavora tipo technics 1200 ? grazie a tutti ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


gibbo

Re: reloop rp 6000

Messaggio da gibbo »

io ho i fratelli minori...
ho i 4000 e devo dire che fin ora ( ce li ho da quasi un annnetto.. ) non mi hanno dato nessun problema..
unica pecca è il cavo dell'alimentazione secondo me....diciamo che nn si aggancia proprio bene bene bene al piatto..è un po ballerino :lol:
magari nei 6000 nn cè questo problema.. cmq fanno il loro sporco lavoro :yeah:
Dj_Criminal

Re: reloop rp 6000

Messaggio da Dj_Criminal »

lavorano tipo technics dici ? perkè se è cosi ne prendo uno al volo dato ke hanno un costo + accessibile del classico technics 1200
jose

Re: reloop rp 6000

Messaggio da jose »

prendili che vanno benissimo x casa ;)
Dj_Criminal

Re: reloop rp 6000

Messaggio da Dj_Criminal »

grazie per i consigli a dir la verità nn vengono nemmeno un esagerazione
djlorenz

Re: reloop rp 6000

Messaggio da djlorenz »

lavorano MEGLIO dei technics... prendili che sono una bomba! li uso da un anno e mezzo ormai son perfetti!
Dj_Criminal

Re: reloop rp 6000

Messaggio da Dj_Criminal »

appea qualcuno si compra la mia coppia di stanton a 300 euro tutti e 2 lo prendo mi avete convinto poi dopo technics+reloop rp6000 direi perfetto:lol:
Dj_Criminal

Re: reloop rp 6000

Messaggio da Dj_Criminal »

qualcuno sa ce ci sono differenze tra il 4000 e il 6000 ????
djlorenz

Re: reloop rp 6000

Messaggio da djlorenz »

si, motore, estetica, braccio... il 4000 è già buono ma ha la trazione all'incirca come un technics... il 6000 è meglio!
Dj_Criminal

Re: reloop rp 6000

Messaggio da Dj_Criminal »

no perkè su sto sito ci sono + 6000 e costa di+ e uno meno appena qualcuno si piglia i stanton me lo prendo
gibbo

Re: reloop rp 6000

Messaggio da gibbo »

Dj_Criminal ha scritto:lavorano tipo technics dici ? perkè se è cosi ne prendo uno al volo dato ke hanno un costo + accessibile del classico technics 1200
come trazione i 4000 hanno 1.6 mentre i tech 1.5 mi pare..
e in piu a differenza dei 1200 sui 4000 hai il pich regolabile a +/- 10/20 %

come già detto nei precedenti post, secondo me sono ottimi :yeah:
MrQ8

Re: reloop rp 6000

Messaggio da MrQ8 »

Dopo che usi una coppia di 6000 per un'oretta sembra che i Technics siano dei giocattoli per bambini! :lol:
djlorenz

Re: reloop rp 6000

Messaggio da djlorenz »

per fortuna non sono l'unico che lo pensa :mrgreen:
MrQ8

Re: reloop rp 6000

Messaggio da MrQ8 »

Appena metti mano su questi gioielli si notano le differenze abissali che hanno nei confronti del 90% dei giradischi in commercio.
Se poi, come nel mio caso, si ha la "mano pesante" negli scratch e si adorano alcuni maltrattamenti come attivare il Reverse a 78 rpm con pitch +50, non si può fare altro che osannarli!!! :mrgreen:
Sono davvero entusiasta di esserne in possesso, soprattutto se penso che una coppia di 6000 costa meno di un Technics... :lol:
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”