Rave a Cusago

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
Vitto

Rave a Cusago

Messaggio da Vitto »

PARTIAMO SUBITO PER CHI SI STA PREOCCUPANDO PER NOI, STIAMO TUTTI BENE, NESSUNO SI E FATTO DEL MALE_

Iniziamo a farvi un piccolo report , su cio' che e' accaduto partendo da sabato mattina :

-Ore 11:
Entriamo e creiamo una TAZ , ci posizioniamo infondo al capannone a 500 metri dalla strada sul retro, dove c'e uno spazio largo 60m e lungo 700m dove poter parcheggiare tutte le macchine senza dare l'occhio nella strada.
Il posto si trova completamente isolato, lontano da abitazioni e dalla strada non si sentiva nulla

-Ore 13:
Una pattuglia di vigilantes chiama la polizia.

-Ore 14:00 :
Si presenta la digos di Milano, accompagnata dalla celere.
Prendiamo accordi con un funzionario che , comunicando col questore, ci da l'ok per far proseguire il party fino a domenica.
(c'e stato spiegato dopo ,che il propietario non voleva sporgere denuncia).
La polizia decide che per mantere ordine pubblico, fa parcheggiare tutte le macchine in strada, quando sapevano benissimo che era la cosa piu sbagliata da fare.

-Ore 19:
La festa continua la sua crescita, la gente entra a piedi, tutto regolare.
Il proprietario dello stabile viene minacciato dal comune che se non sporgera' denuncia nei nostri confronti, verra' denunciato lui stesso, perche senza di essa, la polizia non avrebbe potuto intervenire per buttarci fuori, tutto questo a nostra insaputa.

Ore 21:
La denuncia parte dalla propietario _
Si presenta di nuovo la celere all'interno della struttura, con aria minacciosa, mentre nell'area esterna viene bloccata tutta l'area dalla polizia, il questore ci minaccia che se non spegnamo entro 10 minuti sarebbero intervenuti, e noi gli abbiamo spiegato gli accordi che avevamo preso in precedenza, che erano diversi , che ormai ci sono 2mila persone,che e calato il buio, ed era meglio aspettare l'alba per poter evitare di creare disordini, anche perche' se in partenza l'avremo saputo gia dal primo accordo con la Digos,che comunicava col questore, ci saremmo organizzati in un modo diverso.

Ore 22:
spegnamo la musica cercando sempre di prendere accordi, ma tutto negativo, una folla di 1500 persone inizia a fare cori e urlare , cerchiamo di riaccendere la musica a volume ridotto per calmare le acque, ma avremo spento da li a poco_
La polizia irrompe dentro il capannone, ci spegne l'impianto, chi chiude nel retro del sound, e inizia a manganellare qualsiasi cosa trovano davanti, ragazze, ragazzi, cani, persone indifese e anche i ragazzi che avevano la bancarella di crepes davanti al sound, usando pure lacrimogeni, nel mentre ci spaccano tutte le luci sull'americana, cercano di bucarci i coni delle casse con i manganelli, arrivano alla consolle dove c'erano i piatti e mixer ma non fanno in tempo a toccarlo perche' vengono messi in salvo da noi, ma riescono a rubare un macbook di uno dei nonem senza che nessuno se ne accorgesse,ecc, ecc
In tutto questo frangente si accende una miccia che scatena l'inferno e si crea guerriglia tra persone e polizia dentro il capannone.

Ore 22:30 :
Ci fanno smontare l'impianto e ci lasciano li, nel mentre all'esterno si crea una vera propria guerriglia urbana in mezzo alla strada, e qua non conosciamo che e successo perche' non c'eravamo.

Ore 00:00 :
Usciamo in blocco dal posto e la polizia crea un muro, e ci ferma all'uscita, tenendoci un ora li fermi in strada, decide di scortarci in una questura li vicina, senza farci comunicare dove eravamo, e ci sequestra tutto l'impianto, anche a noleggio, denunciandoci.
Intanto in strada si riversano migliaia e migliaia di persone in giro a piedi.
dopo svariate ore torniamo a casa

