Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Rispondi
Ale

Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Ale »


non servono parole basta guardare il filmato :p mitico MOKA :clap: :clap:


_FiOz_

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira(VE)

Messaggio da _FiOz_ »

ahahaahah è stupendo l'avevo già visto!! :clap: :dance: la gente è esaltatissima e senti che sound!! non cè niente da fare quelli e quelli subito successivi sono stati gli anni d'oro per questi generi musicali :dance:

Ale ma chi è quello che suona dopo moka.... con la maglia della Terror Traxx?? ... :o
Gid gbr

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Gid gbr »

Pensavo fosse già esistente il topic :o mannaggia a me :doh: comunque quoto fioz, non ci sono stato per ovvi motivi anagrafici ma che seratone sono state fatte e che sound che veniva proposto... da pelle d'oca... la scorsa estate ci sono entrato abusivamente scavalcando la ringhiera ahahahah è tutta abbandonata e decadente :( peccato, l'estivo è bellissimo :) dentro un pò un buco.
vanello

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da vanello »

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :dance:
Ale

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Ale »

per fioz è dj Lars ;) ..moka lo chiamava spesso a suonare in italia all'asylum o all'omen basta guardare i flyers di quegli anni..come anche PCP :yeah: purtroppo erano altri tempi :(
_FiOz_

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da _FiOz_ »

mamma mia che figata verametne :D ....
Ale

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Ale »

pubblicità Omen Frankfurt compilation :yeah:
Gid gbr

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Gid gbr »

Grandissimaaaaaaaaaaaaa!!!
kayo82

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da kayo82 »

La primissima discoteca in cui sono stato,Febbario o Marzo del '96,non ricordo con esatezza,avevo 13 anni,entrai solo perchè mio zio(che passando una sera per casa mia decise di portarmici,dopo aver sentito che ascoltavo a tutto volume un programma techno/''hardcore'' dell'epoca,Frequenze Contaminate su Radio Cooperativa),all'epoca ventenne o giù di li,era un habituè del posto e lo conoscevano bene,però gli raccomandarono di sorvegliarmi a vista...infatti dopo 2 metri mi persi,completamente sconvolto e stravolto dal volume a tavoletta,dalla gente ''allucinata'' che mi circondava e che,alcuni,mi guardavano in modo strano(si vedeva benissimo che ero un bambino,eppure nessuno mi ha rotto i coglioni)e qualcuno(forse addirittura Moka) si mise a chiamarmi col microfono,dicendo che mio zio mi aspettava in consolle :lol: ...ovviamente non mi son goduto la serata come l'avrebbe percepita un ''adulto'' (anzi dopo 2 ore presi sonno su un divanetto :doh: ),però quella fu l'inizio di una lunghissimi serie di feste(purtroppo mai più all'Omen)e che,ormai al ritmo di una all'anno,ancora continuano...
Gid gbr

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Gid gbr »

Grande racconto :yeah: beato te. Di frequenze contaminate ne parlavo giusto ieri ahah che programmone ;D
kayo82

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da kayo82 »

mhuihahahahahah Frequenze Contaminate assieme a 100% Rendimento di Radio Italia Network mi ha ''battezzato'' nel ''techno-sound'' se così lo vogliamo definire per semplicità :mrgreen: ;) ...programmone,nei primi anni c'era anche Randy,da qualche parte imboscata dovrei avere delle cassettine sia di questo,sia che di RavePlanet,dopo il 2000 mi sembra avevano cambiato nome...avevo vinto anche i 3 cd hardcore che mettevano in palio nel puntatone di 4 ore per celebrare i 10 anni di programma,nel 2005...dovrei riuscire a passarne qualcuna in digitale e magari metterla in youtube,dato che ogni informazione sia li sia in google di questi due,per me,leggendari programmi, è sparita dalla rete...l'unica cosa che ho salvato,ancora dai tempi del forum di RavePlanet,è il logo :D :
raveplanet.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Gid gbr »

Grandissimo cazzo :D sei un must! Addirittura il logo xD sisi passale dalla musicassetta :p
Cazzo pure di Randy avevamo parlato ieri coi miei amici, ahahaha per non parlare di enjoy television, magico programma tv sulle discoteche e "rave" vari :D
lomaz

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da lomaz »

Quel remix di Somewhere Over The Rainbow mi pare d'averla trovata..


Makabre

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Makabre »

Gid gbr ha scritto:Grande racconto :yeah: beato te. Di frequenze contaminate ne parlavo giusto ieri ahah che programmone ;D
NOTTE QUERRIERA '89 SOLO 1 CASSETTA PULTROPPO
PIRATA NETWORK/OMEN NATION '89-'96 CIRCA 90 CASSETTE
FREQUENZE CONTAMINATE..TUTTE LE PUNTATE CIRCA 110 CASSETTE
VARIE ED EVENTUALI ALTRE 100 CASSETTE
OVVIAMENTE TUTTE PASSATE IN DIGITALE PER NON SCIUPARE QUESTI MITICI RICORDI
Gid gbr

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Gid gbr »

Cosa aspetti a condividerle :D ?
Makabre

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Makabre »

Gid gbr ha scritto:Cosa aspetti a condividerle :D ?
hahahah..grande gid :yeah:
Gid gbr

Re: Discoteca Omen Frankfurt - Mira (VE)

Messaggio da Gid gbr »

Non scherzavo eh :lengua:
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”