Discoteche "poco pulite"

Rispondi
Vitto

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Vitto »

vabbè sono disagi quelli.. per star male dicevo proprio da ospedale


lomaz

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da lomaz »

kayo82 ha scritto: Col cacchio,quando fumavo alla sera ero pieno di mal di testa
:arrowu:
Anchio quando ne fumavo una dietro l'altra.
jox

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

StordiTo ha scritto:Quanti ipocriti su questo forum mamma mia, NON vi siete mai drogati però vi ubriacate? perche l'alcool cosè? soltanto perchè è legale non vuol dire che non sia una droga, crea dipendenza, danni l'organismo e si puo pure andare in coma etilico e rischiare grosso se ne si abusa.
Stessa cosa vale per le sigarette
straquoto !!!!! :mrgreen:
cernobeat

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da cernobeat »

scrivo dopo l'e-mission per farviu partecipi del fatto che si confondi volontariamente le crisi epilettiche con l'innalzamento di fotosensibilità da porcherie sintetiche (il crack delle vostre sacrosante medicine),MENTRE MI HANNO PORTATO DAI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA INUTILMENTE,DATO CHE AL CESSO CI STAVO ANDANDO AUTONOMAMENTE(a passo di valzer,ma ci andavo),mi ritrovo con sto impasticcato di merda che ha una crisi "epilettica",quando gli hanno chiesto il nome ha detto germano mosconi fate un pò voi.invece di rompere le balle a chi fa informazione forse qualcuno doveva "oliare" un pò più abbondantemente gli ingranaggi del sistema.....così che le pubbliche vadino vadino come dei matti,e il furgoncino dei caramba vuoto con nessuno dentreo che controlla o che risponde di quello che succede.
des

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da des »

il tizio che si crede Mosconi è diventato automaticamente il mio idolo :lol: :asd:
T Y S O N

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da T Y S O N »

a kikki ma mosconi n'è quello che bestemmia???!!!!!111 :lol: :clap:
des

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da des »

po po lui :asd:
T Y S O N

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da T Y S O N »

:lol: pensakesseramagnato!?!?!?!?!?!? huahauihuahiahuiahiahu :asd: :asd:
T Y S O N

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da T Y S O N »

des ha scritto:po po lui :asd:
popo tuttattaccato kikka ;) :asd: jaa'mmolli..
des

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da des »

ero indecisa infatti :lol:
jox

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da jox »

des ha scritto:il tizio che si crede Mosconi è diventato automaticamente il mio idolo :lol: :asd:
Ma dov' era sto qui ??me lo son perso :asd: ma sarà stato in badtrip :uhm:
Gid gbr

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

già parlato sul topic del coco... http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 18#p310318
è una madre con le fette di salame negli occhi, che vede suo figlio come bravo e buono, cosa che non è ;)
Vitto

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da Vitto »

ma che ne sapete voi che non è bravo e buono? solo perchè si è preso dell MD è un criminale? si è fatto del male da solo ma non credo abbia fatto del male a qualcun altro.. probabilmente ha avuto una reazione allergica o un intolleranza alla sostanza che ha assunto.. è stato sfigato! e capisco benissimo gli amici che non parlano per non finire nei casini, tanto arrestare chi gliel'ha venduta non serve a far guarire il ragazzo
cernobeat

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da cernobeat »

io non l'ho detto questo,non penso nemmeno quello che ha detto gid su sua madre.
rimango dell'idea che però,il silenzio è dei colpevoli,e dileguarsi mentre un amico stà male è veramente da bastardi.
l'altra sera ho avuto da discuere di nuovo con i caramba,mi è scappato qualcosa a voce alta....tipo cos'era successo al number,e il tipo mi fa "dovevi querearlo"risposta molto simpatica,seguita da "però questa non è nella nostra zona",il che mi ha fatto ribattere....indicando il flo "e quella???è nella vostra zona??"....silenzio.......seguito da un tizio che mi offre coca e anfetamina,appena uscito dal flo,mentre passava la volante....e i tizi che mi guardano male al chiosco perchè parlavo con una forza dell'ordine che mi guardavano in cagnesco.....


il vero motivo per cui non vale arrestare un pusher è che non serve a niente arrestarlo,se anche se ne togliesse uno...ce ne sono altri....

sapete una cosa?....c'è stato un processo....di cui non si è sentito parlare...con cui è saltato fuori il nome di uno dei buttafuori di "una" discoteca,il tipo aveva dei soci a cui era permesso entrare con la droga si è tirato dietro altra gente che lavorava con lui...e sapete cosa mi ha pure incuriosito??il fatto che nella discoteca il bidone dove mettono la roba confiscata,sparisca misteriosamente ogni volta che finisce la serata......

ops...non dovevo dire niente.....ma il soprannome del tipo lo so.....non l'ho mica detto però.....sono molto vago .......
contrahc

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da contrahc »

il number ai tempi di yannick era proprio un bordello...grande mario
contrahc

Re: Discoteche "poco pulite"

Messaggio da contrahc »

anche il vecchio red zone.
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”