Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

presente,che domande hihiihhih


des

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da des »

Apuania presente! :dance:
des

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da des »

oggi sono in "fase remember&lacrimoni"
bei tempi quando mi ci portava Riccardo Cenderello :'(
robbeHC

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da robbeHC »

Prima volta al memorabilia dell'anno scorso. Che dire: quest'anno ci si torna! Serata favolosa in una disco stupenda :D Impianto luci e audio molto bello e gente tranquilla. Peccato essere dovuti andare via per non perdere il treno perché alle 6 e mezzo bombardavano ancora!
kayo82

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da kayo82 »

:arrowu: sto video ogni tanto me lo riguardo :D ...spettacolo,ai tempi questa non era una discoteca,ma un'opera d'arte!!!
Raya Blanca

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Raya Blanca »

ora mi fa schifo! :(
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

R.i.p cocoricò :( quante emozioni comunque in questo storico locale....

memorabile comunque il video dove intervistano Cirillo sulla consolle della piramide mentre seleziona i vinili da passare, gli chiedono: "cirillo cosa ci proponi questa sera??" "HARDCORE" :mad: non dico altro era la metà degli anni 90 :dance: non esisteva solo il number come tanti coglioni sostengono!
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

L'hardcore in italia è arrivata grazie alle discoteche rivierasche(sia romagnola che veneta) Cocoricò a Riccione e Asylum a Jesolo..già dal 1992 :mrgreen:
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

è così Ale ma non le sanno in molti queste cose! beata ignoranza :lol:
lomaz

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da lomaz »

Ale ha scritto:L'hardcore in italia è arrivata grazie alle discoteche rivierasche(sia romagnola che veneta) Cocoricò a Riccione e Asylum a Jesolo..già dal 1992 :mrgreen:

:arrowu:

Vero.. Forse qualcosina anche prima del '92 ;)
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

erano locali che erano sempre avanti seguivano tutte le nuove tendenze emergenti! nel bene (in passato) :dance: e nel male (presente) :doh:
Gid gbr

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Credo di si lomaz, sempre in un intervista nel 91 (o forse 92) cirillo alla domanda della giornalista rispondeva che tentavano un nuovo genere che arrivava dall'europa chiamato hardcore :D
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

_FiOz_ ha scritto:è così Ale ma non le sanno in molti queste cose! beata ignoranza :lol:
Fioz beccati sti flyers e leggi bene i nomi di chi suonava :-°
poi quando ci vediamo in caso ti porto un paio di fotocopie di interviste a miro e lenny dee,che parlano del cocoricò ;) le ho su un thundermagazine vediamo se riesco a fartele a colori se no in B/N
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

Rotterdam records - Paul Elstak :dance: li si che si andava forte! :oleee:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

che serate ragazzi! sono curiso anche io di leggere quelle interviste ale
lomaz

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da lomaz »

Interessante leggere Paul Elstak al Cocorico' ;)
[LavenA HakkE]

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

DJ PC,Phenomenia,JENS LISSAT,PCP dj squad....eh va bèh :$ :sbav:
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

Giò nel 96 a suonare c'è stato pure dj rob..set old school classics :8) magari che ad un memo lo chiamassero :oleee: cirillo saccoman cek dj rob e magari per non farci mancare nulla anche moka :shifty: da pauraaaaa sarebbe l'apoteosi :loveit:
[LavenA HakkE]

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Erano altri tempi,dove i produttori alzavano il culo e giravano il mondo. Adesso fanno i preziosi.
jox

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da jox »

ci son stato 2 anni fa circa,un ora di fila in piedi se non di +, musica pessima (minimal ma proprio brutta :nonono: ) locale STRAPIENO che non potevi muoverti !!figurarsi ballare !!prezzo alto !!me ne sono andato xchè stavo sclerando da quanta gente c' era...saro' capitato nella serata sbagliata :s cmq da come ne parlavano mi ha stradeluso !!
Grigio

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Grigio »

ci sn stato ieri per la prima volta posto karino zeppo di gente ti diverti e la musika anke se nn è la mia preferita è stata bella piena sufficenza x il coco
Eddy89

