Tg e quotidiani nazionali: basta!

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Alex b Hard »

Tetta ha scritto:secondo me è ora di smetterla di partire sempre rassegnati.
non succederà niente ok. ma l'unica cosa certa è che se non si fa niente è sicuro che non succede niente.
è proprio su questo che loro basano le loro azioni. non gli interessa niente se raccontano frottele perchè tanto nessuno gli farà mai niente.
bisogna reagire anche se non darà alcun risultato non bisogna mollare.
Concordo...bisogna comunque tentare...e rompere le palle ;)


Simolazza87

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Simolazza87 »

gbrinaina ha scritto:partendo dal fatto ke tv e stampa raccontano un sacco di frottole per "stupire" con articoli o servizi non credo k faccialibbbbbro possa risolvere qualcosa, anzi, la disinformazione c'è x ogni argomento, figuriamoci se in questo modo i giornalisti e compagnia bella ne terranno conto!
Intanto gente estranea a forum e discoteche ha avuto informazioni "diverse" da quelle date da TG, e ci appoggia... Parlo pure di adulti e ragazzi che non frequentano i nostri ambienti. Questo è già un bell'obbiettivo secondo me. E poi grazie al gruppo stiamo dando un immagine diversa al mondo di quello che siamo grazie a video e foto... prova a darci un occhio...

Per rispondere a "Thewaster", dici che bisogna scendere in piazza??? mmm... calcola i rischi che corri!
Facebook si può controllare grazie a un gruppo di amministratori che moderano, hanno già messo link di organizzazioni politiche estremiste che abbiamo prontamente eliminato per farti un esempio...
Se scendi in piazza non è cosi facile controllare la massa... rischi che piccoli gruppi rovinino il lavoro di molti... quindi non mi pare il caso neanke di prenderlo in considerazione...

Ci sono molti modi per diffondere il proprio pensiero, io ne sto provando 1, non è detto che sia la strada giusta, ma per ora qualche risultato come ho detto c'è!
Fox

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Fox »

:arrowu: giustissimo. Se vogliamo dimostrare che non siamo come i media e i benpensanti ci dipingono dobbiamo essere i primi a dimostrare civiltà.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da gbrit »

ragazzi parliamoci chiaro se chiudono posti cosi nn c'e da lamentarsi! dentro un minimo di regole le fanno rispettare,ripeto un minimo,ma fuori anche se nn è competenza del locale ma dovrebbero essere le forze dell'ordine sembra di stare allo zoo di berlino!
_FiOz_

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da _FiOz_ »

è normale che si arriva a stò punto purtroppo!! mi ci rode anche a me.....ma come dice mattia qui sopra ci sono cani e porci e la situazione degenera poi :lol:

anche se da una parte cè da dire che la situazione sotto certi aspetti era peggiore in periodi del passato, dove comunque c'erano meno controlli e queste feste rimanevano più nell'underground rispetto ad adesso ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da gbrit »

la via del kinder è uno spaccio a cielo aperto! sembrano le montagnole ai tempi d'oro! per nn contare le violenze su donne gia successe sempre in quella via,le risse,la sporcizia lasciata dalla gente,aprono spesso macchine parcheggiate e il consumo di droga!è normale che prima o poi venga dato un'alt,anzi è gia troppo che c'e sta storia
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Non dovrebbero togliere la casa ai genitori, dovrebbero pagarla loro la multa. Ipotecando le loro misere vite. Speriamo muoiano giovani.
WXL

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da WXL »

figa, poi sono io quello insensibile qui :lol:
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

Se a 15 anni ti comporti così, al 99% non migliori in futuro. Quindi non servi al pianeta.
[LavenA HakkE]

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Nel 2002 lo scavallo e le risse erano pane quotidiano per i gabber :lol:
WXL

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da WXL »

a 14 -15 anni ho fatto stronzate che se adesso ci penso mi nasconderei. :uhm: sarei dovuto morire l'anno scorso
Gid gbr

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Gid gbr »

robbeHC ha scritto::arrowu: Non dovrebbero togliere la casa ai genitori, dovrebbero pagarla loro la multa. Ipotecando le loro misere vite. Speriamo muoiano giovani.
:yeah: (anche se purtroppo per i minorenni o senza soldi pagano i genitori).

Oltretutto comunque credo che parte dell'articolo sia pompato come è solito fare dai giornalisti, su qualsiasi articolo (perfino sui gossip :lol: ) dato che, come da titolo del topic, già con una cazzata del definire rave una festa in discoteca, creano putiferio. Chissà quanto di tutto ciò descritto nel mio link è vero.
Credo che cmq il fatto in se sia vero, ma le parole o i fatti narrati così siano di dubbia certezza (un pò portate all'estremo certe affermazioni a mio avviso). Ciò non toglie che nei primi 2000 erano all'ordine del giorno scene simili, quindi per questo dico che in parte è vero, ma una punizione ci sta tutta, e in parte anche ai genitori si (non di quell'entità però) dato che comunque un figlio è merito dei genitori di come cresce, e non solo di chi gli ronza attorno... anzi se si cresce bene, il figlio sa evitare le persone da evitare, come io e chiunque io conosca ha fatto, tenendosi appresso le persone per bene! La storia del "soggetto debole e influenzabile" non la berrò mai, anche perchè anche in quel caso è merito dei genitori farlo crescere con i coglioni quadrati e non viceversa.
addy

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da addy »

robbeHC ha scritto:Ipotecando le loro misere vite. Speriamo muoiano giovani.
:lol: :lol: la tua freddezza mi fa morire :lol: :lol:
xò ammetto che hai stra ragione..
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

