impianto più potente e watt

centro hc

impianto più potente e watt

Messaggio da centro hc »

salve....qualcuno sa dirmi qual'è l'impianto più potente e quanti watt ha...parlo delle discoteche in italia.secondo me è il flo,ma non so quanti watt ha...anche se da alcuni ho sentito dire che il number è più forte


Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Ale aka il Coraz »

NOn lo so ma non è di sicuro il flo, e non credo nemmeno che sia in ambito hardcore..
Mago

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Mago »

La sala 2 sicuramente è ai primi posti. Anche l'altromondo sà il fatto suo a livello di potenza
lomaz

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da lomaz »

Forse il Cocco
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da gbrit »

io direi cocco e altromondo...e tra i due credo che sia meglio l'altromondo come impianto
Lukino

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Lukino »

in Italia di quelli che ho sentito se la giocano Number e Cocoricò...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Ale aka il Coraz »

gbrit ha scritto:io direi cocco e altromondo...e tra i due credo che sia meglio l'altromondo come impianto
Diciamo come potenza xk la qualità lascia molto a desiderare a mio parere
Il Carre

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Il Carre »

Rapporto qualità-potenza senza ombra di dubbio COCCO !!! Quei 10 diffusori Funktion-One sono devastanti :mrgreen:
Gid gbr

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Gid gbr »

Parlando di discoteche hardcore, dato che di altre ben poche ne ho girate, credo si coco e Number. Del primo ho un lontano ricordo ormai ma ricordo che veramente era assurdo e di qualità (ricordo che me la ballavo anche nei corridoi verso i bagni e sentivo da dio) poi ora che l'han rinnovato anche, metre del turbosound da 30mila Watt in sala 2, 25mila in sala1 e 20mila in sala3, sappiamo com'è la storia :)
kayo82

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da kayo82 »

Di discoteche ne ho girate parecchie in più di quindici anni,al number ed al cocco gli impianti son davvero ottimi,ma credo che come quelli del jaiss (parlo del 2001-2002 quando ci andavo io) e del teatro alla scala di limena in provincia di padova (sempre stesso periodo,anche prima del 2000) non li batta nessuno,volume impressionante ma una pulizia timbrica davvero professionale,mai più trovato nulla del genere...
tere

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da tere »

in italia direi o altromondo o coco al estero per ora per quelly che ho sentito io dire quello del turbinenhallen a oberhausen in germania per me è il piu potente in assoluto
addy

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da addy »

:arrowu: quoto il turbinenhallen x l'estero...devastante!!!
Gid gbr

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Gid gbr »

Si ma quì si parla di Italia, e soprattutto di discoteche, non di location per festivals ;) sennò grazie al cazzo :lol:
Vitto

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Vitto »

altrimenti il murettino di casse dei trakkass diventa quasi imbattibile
addy

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da addy »

io ho solo confermato quello che ha detto tere...vitto fai un salto in sala speedcore al turbinenhalle e poi ne riparliamo.. :lol:
tere

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da tere »

Gid gbr ha scritto:Si ma quì si parla di Italia, e soprattutto di discoteche, non di location per festivals ;) sennò grazie al cazzo :lol:

be il turbinhallen nn è in italia cmq è una disco!!!! montano le fuktion one cm casse le stesse che ha anche il coco in piramide!!!

http://www.funktion-one.com/
TeChNoId

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da TeChNoId »

Vitto ha scritto:altrimenti il murettino di casse dei trakkass diventa quasi imbattibile
volevo dirlo io...ti pettina (pettinava :roll: ) i peli del culo quell'impianto...altro che disco di sta cioppa :asd:
Nightmare

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Nightmare »

se non si parlasse di Italia, il nome è solo uno:

Cave club a Salisburgo.. chi lo conosce sa cos è.. io dico solo che suono dal 94 e quando ho suonato li' a fine 2005 ho PREGATO che la mia ora di set,finisse il prima possibile.. e non mi è MAI successo da altre parti.. oltre ad aver poi avuto le orecchie tappate x i 6 gg. successivi, anche xche in Austria non hanno limitazioni sui decibel..e pensare che sul mixer i bassi erano solo quasi a meta' .. :lol:
Gid gbr

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Gid gbr »

Vero Marko, noi non siamo mai andati, ma dovevamo andare ad ottobre che però a causa neve è saltato il viaggio :( però ci han detto chi ci aspettava lì che ti regalano i tappi all'ingresso da indossare :lol: assurdo.
WXL

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da WXL »

abbe Gid quello in tutti i festival c'è
Gid gbr

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Gid gbr »

mai ricevuti dagli organizzatori all'ingresso in regalo per tutti, almeno io... e cmq ai festivals non servono, li si.
WXL

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da WXL »

q-base, defqon, thunderdome..sempre offerti, ma mai presi. non dico che non servono o cosa, ma non li danno solo lì.

anche perchè non credo che ospiti tutta quella gente, quindi arrivare ad offrire a tutti i tappi, credo sia più semplice
Nightmare

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Nightmare »

c'e' anche da dire che i festival,la maggior parte delle volte sono con sale all'aperto e il suono si espande molto di piu'... e non rimane concentrato

mentre li' a Salisburgo vedevo gente stare quasi male xche i bassi quasi ti toglievano il respiro,oltre a sentirteli nello stomaco.. inoltre è al chiuso e tra l'altro è ricavato da un ex miniera di sale..
jimmy

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da jimmy »

Turbinenhalle, e in genere tutti quelli tedeschi dato che, da quel che so, non hanno limiti di db
tere

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da tere »

cmq secondo me un impianto piu che essere potente dv suonare bn e pulito nel senso un impianto che suona bn nn ha bisogno di neanche cosi tanta potenza
Nightmare

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Nightmare »

beh no.. ci dev'essere la pulizia certamente..pero' puo' suonare pulito quanto si vuole, ma se manca la potenza.. la pulizia non è sinonimo di amplificazione..
cernobeat

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da cernobeat »

mi sembra di essere l'unico a cui interessa essere circondato dal suono....piuttosto che mettermi davanti ad un muro di speakers.....come al time warp (per la precisazione,i tedeschi come sempre se ne sono fregati altamente delle leggi italiane).
tere

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da tere »

Nightmare ha scritto:beh no.. ci dev'essere la pulizia certamente..pero' puo' suonare pulito quanto si vuole, ma se manca la potenza.. la pulizia non è sinonimo di amplificazione..

si infatti io intendevo un buon compromesso tra entrambi!!! ;)
MrQ8

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da MrQ8 »

Turbinenhalle! :oleee:
ma più in generale in tutta la Germania ci sono impianti clamorosamente potenti rispetto a quelli italiani, basti pensare che anche al più misero party ho sempre trovato soundsystem galattici, ad inizio marzo ho suonato a Berlino un'ora e un quarto di Speedcore e Extratone in una sala di 100 metri quadrati con un impianto da oltre 10000 watt! (ma la cosa simpatica è che ho finito di suonare alle 8 del mattino e la serata finiva a mezzogiorno!!!) :mrgreen:
tutto un altro mondo... :shifty:
Lukino

Re: impianto più potente e watt

Messaggio da Lukino »

:arrowu: eh bè, mica per altro è Berlino! :$
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”