Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Rispondi
Gid gbr

Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da Gid gbr »

Immagine
Qualche aneddoto/testimonianza/impressione su questa discoteca per chi ci è andato? ha un bel passato alle spalle da quanto ne so!


kayo82

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da kayo82 »

Impianto potentissimo,penso che assieme a quelli della Fortezza e della Scala di Padova erano i più potenti d'italia...ci son stato solo un paio di volte nel 2002,quindi tanti aneddoti non ne ho (vabbè tranne un incidente in autostrada al ritorno),ma mi son sempre divertito,set ottimi,l'organizzazione del locale mi sembrava buona con tutte le sue ''robette'' apposto,e personalmente posso dire che la situazione della gente era molto più tranquilla (almeno per quelli che erano i miei ''standart'') rispetto a quello che erano altre disco simili in quegli anni...
des

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da des »

il noto vs Roma -Genova :lol:
robbeHC

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da robbeHC »

Ci facciamo sempre riconoscere :lol:
des

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da des »

i miei amici romani uscivano dal locale carichi di collanine d'oro :lol:
robbeHC

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da robbeHC »

Quanto amore e quanta fratellanza a ballare, sono commosso :lol:
des

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da des »

la frase più emozionante di Robè
"Più su che c'è non so più avanti invece si..... più avanti c'è Jaiss!" :'(
matrixjaiss

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da matrixjaiss »

il jaiss musica assurda gente assurada divertimento allucinante

Se siamo angeli voliamo sopra questo buio eterno o noi andremo piu lontano o cadremo giu...all'inferno!!

Jaisss!!
Jamma

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da Jamma »

30kw di Martin Audio,ed il locale non penso fosse manco troppo grande..Posso solo immaginare come tremava la terra li dentro..
Ho un sacco di amici che andavano a ballare negli anni 90,e tutti mi han detto che l'impianto e l'atmosfera che c'era al Jaiss era inarrivabile...Tolto qualche grande fan dell'Alter ego :lol:
Non l'ho vissuto e quindi non posso dire niente,a parte riportare storie e dati...
Pero',se Fasano se' sposato la dentro,qualcosa di speciale doveva averlo :p
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

Ci sono stato una volta nel 2008 e si chiamava ancora Jaiss ma era già tutto diverso, non aveva più niente a che fare col Jaiss vero! Però ho amici grandi che ci andavano ed anche loro me ne hanno sempre parlato molto bene. Ricordo che quando andai, affianco al locale c'era ancora la pizzeria "storica" dove era rituale andarci prima di entrare al Jaiss nei '90! Un caro amico mi disse che si poteva scrivere un libro su quella pizzeria e quello che succedeva (in senso buono). Che tra l'altro (piccolo Off Topic) ha chiuso neanche un paio d'anni fa per trasferirsi in Spagna causa troppe tasse quì!

Bèh il Jaiss era la casa di Fasano, ed anche nel film Mezzanotte>Mezzogiorno parla del suo matrimonio vero e proprio lì col prete ;)
Eddy89

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da Eddy89 »

Ci passai davanti non molto tempo fà con la mia ex...quella sera peró c'era la festa delle scuole o qualcosa del genere :lol:
Tanti ragazzi ahimè ci sono rimasti!!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da gbrit »

il film mezzanotte mezzogiorno sono andato a una delle prime proiezioni dalle parti dell'insomnia
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

✖ OFF TOPIC

Molto bello Mezzanotte>Mezzogiorno. L'altro film HO SOFFERTO D'INSOMNIA non lo riesco a trovare! :(
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

@ Jaiss:

Immagine
Eddy89

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da Eddy89 »

Lomaz sai per caso dove posso trovare il film?
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

"il Jaiss altro posto fantastico dove l'atmosfera era più da Rave all'epoca. Era una pista quadrata un impianto anche quello stratosferico!" disse Francesco Zappala' in merito al suddetto locale!
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

Immagine

credo già verso la fine degli anni '90.
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

FRANCESCO ZAPPALA' at JAISS 1997/'98

Immagine
Eddy89

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da Eddy89 »

belle foto grazie lomaz
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

Immagine
free image upload

Così si presentava il Jaiss nel 2008 quando c'andai io una sera.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da gbrit »

c'ero anche io quella sera. avevo la maglia del feyenoord,me lo ricordo ancora
lomaz

Re: Discoteca Jaiss - Empoli (FI)

Messaggio da lomaz »

Era l'8 novembre 2008. Andai giù da solo e mi beccai lì con un mio amico Empolese! Serata tranquilla con un bel pò di faiga e chiusura alle 4 o 4.30 mi pare.
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”