Discoteca Immaginazione - Pantigliate (MI)

Rispondi
Ale

Discoteca Immaginazione - Pantigliate (MI)

Messaggio da Ale »

Ho un live di Manuel Zucca del 1992 di questo locale trovato sul forum del cocco(ora purtroppo chiuso :'( ),live a dir poco spettacolare ad un certo punto parte anche alles naar de klote :oleee: credo che il locale sia nato come techno club :uhm: in rete c'è anche un gruppo su facebook dove ci sono un pò di flyers e si vedono nei line up nomi come digital boy,joey beltram e maurizio braccagni :p
Anche il famoso disco Immaginazione-la musica del futuro è stato prodotto da un dj resident di questo locale,Fabio Locati.
Chissa se qualche grande vecchio ne sà qualcosa in più,di sicuro anche qui come al cocco e all'asylum si è cominciata a sentire la prima musica hardcore..all'epoca non ancora definita in questo modo.


lomaz

Re: Discoteca Immaginazione - Pantigliate (MI)

Messaggio da lomaz »

Ale ha scritto:Ho un live di Manuel Zucca del 1992 di questo locale

Lo stesso che ho anchio!
Ale

Re: Discoteca Immaginazione - Pantigliate (MI)

Messaggio da Ale »

Dell'immaginazione sul forum c'era solo questo mi pare ;) nei vecchi post sul topic dedicato alla old school,c'era un ragazzo che aveva anche fatto degli interventi sul locale e aveva spiegato un pò che musica suonassero ecc.ecc. peccato che fin quando non riaprono il forum,tutto il materiale è irreperibile :s
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”