***

DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA NON STAVAM CREANDO NESSUN TIPO DI PROBLEMA, ERAVAMO DISTANTI DALLA STRADA, NON SI SENTIVA NEMMENO LA MUSICA, LE PERSONE ERANO TRANQUILLE E SI STAVA CREANDO UN ATMOSFERA MOLTO POSITIVA.
HANNO DECISO DI FAR STARE TUTTI IN STRADA CON LE MACCHINE PER CREARE SCOMPIGLIO ED AVERE UN MOTIVO PER ENTRARE.
UNA VOLTA ENTRATI, HANNO USATO PURA VIOLENZA E PURA BASTARDAGINE PER FARCI ANDARE VIA, UCCIDENDO BRUTALMENTE UN CANE E FERENDO BRUTALMENTE ALTRE PERSONE , CON QUESTO HANNO CREATO UN SACCO DI DISORDINI E DISAGI SULLA STATALE PER TUTTA LA NOTTE BLOCCANDOLA_

I GIORNALISTI DANNO LA COLPA A NOI DI TUTTO L'ACCADUTO DESCRIVENDOCI COME DEI CRIMINALI _
LA POLIZIA E INTERVENUTA PERCHE VOLEVA EVITARE DISORDINI, EVITARE CHE QUALCUNO SI FACESSE MALE ACCIDENTALMENTE O MORISSE PER DROGA, QUANDO HANNO CREATO LORO TUTTO IL TAFFERUGLIO_
DEGLI AGENTI SONO STATI FERITI, MA NON PARLANO DI COSA HANNO FATTO VERAMENTE PRIMA PER ESSERE STATI FERITI.
ABBIAMO VISTO UNA RAGAZZINA PRESA PER I CAPELLI, FATTA STRISCIARE A TERRA E PRESA A CALCI , CI HAN RACCONTATO DI GENTE CHIUSA IN UN ANGOLO E PRESA A MANGANELLATE..

DA PARTE NOSTRA ABBIAMO FATTO QUELLO CHE POTEVAMO E CHE RITEVAMO PIU GIUSTO, ANCHE PERCHE' CI ERA STATO DATO L'OK NEL POMERIGGIO DI POTER FARE LA FESTA DA DEI FUNZIONARI DI POLIZIA!!

CI DISPIACE MOLTO PER LE PERSONE CHE SON STATE FERITE E LA RAGAZZA CHE HA PERSO IL CANE.

NOI ABBIAMO AVUTO UNA STIMA DEI DANNI MOLTO ALTA, TRA SEQUESTRO, DENUNCIA, MATERIALE ROTTO, ECC..
ORA CERCHEREMO DI RECUPERARE LE NOSTRE ATTREZZATURE AL PIU PRESTO E FAREMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE_

NOI CHIEDIAMO SOLO IL VOSTRO SUPPORTO, CHE NON VENGA NASCOSTO NULLA DI QUELLO CHE E ACCADUTO, I MEDIA HANNO MASCHERATO LE NOTIZIE E NON DICONO LA VERITA', QUELLO CHE E SUCCESSO E STATO PURA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI E CIVILI.

NON ERA IL CASO DI COMPORTARSI COSI, NON STAVAMO FACENDO MALE A NESSUNO , NE INCITANDO A FARLO.
VOLEVAMO SOLO FESTEGGIARE TUTTI FELICEMENTE I NOSTRI 10 ANNI DI CREW E POI RIPULIRE TUTTA L'AREA E ANDARE TUTTI A CASA CONTENTI..

SE CI SARANNO PERSONE CHE CI DARANNO CONTRO, GIUDICANDO E SPARLANDO, SINCERAMENTE NON C'E NE FOTTE UN CAZZO, NOI PENSIAMO DI NON AVERE NULLA CONTRO NESSUNO E DI AVERE LA COSCENZA PULITA, QUINDI NON CI PONIAMO NEMMENO IL PROBLEMA , CHI VOGLIA PARLARE PARLI PURE LIBERAMENTE , SE C'ERA QUALCOSA CHE POTEVAM FARE DI DIVERSO, BEN VENGA, FATEVI LE FESTE VOI,
NOI CI SIAMO MOSSI COSI, , PERCHE SEMBRAVA LA COSA MIGLIORE DA FARE IN QUEL MOMENTO.

VI TERREMO AGGIORNATI SU NUOVI SVILUPPI_
CREEREMO UN CONTO DOVE, CHI VUOLE PUO DARE IL SUO CONTRIBUTO CON UNA PICCOLA DONAZIONE.
MA RICORDIAMO CHE NESSUNO E OBBLIGATO A FARLO_
NOI COMUNQUE CI ABBIAMO CREDUTO FINO ALLA FINE E NON ABBIAMO MAI SMESSO DI FARLO!!
E NON CI FERMEREMO QUI...

