Discoteche "poco pulite"

Rispondi
TeChNoId

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: io so di gente che smazzava psicofarmaci al posto delle cale...a quanto pare mischiati con l'alcol funzionavano alla grande anche loro :lol:
per non parlare di dj e vocalist che venivano ad acquistare le paste dai ragazzi (roba buona a quanto pare :-° o_o :lol: )!

gioventù alla deriva rulez :lol:


reflecti

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da reflecti »

:lol: tra 15 anni, l italia sarà in mano a questi mongoloidi cerebrolesi... e allora altro che berlusconi :lol:
robbeHC

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

Da quando vado (2006) la situazione è migliorata secondo me...prima c'era molta più gente che vendeva paste ed md..sarà che poi cercandola ci fai più caso, ora che è un bel po' che non faccio nulla non vedo più tutta questa offerta ;)
Le facce capovolte ci sono sempre e ci saranno sempre, sinceramente non mi danno noia: sulle droghe la penso in un determinato modo, quindi non metto in croce nessuno..basta che poi non faccia cazzate tipo attaccare rissa o fracassarsi in macchina, uno per me può bombardarsi quanto gli pare. Danno molto più fastidio gli esaltati che spingono e vogliono darsi le botte: questi sarebbero da mettere al rogo.
robbeHC

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

TeChNoId ha scritto::arrowu: io so di gente che smazzava psicofarmaci al posto delle cale...a quanto pare mischiati con l'alcol funzionavano alla grande anche loro :lol:
per non parlare di dj e vocalist che venivano ad acquistare le paste dai ragazzi (roba buona a quanto pare :-° o_o :lol: )!

gioventù alla deriva rulez :lol:

Psyco e alcol danno una botta assurda..non ho mai provato, perché come mix è parecchio pericoloso..una volta mi sa che un culo l'ho preso con degli psyco e infatti non stavo tanto bene :|
TeChNoId

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: azz,pesante :lol:
magari erano solo cale buone...sai quante volte pensavo di morire per quelle robe? una delle ultime volte che l'ho fatto (4 anni fa più o meno) mi son seduto a mo di poltrona in un cespuglio di spine perchè avevo la tachicardia :lol: :doh:
Gid gbr

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

-Alessio- ha scritto:ma poi...voi a 14 anni andavate in disco e tornavate alle 9 di mattina???
in parte è colpa anche dei genitori...

io a 16 o 17 anni in disco si e no bevevo 2 o 3 cose.....ora a parte che sn pieni di soldi..ma poi arrivano già ubriachi...
Quoto tutto, facevo sto discorso pure ieri... se non vieni educato fin da piccolo è molto semplice andare sulla strada sbagliata... anche senza forti imposizioni, ma basta che i genitori lo facciano capire precocemente in maniera efficace e giusta, come son fiero di aver fatto io.

Farei il gioco proposto da fabietto
robbeHC

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

TeChNoId ha scritto::arrowu: azz,pesante :lol:
magari erano solo cale buone...sai quante volte pensavo di morire per quelle robe? una delle ultime volte che l'ho fatto (4 anni fa più o meno) mi son seduto a mo di poltrona in un cespuglio di spine perchè avevo la tachicardia :lol: :doh:
No no fidati...solo senso di non essere normale e faccia nera o_o intossicato proprio
robbeHC

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

Il discorso dei genitori è relativo..a me i miei mi hanno educato bene e non ero pieno di libertà,anzi...ma se uno le cose le vuol fare,trova il modo di farle comunque ;)
TeChNoId

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: verissimo,i miei genitori mi hanno ben educato fin da piccolo ma le cazzate le ho sempre fatte...per dire...io a 14 anni prendevo il motorino e andavo a sbronzarmi di vodka coi miei amici...mi hanno beccato solo una volta (su 100000000000 di volte che son tornato sbronzo :lol: )! ero (son sempre stato) un ninja e non mi hanno mai beccato in certe condizioni (anche se lo sanno che ho fatto certe cose perchè gliel'ho pure detto) ;)

se esci con gli "sbandati" (notare le virgolette) c'è poco da fare...si è giovani,pieni di voglia di divertirsi...in un modo o nell'altro se vuoi fare il pirla ci riesci alla grande,anche senza tornare alla 9 del mattino,come diceva alessio!

in ogni caso...avrò fatto tante cazzate e mi è sempre andata bene ma le rifarei tutte...mi son troppo divertito :lengua: :$
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16641
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da saluzz »

perke t e sempre andata bene technoid ;) se dovessi rifarle tutte nn penso ke potrai essere cosi fortunato...

e come uno ke corre sempre ai 200 all ora e nn ha mai fatto incidenti...sarà bravo ma la fortuna c mette del suo...
prugnastyle

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da prugnastyle »

sbaglio o questo topic si sta allungando a vista d'occhio tra qualche tempo saremo già a pagina millemila... :mrgreen:
Renton