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Eddy89 »

jox ha scritto:ci son stato 2 anni fa circa,un ora di fila in piedi se non di +, musica pessima (minimal ma proprio brutta :nonono: ) locale STRAPIENO che non potevi muoverti !!figurarsi ballare !!prezzo alto !!me ne sono andato xchè stavo sclerando da quanta gente c' era...saro' capitato nella serata sbagliata :s cmq da come ne parlavano mi ha stradeluso !!
Io ci andai nel 2007...e indovinate cosa andava di moda in quel periodo??Il Diabolika!!!
PD meno male che ero briaco perso,mi ricordo solo di aver slinguazzato con una tipa di Pavia chiamata Elisa e il cognome con la g... :lol:
Eddy89

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Eddy89 »

Ale ha scritto:
_FiOz_ ha scritto:è così Ale ma non le sanno in molti queste cose! beata ignoranza :lol:
Fioz beccati sti flyers e leggi bene i nomi di chi suonava :-°
poi quando ci vediamo in caso ti porto un paio di fotocopie di interviste a miro e lenny dee,che parlano del cocoricò ;) le ho su un thundermagazine vediamo se riesco a fartele a colori se no in B/N
Cazzo!!bellissimi!!hai fatto bene a conservarli...sono delle perle. :)
Eddy89

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Eddy89 »

Grigio ha scritto:ci sn stato ieri per la prima volta posto karino zeppo di gente ti diverti e la musika anke se nn è la mia preferita è stata bella piena sufficenza x il coco
E dai non ti e' andata per niente male...richie Hawtin e' uno dei dj artisticamente parlando (non producers..attenzione.) più bravi del mondo.Gli ho visto fare cose che i "nostri" dj's se le sognano...;)
wrz

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da wrz »

Ale ha scritto:Giò nel 96 a suonare c'è stato pure dj rob..set old school classics :8) magari che ad un memo lo chiamassero :oleee: cirillo saccoman cek dj rob e magari per non farci mancare nulla anche moka :shifty: da pauraaaaa sarebbe l'apoteosi :loveit:

nel 93 anche charly lownoise & mental theo, ho la registrazione :lol:
_FiOz_

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

:loveit: charly e theo :dance: mamma mia che potenza
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da gbrit »

wrz ha scritto:
Ale ha scritto:Giò nel 96 a suonare c'è stato pure dj rob..set old school classics :8) magari che ad un memo lo chiamassero :oleee: cirillo saccoman cek dj rob e magari per non farci mancare nulla anche moka :shifty: da pauraaaaa sarebbe l'apoteosi :loveit:

nel 93 anche charly lownoise & mental theo, ho la registrazione :lol:
questa nn la sapevo. riesci a passarmi la registrazione? ;)
lomaz

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da lomaz »

Eddy89 ha scritto:
Grigio ha scritto:ci sn stato ieri per la prima volta posto karino zeppo di gente ti diverti e la musika anke se nn è la mia preferita è stata bella piena sufficenza x il coco
richie Hawtin e' uno dei dj artisticamente parlando (non producers..attenzione.) più bravi del mondo.Gli ho visto fare cose che i "nostri" dj's se le sognano...;)
Quest'anno al Monegros e' stato davvero superlativo.. Seppur il suo non e' il mio genere musicale preferito ho apprezzato molto ;)
Ale

Re: Discoteca Cocoricò - Riccione (RN)

Messaggio da Ale »

gbrit ha scritto:
wrz ha scritto:
Ale ha scritto:Giò nel 96 a suonare c'è stato pure dj rob..set old school classics :8) magari che ad un memo lo chiamassero :oleee: cirillo saccoman cek dj rob e magari per non farci mancare nulla anche moka :shifty: da pauraaaaa sarebbe l'apoteosi :loveit:

nel 93 anche charly lownoise & mental theo, ho la registrazione :lol:
questa nn la sapevo. riesci a passarmi la registrazione? ;)
Mi agrego alla richiesta..WRZ passa la registrazione :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”