PER ADESSO E TUTTO
GRAZIE PER IL SUPPORTO

**Hazard Unitz crew**

http://www.ilgiornale.it/news/milano/ra ... 50769.html


-_listen_-

Re: Rave a Cusago

Messaggio da -_listen_- »

tekno e randellate :lol:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Rave a Cusago

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

mi dispiace ragazzi, se i fatti stanno realmente così, è davvero una merda quello che è accaduto......
ShaykraixHardcore

Re: Rave a Cusago

Messaggio da ShaykraixHardcore »

POLIZIA DI MERDA, italia sta andando letteralmente a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che stato del cazzo che stiamo diventando, pure la polizia si mette, mi dispiace per la festa ma quando si mette di mezzo la polizia a dar randellate a tutti così, mi si incazza tutto... inutile dirlo ma come paese stiamo andando oltre i limiti =(
Fanno bene tutti gli altri stati a riderci dietro basta guardare che gente che abbiamo (polizia che dovrebbe mantenere sicurezza, non picchiare la gente etc)
Se fosse ora tirerei giu tutto il paradiso ma non lo faccio xk ci sono delle regole sul forum... son almeno felice che sia andata tutto per il meglio a voi
Round Montain

Re: Rave a Cusago

Messaggio da Round Montain »

Avete ammazzato qualche guardia infame? Quanti eravate 2000? Loro? Potevate asfaltarli....
ShaykraixHardcore

Re: Rave a Cusago

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: :clap:
Sarebbe stata difesa, perchè sono entrati loro per primi da quel che ho capito...
Io se vinco al superenalotto cambio stato...
cernobeat

Re: Rave a Cusago

Messaggio da cernobeat »

:doh: :doh: prima di averlo vinto.....avresti finanziato lo stato.

e il gioco d'azzardo è uno dei furti legalizzati dallo stato per eccellenza.
Vitto

Re: Rave a Cusago

Messaggio da Vitto »

ho riportato quello che ha scritto su facebook uno degli hazard

io non c'ero... volevo solo portar la discussione anche qui
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Rave a Cusago

Messaggio da saluzz »

mah... sti raduni mai capiti e mai li capirò...
lamentarsi dei poliziotti ke menano ad un rave x me è come un bue ke dice cornuto all'asino... mi dispiace ma mi viene solo da scuotere la testa...
raduni ke alimentano e favoriscono soltanto un traffico incredibile di sostanze stupefacenti ormai...



non sono queste le battaglie per cui farsi male ragazzi...
TeChNoId

Re: Rave a Cusago

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: i poliziotti son merde a prescindere...ci son mille modi per bloccare un evento di un certo tipo...manganellando a destra e manca non si crea ordine ma solo caos ;)
venerdì quella festa è stata fatta spostare perchè prima era qui vicino a casa mia (più o meno...5 km)...se non volevano che si facesse seguivano la carovana e la bloccavano anche dall'altra parte (a 20 km circa dal primo luogo)! una volta che la festa è inizata non puoi pretendere di sgomberare più di 1500 persone che vengono da tutta italia (e anche dall'estero) in quel modo! è una dimostrazione di incompetenza enorme (mi sembra che l'abbia detto anche il questore di milano se non sbaglio)! l'unica cosa da fare era aspettare che la festa terminasse e rimanere a vigilare per mantenere un minimo di ordine (tanto poi le loro denunce e i loro sequestri li avrebbero fatti ugualmente)!

detto questo...mi spiace per i ragazzi che son stati picchiati ma sinceramente non me ne fotte un cazzo della notizia in se...i rave son morti da anni,se non li facessero più sarebbe solo un bene!
ragazzini drogati e organizzatori mossi solo dai cash...la passione è andata a farsi fottere da anni ormai :roll:
raver che SU FACEBOOK chiedono giustizia :pray: :lol: ma andate a lavorare cristo di un dio!!! coglioni modaioli drogati che non sanno un minchia del movimento (ormai estinto)! i rave dovevano rimanere nell'ombra,dovevano rimanere per pochi...col la situazione di moda che si è creata queste cose sono inevitabili purtroppo,e sarà sempre peggio (meglio così dico io...tanto non vado più da un paio d'anni ormai)...lasciate morire questi eventi con un minimo di dignità! :roll:
Vitto