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Renton »

sono d'accordo fino ad un certo punto. anchio ho fatto cazzate, sono tornato sempre sbronzo a 4 zampe senza farmi sgamare ecc (e ne ho pagato anchè le conseguenze un paio di volte)...però sicuramente a 15 anni avevo dei limiti economici prima di tutto e gia la cosa mi ferma abbastanza (quindi truccare il motorino e comprare bottiglie e minchiate me lo scordavo).
E soprattutto dipende cosa intendete voi per genitori severi che nn vi permettono di fare delle cose....un conto è la sgridata se torni tardi (tanto sai ke passa subito) un conto sono le punizzioni, i ceffoni....prima di fare una cosa ti assicuro che ci pensi bene. Poi la rifai cmq però ci pensi :lol:
robbeHC

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da robbeHC »

Se la cazzata era grossa: ceffoni,punizioni e altro ancora :( come dici tu, ci pensi e poi lo rifai :lol:
-Alessio-

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

TeChNoId ha scritto::arrowu: io so di gente che smazzava psicofarmaci al posto delle cale...a quanto pare mischiati con l'alcol funzionavano alla grande anche loro :lol:
per non parlare di dj e vocalist che venivano ad acquistare le paste dai ragazzi (roba buona a quanto pare :-° o_o :lol: )!

gioventù alla deriva rulez :lol:

alcool e psicofarmaci fanno un effetto strano.....
x alcuni sn + pericole si alcool e droghe...
a parte a triplicare gli effetti dell alcool..hanno la particolarità di farti essere diciamo lucido in quei momenti ma di nn ircordarti assolutamente niente di quello che hai fatto 1 minuto prima..
se esageri possono dare piccole allucinazioni...
e come tutti gli psicofarmaci..ha effetto negativi sull erezione..
almeno questo con lo xanax...poi con altri magari + forti le cose cambiano...



x il discorso deli genitori..io credo..che ci sia un età per tutto..a 14 anni nn mi pare sensato che mio figlio vada al florida e magari torna col bus alle 9 di mattina..cioè va bene tutto ma un minimo di decenza ci vuole..
che poi possa trovare alcool e droga al bar sotto casa è anche vero....
lomaz

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da lomaz »

-Alessio- ha scritto:ma poi...voi a 14 anni andavate in disco e tornavate alle 9 di mattina???
in parte è colpa anche dei genitori...

io a 16 o 17 anni in disco si e no bevevo 2 o 3 cose.....ora a parte che sn pieni di soldi..ma poi arrivano già ubriachi...

Io conosco della gente di 14-15 anni che va tranquillamente a ballare tutta la notte al Florida o al Number One o dovunque ci sia da andare :s
melodie fou

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da melodie fou »

TeChNoId ha scritto:la musica elettronica è nata,è cresciuta e si è svilluppata con la droga sempre intorno...di conseguenza non c'è da stupirsi visto che le 2 cose son collegate ;)
io ho girato centri sociali,rave e dicoteche varie (anche superfighette di milano) e la situazione è sempre quella (più o meno nascosta,come ha detto gid),si trovano le medesime droghe ovunque e le storie che certe droghe fanno più parte di un certo tipo d'ambiente sono ormai stronzate (tanti anni fa era così...forse)!
ora la droga più consumata è indubbiamente la keta e vi assicuro che gira di più nelle disco fighette che nei rave/serate hard (non scherzo ragazzi) ;)

in ogni caso a me se gira tanta droga,se ci son sono fattoni sdraiati e altre cose del genere non me ne frega un beneamato cazzo...ognuno fa quello che si sente e non è di certo mio il compito di "combattere" la droga e farla uscire dai luoghi frequentati dai giovani (cosa peraltro impossibile)...io non mi drogo (qualche cazzata l'ho fatta in passato),mi passo la mia serata con la mia birra,le mie sigarette (purtroppo :roll: ),col la mia tipa e i miei soci...basta che non mi scassano i coglioni io sono l'uomo più tranqua del mondo ;)
:yeah: verissimo
-Alessio-

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

lomaz ha scritto:
-Alessio- ha scritto:ma poi...voi a 14 anni andavate in disco e tornavate alle 9 di mattina???
in parte è colpa anche dei genitori...

io a 16 o 17 anni in disco si e no bevevo 2 o 3 cose.....ora a parte che sn pieni di soldi..ma poi arrivano già ubriachi...

