Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Gid gbr

Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Gid gbr »

florida.jpg
http://www.discoflorida.it/

Party area: 5 dancefloors all'interno, 3 dancefloors nei giardini esterni, piscina, laser show, 4 bars, merchandise area, buffet gratuito, parcheggio custodito, guardaroba obbligatorio.

La mia prima disco hardcore in cui sono stato, conserverò e avrò ricordi indimenticabili li dentro :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


PioLa

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da PioLa »

Non mi piace più molto dopo l'ultima ristrutturazione :(
Comunque merita assolutamente, se non altro per il giardino e la piscina stupendi.
I locali erano molto più ampi anni fa: la prima volta che ci sono entrata mi pareva un labirinto irrisolvibile. Ma poi si sa, col tempo tutto diventa normale e si vuole sempre avere qualcosina in più, cosa che è diventata insopportabile da quando hanno troncato la sala principale. Buh! Il mio è solo un umile parere in ogni caso, bella pe' chi ci va ancora matto :D
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Il buffet gratuito c'è sempre? Spettacolare pure questa cmq!
N-Vader

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da N-Vader »

Il Flo è la discoteca ke ci ha sempre regalato seratone firmate Sonic Solution... e poi anke come mura in se è molto bella
kayo

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da kayo »

Da ormai più di 2 anni che nn c torno...sempre bellissime feste,gente ok,impianto più che buono...bella bella :yeah: ...
side-x

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da side-x »

come gia detto...bella ma troppo ripiena di babber tuztuz
Buby GBR

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Buby GBR »

Bella location....ma non m'ispira molto.... ;) ;) ...cmq serate stupende...ottimi party!! :clap:
Dany_minigbr

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Dany_minigbr »

io sarà xkè è stata la mia prima serata hc li dentro o nn so ke ma mi ci son affezionato...
Vitto

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Vitto »

PioLa ha scritto: I locali erano molto più ampi anni fa: la prima volta che ci sono entrata mi pareva un labirinto irrisolvibile.
anche io la prima volta che ci sono andato mi perdevo sempre :lol:
JacopinoDJ

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da JacopinoDJ »

Fabietto ha scritto:bella ma troppo ripiena di babber tuztuz
già
galbio hardmusic

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da galbio hardmusic »

non avrò girato sti gran posti, xò qst x adesso è il migliore!
davvero bene fatto e molto grande
ci si vede presto ;)
Griffo GBR

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Griffo GBR »

semplicemente un posto fantastico!!! mi sono innamorato!!! è la seconda disco + bella che abbia mai visto!!! sempre grandi party e grandi emozioni!!!
Nicky Dj

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Nicky Dj »

Il Flo è sempre il Flo, ormai è come una seconda casa, e dentro c'è come una seconda famiglia :D
MICKY

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da MICKY »

l'estivo è stupendo...l'interno, non so come mai, ma lo odio...davvero, non lo posso vedere!
StordiTo

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da StordiTo »

Bellissima disco che diventa stupenda con l'apertura dei giardini! poi propone sempre grandissimi party di alto livello :yeah:
Cane

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Cane »

La prima volta sono stato nel '97 quella sera suonò Darrien Kelly, il locale mi stupì molto ma ora è totalmente diverso e ha perso parecchi punti.
Fox

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Fox »

Anche per me come suppongo per tanti il Flo è stata la mia "prima volta" in una vera discoteca Hardcore... Come posto mi sembrava un labirinto infinito, ma come è già stato detto :arrowu: ci si abitua; se penso che le prime 5-6 volte che ci sn andato ho ogni volta fatto una strada diversa mi viene da ridere.... :lol:
Come struttura la trovo bella, anche se devo dire che l'esterno meriterebbe veramente un restauro totale! :| Per esempio l'Ufo oramai avrà tutta la struttura incagliata (suppongo si muovesse) e addirittura da sotto ci sono alcune luci del vecchio impianto di illuminazione che penzolano, discorso analogo per la sfera, a cui una riverniciata non guasterebbe. Ma non ostante ciò fa comunque fascino quest'aria vissuta. Mi piace!
Vale

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Vale »

Anche per me è la disco della mia prima vera serata hc.. Rimane la mia preferita in assoluto!
Cane

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Cane »