Re: Rave a Cusago

Messaggio da Vitto »

le manganellate le posso anche capire se si creano tafferugli o sassaiole, ma credo che una ragazza in coma e un cane ammazzato siano stati frutto di violenza gratuita... ok che i cani non bisogna portarli alle feste, ma conoscendo come sono fatto io e mettendomi nei panni del'ipotetico proprietario del cane, se vedo il mio cane ammazzato a manganellate da uno sbirro non rispondo più delle mie azioni!
Per la ragazza credo, da quel che ho capito, che abbia sbattuto la testa cadendo, scappando da una carica, in ogni caso se le forze del disordine si fossero comportate a modo anche questo si sarebbe evitato (ragazza risultata sanissima dagli esami che sono stati fatti in ospedale).
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Rave a Cusago

Messaggio da gbrit »

gli illegali sono feste dove potersi drogare liberamente,non parlo di fumare una canna,parlo di sostanze pesanti.ma quello non è un problema,anzi,in italia i posti di lavoro scarseggiano.... sicuramente la polizia ha sbagliato e sicuramente si sono mossi da infami,fanno cosi per fermare feste,proteste,cortei ecc... però due,tre mazzate a sta gente gli sta bene,ma solo per un motivo... i cani lasciateli a casa,in giardino in un bel prato verde,non in mezzo a bottiglie rotte e musica sparata a tutto volume
StordiTo

Re: Rave a Cusago

Messaggio da StordiTo »

gbrit ha scritto: i cani lasciateli a casa,in giardino in un bel prato verde,non in mezzo a bottiglie rotte e musica sparata a tutto volume
:clap: :clap: :clap: :clap: odio profondo verso queste persone
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Rave a Cusago

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

gbrit ha scritto: i cani lasciateli a casa,in giardino in un bel prato verde,non in mezzo a bottiglie rotte e musica sparata a tutto volume
su questo non posso far altro che straquotarti, è una cosa che mi sta troppo sulle palle perchè non ha un senso, è solo una moda....
per il resto, non giustifico assolutamente gli illegali e sono dell'idea che c'è sempre un modo giusto per reprimere queste cose se è quello che realmente si vuole fare.....mi dispiace solo, per quelli che ci rimettono dopo che fanno tutto con "sana" passione(seppur pochissimi, qualcuno ancora è rimasto)
TeChNoId

Re: Rave a Cusago

Messaggio da TeChNoId »

StordiTo ha scritto:
gbrit ha scritto: i cani lasciateli a casa,in giardino in un bel prato verde,non in mezzo a bottiglie rotte e musica sparata a tutto volume
:clap: :clap: :clap: :clap: odio profondo verso queste persone

quoto pure io ;)

mamma che odio che provo per certa gente :grr: pensare al mio cane (una delle cose più importanti e care della mia vita) in posto del genere mi mette i brividi :roll:
Vitto

Re: Rave a Cusago

Messaggio da Vitto »

son perfettamente d'accordo e non capisco perchè ci sia sta moda di portarsi i cani alle feste, volendo passare da nomadi / barboni / Traveller che non hanno una casa, quindi ovunque vadano devono portarsi tutte le loro cose... booo

fatto sta che anche se è sbagliato portarli alle feste, chi ha manganellato sto cane non è per niente giustificato
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Rave a Cusago

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

ma certo che nooo...
cernobeat

Re: Rave a Cusago

Messaggio da cernobeat »

mi spiace per il cane...
ma in compenso son contento di sapere che c'è gente che ha ancora tanti soldi per devastarsi,di questi tempi devono essere soddisfazioni.poi ognuno faccia quello che gli pare,a parte venirmi a rompere i coglioni che non prende abbastanza,che lavora troppo(anfetamine per weekend come sei giorni fossero lunghi come su giove si,per lavorare no?bah),o che non c'è lavoro e non ha soldi mentre sta rollando (giuro che è successo).si....ecco....la coerenza dei miei stivali....anzi...del mio stivale....
TeChNoId

Re: Rave a Cusago

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: la maggiorparte di sti gabbaraver fintiabbestia di oggi i soldi li hanno perchè glieli danno mammà e papà,fidati :roll: o perchè spacciano :roll:
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”