Io conosco della gente di 14-15 anni che va tranquillamente a ballare tutta la notte al Florida o al Number One o dovunque ci sia da andare :s
io intedevo quandoa vevate 14 anni parlando di 10-15 anni fa
Libanese

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Libanese »

due parole

villaggio globale....

na volta che sete stati almeno 1 volta li dentro er resto ve sembrerà tutto lindo e pinto...cmq sia...se ve fà schifo stà in mezzo a gente che se droga...nn ve dico de cambià ambiente ma cambiate proprio pianeta...visto che ormai la droga la usano tutti...e sottolineo tuttiiiiiiiiiii dal collega de lavoro all amici a quelli che vanno a ballà a quelli che sembrano tanto precisi a quelli che se li vedi pensi che nun se lavano da giorni...tutti

quindi nun state a scoprì niente de nuovo...
-Alessio-

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

beh dipende io c ho molti amici sia a milano (ex comapgni di uni) e amici di vicenza (ex compagni di superiori) che nn toccano niente..magari quando avevano 20 anni qualche cannetta si..ma ora han smesso tutti.
Libanese

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Libanese »

er mio è un discorso a livello globale...anche perchè negli ultimi 2 3 anni sto conoscendo solo persone che pippano fumano magnano secchi de bombe acidi e chi + ne ha + ne metta...poi boh sarò io che frequento gente sbagliata...ma il mio era un discorso a livello globale de società...cioè nun ve meravigliate se trovate i ragazzini fatti de chissà quale droga sintetica...

poi boh pensatevela come ve pare...


o ci sei o ti fai...io preferisco esserci...uauauhauaua

bob for president
Jamma

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Jamma »

mah oramai mi stupisco di più se non vedo gente che pippa o ingoia pillole magiche alla pacman...
ovviamente in alcuni posti di più e altri di meno..ma è sempre la stessa solfa...
oramai vedo le discoteche come i free party, tranne che in uno quando collassi ti portano fuori,o ti nascondono da qualche parte..nell altro te ne stai li perterra :shifty: (per quanto riguarda questo aspetto)
-_listen_-

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da -_listen_- »

il livello 57 era un luogo di culto x no giovani della bassa modenese :lol:
des

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da des »

TeChNoId ha scritto::arrowu: io so di gente che smazzava psicofarmaci al posto delle cale...a quanto pare mischiati con l'alcol funzionavano alla grande anche loro :lol:
per non parlare di dj e vocalist che venivano ad acquistare le paste dai ragazzi (roba buona a quanto pare :-° o_o :lol: )!

gioventù alla deriva rulez :lol:
(senza fare nomi )quante secchiate( :?: ) abbiamo portato a sto noto dj :lol:
des

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da des »

TeChNoId ha scritto::arrowu: azz,pesante :lol:
magari erano solo cale buone...sai quante volte pensavo di morire per quelle robe? una delle ultime volte che l'ho fatto (4 anni fa più o meno) mi son seduto a mo di poltrona in un cespuglio di spine perchè avevo la tachicardia :lol: :doh:
che brutti momenti :(
ora ci rido sopra ma chi ce lo fa fare :doh:
gbrdade

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da gbrdade »

io son andato solo una volta a ballare quindi non posso dire niente, comunque un mio amico mi ha raccontato che i dj son i primi, per esempio in un famoso evento a milano :-° l'mc è entarto in bagno e ha chiseto a sto mio amico se aveva cartoni :|
Renton

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Renton »

no veramente :o :lol: :lol:
LaTrilly

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da LaTrilly »

allo starcity ero rimasta sconvolta anche io...per il resto io non mi accorgo mai di niente...
Gid gbr

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

Si ma qui si parla di disco poco pulite non degli effetti delle sostanze o delle generazioni di oggi, per cui torniamo in topic ;)
-Alessio-

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

-_listen_- ha scritto:il livello 57 era un luogo di culto x no giovani della bassa modenese :lol:
ci sn stato sl una volta e mi è bastato :) (se intenti il centro sociale a bologna) ..parlo di 7 anni fa..
sbini

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da sbini »

des ha scritto:(senza fare nomi )quante secchiate( :?: ) abbiamo portato a sto noto dj :lol:
Calenzano c'era :lol: :8)

per il resto boh...cioè io non vado praticamente più in disco
nelle serate techno ora, per quel che ho visto, gira praticamente solo ketamina...le paste, nemmeno buone,diciamo decenti, ahimè :lol: non si vedono più
apparte le stronzate, sinceramente me ne frega il giusto perchè non faccio più niente
certo è che i 15enni d'ora come detto più volte hanno tante,troppe libertà e che ciò che gira oggi al 99% è merda pura in tutti i sensi compresa la qualità
tutto il mondo è paese,non mi sembra certo certo una novità che la droga gira a fiumi in discoteca
anche chi dovrebbe stare dalla parte del giusto spesso e volentieri predica bene e razzola male, specialmente in certi ambienti...
tante volte un buttafuori di una nota disco che iniziava con la J, ci racconta le sue avventure di quando entrò pischello a lavorarci nel'96 e...la mattina uscivan con il portafoglio a "organino" :shifty:
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”