WXL ha scritto:a 14 -15 anni ho fatto stronzate che se adesso ci penso mi nasconderei. :uhm: sarei dovuto morire l'anno scorso
Pure io e non immagini quanto, ma non ho mai picchiato uno più piccolo insieme ad un altro perché mi guardava storto. Rubandogli il telefono poi. Ho fatto cazzate pesanti e vergognose alcune, ma non fino a questi livelli per motivi così scemi. Penso che la paggiore sia stata rischiare di ammazzare qualcuno quando mi sono schiantato ubriaco con la macchina e ammetto che mi sia andata bene, perché sono stato graziato da chiunque. Se avessi pagato come è giusto che sia, me lo sarei solo meritato.
Queste due non sanno come si sta al mondo e pagano solo i genitori, purtroppo, perché non è detto che la colpa sia comuque loro.
La storia del soggetto influenzabile esiste eccome, perché le compagnie influenzano il nostro comportamento, così come tutto l'ambiente circostante.
des

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da des »

aghi al cianuro come Diabolik ..swiss swiss :8)
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: La sua cattiveria mi fa' sempre arrossire di gioia madame :$ :lol:
des

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da des »

piccolo O.T
chiamami ancora una volta Madame e ti vergo come *** comanda :lol:
Vitto

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Vitto »

ma poi queste adesso hanno 24 anni... a lavorare e ogni mese via metà stipendio
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

des ha scritto:piccolo O.T
chiamami ancora una volta Madame e ti vergo come *** comanda :lol:
Non sapevo, pietà :asd:
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

Vitto ha scritto:ma poi queste adesso hanno 24 anni... a lavorare e ogni mese via metà stipendio
Mica avevo letto la riga dove c'era scritto che è successo nel 2002.
Beh allora wxl, basta vedere che tipo di persone son diventate per decidere se vadano eliminate :lol:

Comunque quoto vitto e se non hanno un lavoro che gliene assegnino uno utile alla comunità.
des

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da des »

robbeHC ha scritto:
des ha scritto:piccolo O.T
chiamami ancora una volta Madame e ti vergo come *** comanda :lol:
Non sapevo, pietà :asd:
Spero tu abbia compreso il senso :mrgreen:
lomaz

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da lomaz »

Nel 2002, quando i carabinieri fermano Valeria e Sara, mettono a verbale quanto da loro riferito: «Seguiamo la moda dei gabber, quella che unisce molti giovani di estrema destra nell'amore per l'hardcore, un'evoluzione olandese della musica techno. Indossiamo giubbotti bomber, ci rasiamo la testa, abbiamo i piercing e calziamo scarpe Nike». Una delle due aggiunse: «Quella doveva chiedere scusa, ha guardato troppo a lungo. Ho commesso un errore, la prossima volta l'ammazzo».

Mioddio! :lol: :lol: :lol: qua siamo alla follia!
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

Sì sì des ho compreso, il tuo avatar non lascia spazio ad ambiguità. :lol:
Renton

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Renton »

"la nuova tribù dei giovanissimi che balla con il ciuccio in bocca" AHAHAH
Ale

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Ale »

:blah: un articolo di ben nove anni fa..quando tutti o quasi sanno come era la situazione in italia :roll: e c'è gente che pure cade dalle nuvole :roll:
io non mi meraviglio affatto..ne per quello che han fatto,ne per le dichiarazioni che han rilasciato..altri tempi.
Facile criticare oggi e col senno di poi..quando poi magari molti di quelli che adesso si fanno paladini della giustizia e della legalità,magari a quell'età avrebbero agito allo stesso modo delle 2 ragazze incriminate.
Cazzo avevano 15 anni..le cazzate le abbiamo fatte tutti!!!
Possibile che la giustizia dopo 9 anni decida di agire in questo modo??che colpa ne hanno i genitori..di non aver vigilato???ma mettiamo il caso che entrambi i genitori fossero a lavorare??è logico che nessuno le vigilava e mò si svegliano con una sentenza del genere??ma che vadano a cagare..la giustizia italiana fa schifo,costringere a pagare 50 mila euro a 2 famiglie tra l'altro pure in difficoltà economiche..che bravi :clap: che poi 50mila euro per cosa???per un cellulare e 2 schiaffoni... :uhm:
scusate ma questa sentenza non la capisco.
robbeHC

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da robbeHC »

La sentenza è idiota, perché la colpa non è certo dei genitori che per l'appunto potevano essere al lavoro. Ma picchiare una ragazza, perché ti guarda male (???) e rubarle il cellulare è un po' più di una cazzata. Anche io con le mie cazzate ho commesso reati (speriamo di non essere incriminati per questa frase :lol: ), ma violenza verso altri per motivi così assurdi non l'ho mai commessa. Senza contare che le volte in cui potevo fare del male a qualcuno, non ero capace di intendere e volere, perché ubriaco da fare schifo. Queste invece erano lucide e una ha pure detto (almeno così dice l'articolo) che doveva ammazzarla. Alla faccia della cazzata ale.
Lukino

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Lukino »

[LavenA HakkE] ha scritto:Nel 2002 lo scavallo e le risse erano pane quotidiano per i gabber :lol:
si ma figa che troiate da dire ai Carabinieri! :s cioè se proprio devi fare il duro piuttosto li insulti direttamente, mica stai li a raccontargli come si vestono i Gabber che è solo ridicolo :pray:
tuttavia vorrei sapere se si son fatte qualke giorno di carcere o servizi sociali :uhm: altrimenti secondo me queste imparano solo ke se fanno qualke cazzata tanto paga qualcun'altro...
Gid gbr

Re: Tg e quotidiani nazionali: basta!

Messaggio da Gid gbr »

http://video.mediaset.it/video/matrix/f ... 1-c1-o1-p1 altra cagata!!!
ma con lettera del titolare del bolgia annessa a seguito https://www.facebook.com/notes/hypnosis ... 5537508530
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”