:arrowu: :arrowu: :arrowu: Nel mio messaggio intendo la prima volta al Florida non la prima volta in disco Hc ;)
taty

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da taty »

il florida lo preferisco in estate con i giardini estivi :$
Fox

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Fox »

Cane ha scritto::arrowu: :arrowu: :arrowu: Nel mio messaggio intendo la prima volta al Florida non la prima volta in disco Hc ;)
Annnn... capito male ho... :mrgreen: :yeah:
nadogbr

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da nadogbr »

il florida nei giardini estivi fa PAURA... mamma mia, poi con la piscina... una delle + belle discoteche in italia..
ALIEN T

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da ALIEN T »

Bellissimo il Florida, ogni volta che vado li mi sento sempre come a casa mia, poi suonarci ogni volta è un onore e una grande emozione, anche perkè capita sempre di avere nel line up dei mostri sacri della nostra scena!
Poi d'estate il Flo diventa davvero spettacolare, i giardini estivi sono davvero fighi!!! :D
Fox

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Fox »

Confermo! l'anno scorso il masters of hardcore e il sun beat sono stati degli eventi stratosferici!!!
Fox

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Fox »

Ecco, una cosa da ridire sul Florida adesso cel'ho: Cosa cazzo gli costa asfaltre il vialetto di accesso da dopo la rotonda! Ci sono di quelle buche che se uno non le conosce ci strapianta la coppa della macchina!
Bon, ho detto la mia. ;)
nadogbr

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da nadogbr »

concordo, pensavo di affittare un suzuki sj-413 (classica jeep da montagna) solo per andare al flo!!! :lol:
Fox

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Fox »

e infatti io ci sono andato con la panda cross... 8) per puro caso, eh! :roll:
djlorenz

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da djlorenz »

Nicky Dj ha scritto: Il Flo è sempre il Flo, ormai è come una seconda casa, e dentro c'è come una seconda famiglia
esatto... seconda casa e seconda famiglia... ormai vivo + la che a casa mia mi sa :mrgreen:
Fox ha scritto:Anche per me come suppongo per tanti il Flo è stata la mia "prima volta" in una vera discoteca Hardcore... Come posto mi sembrava un labirinto infinito, ma come è già stato detto :arrowu: ci si abitua; se penso che le prime 5-6 volte che ci sn andato ho ogni volta fatto una strada diversa mi viene da ridere.... :lol:
Come struttura la trovo bella, anche se devo dire che l'esterno meriterebbe veramente un restauro totale! :| Per esempio l'Ufo oramai avrà tutta la struttura incagliata (suppongo si muovesse) e addirittura da sotto ci sono alcune luci del vecchio impianto di illuminazione che penzolano, discorso analogo per la sfera, a cui una riverniciata non guasterebbe. Ma non ostante ciò fa comunque fascino quest'aria vissuta. Mi piace!
la prima volta abbiamo dovuto chiedere ai butta dov'era l'uscita xke nn la trovavamo :lol:
come disco è semplicemente stupenda... ce n'è per tutti i gusti... sale piccole, sale grosse, impianti ottimi... il laserone in main poi è un sogno...
i giardini poi... sono spettacolari... fontane.. piscina... ufo... palla... roba che tutt'ora molti locali invidiano!

l'ufo non è + mobile... ai tempi si alzava e si abbassava... girava e si inclinava... con tutte le luci attorno... e le teste mobili sotto... mi posso solamente sognare lo spettacolo... purtroppo sistemarlo ha dei costi esorbitanti... costerebbe meno buttarlo giù e farne uno nuovo (sempre se esistono ancora queste delizie)

quoto per la riverniciata alla palla... ma si sa che all'esterno le cose durano ben poco..

fatto sta che il flo sia dentro che fuori da merda a tantissimi locali...e si fa valere ancora a 30anni dall'apertura!
Fox

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Fox »

Hai straragione! :yeah:
Vitto

Re: Discoteca Florida - Ghedi (BS)

Messaggio da Vitto »

Fox ha scritto:Ecco, una cosa da ridire sul Florida adesso cel'ho: Cosa cazzo gli costa asfaltre il vialetto di accesso da dopo la rotonda! Ci sono di quelle buche che se uno non le conosce ci strapianta la coppa della macchina!
Bon, ho detto la mia. ;)
il parcheggio del dorian è peggio
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”