stanton sa-3

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Rispondi
Pippo Gabba

stanton sa-3

Messaggio da Pippo Gabba »

regaz chi di voi sa darmi un parere su questo mixer :D ?il prezzo è un po alto calcolando che è un 2 canali però a me interessa la qualità del suono che butta fuori e come tagli l eq


Dj Mokuman

Re: stanton sa-3

Messaggio da Dj Mokuman »

mixerone che vale i soldi che spendi!
anche io ho venduto il mio 3 canali recente che avevo per passare allo stanton sa-3 xche mi bastavano solo 2 canali...è piccolo e compatto e di ottima qualità...con fader a corsa breve adatti x lo scratch e passaggi veloci in stile "oldstyle"...inoltre ha 2000 regolazioni tra tagli di curva crossfader,fader...fader reverse (nel senso che puoi invertire la marcia del fader..quando lo alzi toglie volume quando lo abbassi sale) ecc ecc..

io però usato ho trovato solo uno stanton sa-8 che è praticamente uguale tranne qualche particolare tipo i minifader da scratcher sopra i canali e la grafica nera e rossa firmata dj focus signature


quindi se hai la possibilità di prenderlo..te lo consiglio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pippo Gabba

Re: stanton sa-3

Messaggio da Pippo Gabba »

bella yurii ...stavo pensando anche all hellen heath quello a 2 canali ...300 euro di questo che mi dici?
Dj Mokuman

Re: stanton sa-3

Messaggio da Dj Mokuman »

a 300 l'allen & heat?
bè costa 100 euro in piu dello stanton ma allen è qualitativamente migliore..
però vedi te..nel senso se puoi risparmiare quei 100/130 euro e prendere lo stanton sicuramente non è un acquisto sbagliato...
se vuoi andare sul sicuro con allen non puoi sbagliare :D
djlorenz

Re: stanton sa-3

Messaggio da djlorenz »

c'è pure il pioneer DJM 707 che ha tutte queste funzioni... e che vendo se ti interessa :mrgreen:
Pippo Gabba

Re: stanton sa-3

Messaggio da Pippo Gabba »

che crisi regaz ce pure il gemini a 200 euro,4 canali,però ho gia un gemini sono un po dei giocattoli....aaaa vedrò che fare :doh:
Dj Mokuman

Re: stanton sa-3

Messaggio da Dj Mokuman »

lascia perdere i gemini...questa è l'unica cosa certa!
poi tra lo stanton,allena o il pioneer che dice lorenz...vai ad occhi e chiusi su tutti e 3!
djlorenz

Re: stanton sa-3

Messaggio da djlorenz »

oltretutto juri col pioneer ci hai suonato quest'estate a peschiera.. se ti ricordi qualcosa :lol:
-_listen_-

Re: stanton sa-3

Messaggio da -_listen_- »

gemini ?!?!?!? non bestemmiamooooooooooooooo
djlorenz

Re: stanton sa-3

Messaggio da djlorenz »

:lol:
Dj Mokuman

Re: stanton sa-3

Messaggio da Dj Mokuman »

ahahha si mi ricordo del mixer!
e infatti lo consiglio sicuramente...ma cè da dire che non è dei più economici ;)
djlorenz

Re: stanton sa-3

Messaggio da djlorenz »

ma c'è da dire ce il lorenz lo vende usato a 250€ :lol: un mixer da 770€ :mrgreen:
Dj Mokuman

Re: stanton sa-3

Messaggio da Dj Mokuman »

ottimo prezzo ma non sono spiccioli x gente come noi ahhaha

calcola che il mio stanton sa-8 lo ho trovato usato da un tizio di bergamo a 150 euro :)

però si effettivamente se avessi 250 euro da spenderci sarebbe da prendere!
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”